Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: francescahudson    21/11/2013    1 recensioni
A volte un messaggio può cambiare la giornata, il momento, l'umore o addirittura la vita.
Nel 2010 tutto cambiò per una dolce ed innocente ragazza di 15 anni.
Il suo nome e Hope e vive in un paese vicino Los Angeles, vive la sua vita in modo normale diciamo ma un giorno la sua vita cambiò.
C'è una sola cosa che riesce a farla sorride, la musica, la musica è parte di se!
Hope definisce la musica la sua migliore amica, quella che non la tradirà mai.
Buona lettura.
Genere: Drammatico, Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Luglio - 
Dopo qualche mese dalla scomparsa dello zio, Hope ha convinto i genitori a mandarla a vivere a San Francisco dalla zia, per cambiare aria e divertirsi un pò.
Ma il suo vero e grande obiettivo al ritorno dalla vacanza era sempre uguale, cambiare la sua vita.
Passeggiando tra le vie di Laguna Hills vidè una splendida ragazza, castana, occhi cioccolato, che colpì molto l'attenzione di Hope, ma l'ultima non diede molta importanza alla cosa.
 Ma qualche giorno dopo, sempre in giro per il paesino Californiano, la vide di nuovo, ma con un pò di coraggio decise di chiamarla, quindi urlò 'Devonne' e lei si girò.
Eh bene si, Hope non aveva sbagliato nome, oltre ad essere una normale ragazza la sua prima migliore amica, ai tempi dell'asilo.
La ragazza dagli occhi color cioccolato era veramente sorpresa di aver rivisto Hope dopo tutto quel tempo, infatti chiacchierarono per quasi tutto il pomeriggio,
finché Devonne non chiese all'amica di andare a casa sua per un Thè e trascorrere la serata insieme.
Mentre camminavano le due, continuarono a chiacchierare, quando ad un tratto Hope alzo le maniche della sua giacchetta e Devonne vide una cosa che non gradì ma non disse niente.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: francescahudson