LIVING IN THE STATE OF DREAMING
di francescahudson

22/11/13, ore 00:12

Qui non ci siamo proprio mi spiace. Di nuovo passaggi passato presente passato e volevo chiederti se per caso scrivi dal cellulare o di getto, perchè secondo me è così. È un peccato perchè questa storia ha del potenziale, potrebbe essere davvero bella nonostante la tristezza, anzi, dovrebbe essere il suo punto di forza.
Ti consiglio di rileggerla prima di postarla e metterla bene a posto, e anche l'ultima parte era scritta molto frettolosamente e quindi ha reso tutto un po' superficiale, mentre penso che quello che Hope mostri a Devonne sia molto molto importante e che debba avere un certo risalto.
Terrò d'occhio questa storia, scusa le critiche però mi spiace vedere una bella storia poco curata, spero i consigli non ti offendano! ):

22/11/13, ore 00:01

Questo capitolo è molto meglio, le emozioni sono molto più forti e chiare, le hai descritte benissimo e ci si può facilmente immedesimare in Hope. Riguardere forse l'ultima parte con Marie, ha un ritmo molto veloce e confuso, non so se sia un effetto voluto (e in caso ti chiedo scusa).
Infine, di nuovo questo passaggio dal passato al presente, dovresti decidere in che tempo ambientare la storia e mantenerlo ecco.
Vedo ora il prossimo capitolo e spero sia più chiaro!

21/11/13, ore 23:55

Un inizio molto breve e triste, come preannuciato nel prologo.
Solo alcuni appunti: avrei descritto più a fondo il momento tranquillo in cui si trovava Hope, in modo che poi, quando poi arrivava il messaggio, l'impatto della notizia fosse più duro; poi, problemi con i tempi verbali. Non so se ti sei accorta che sei passata dal passato al presente e poi di nuovo al passato, ti consiglierei di ridare una letta.
Per il resto, ora leggo il prossimo capitolo!