Mariage
di smile r

20/03/21, ore 18:52

Perché ti sei fermata così?ero curiosa di sapere come sarebbe finita. Una storia tra Oscar e girodelle è una novità,ti prego continua

08/09/16, ore 19:58

Ma quando continui la storia?non vedo l ora di leggerla

10/01/14, ore 12:30

Povero Andrè!Deve essere stato un brutto colpo,non sopporta che il suo unico amore si sposi con un conte di.... buona posizione(Vorrei dire alrto ma per rispetto altrui non lo dico)come Girodelle.Comunque chissà cosa succederà quando Oscar lo scoprirà(curiosità=100% :D).Spero che aggiornerai presto
Baci :*
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 12:34 pm)

09/01/14, ore 20:21

CIAO,la tua storia mi ha incuriosito! la inserisco fra le seguite,e spero tanto di vedere presto i prox capitoli! invece,stai attenta al modo in cui scrivi.,..è un peccato,perchè hai delle idee carine però ho notato vari errori di grammatica(come tempi dei verbi sbagliati)...seguirò cmq la storia,voglio proprio vedere come va a finire!

09/01/14, ore 16:19

Povero André, il generale è veramente odioso a farlo non solo assistere alla cena con Girodelle, ma addirittura a chiedergli di andare a vivere dal conte, per avere sempre davanti il suo perduto amore! E' bene che scappi via, forse questa sarà la molla che farà reagire Oscar!

09/01/14, ore 15:54

OH bene sei malefica proprio!Ma che ti salta in mente , che razza di proposta da quel gambero capelluto (te l'ho già detto Girodelle non lo digerisco vicino a Oscar). Falli sposare alla svelta e poi fallo schiattare in un attacco , magari dove nel manga viene ucciso Andrè (anch'io sono perfida se voglio). Poi mi riporti a casa Andrè e risistemi tutto ok!Ma questa volta cerca di aggiornare in tempi relativamente brevi , pensavo che qualcuno ti avesse fatto la festa ; )

24/12/13, ore 10:55

Brava bella storia,sono molto felice che almeno uno di noi abia fatto  felice quel brav'uomo(Che poi bravo non è affatto XD) così gli diamo una possibilita.
Andrè ha ascoltato tutto chissà come la prendera,sono curiosa!Aggiorna presto
 my infinity :*

24/11/13, ore 22:17

Ciao.Qui Oscar é sicuramente molto diversa da quella forte e fredda dell'anime.Ma già nel manga é un po' piu piagnona.Sono curiosa di capire del perché dell' invito di André da parte del generale,non trovo una spiegazione logica.Vediamo cosa ti inventi.Per lo stile non c'è male,ma puo migliorarlo soffermandoti di più sulle riflessioni e sui sentimenti dei vari personaggi,per non rendere tutto troppo semplicistico,e a volte un po piatto.Dai,ce la puoi fare.A presto,Sabry

24/11/13, ore 21:28

Ciao, anche io sono tra coloro che odiano profondamente giro belli capelli, comunque la storia mi sembra interessante, spero solo che Oscar riesca a non sposare Giro, e viva il suo amore per André
Aspetto il seguito a presto :-)

24/11/13, ore 20:14

ciao carissima smile r,
eh si perdonami ma prima di pubblicare il capitolo dovresti ricontrollarlo un paio di volte, commettere molti errori pregiudica la lettura della storia, spero tu non ti dispiaccia se te l'ho fatto notare...
tornando alla storia... hai davvero intenzione di far sposare Oscar con Girodelle?
E poi perché il generale ha invitato anhe André??? Mi sembra molto strano...
attendo di leggere il prossimo capitolo
un abbraccio
Ladymary
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 10:42 pm)

24/11/13, ore 19:13

povero Andre
ci sara rimasto di sasso
Oscar doveva prendere il coraggio e parlare ad Andre...(cosa che non ha fatto)
Ora mi chiedo cosa accadra adesso a questa cena? sono troppo curiosa
( aggiorna presto... )

24/11/13, ore 19:07

Già prendi una iniziativa che ti renderà antipatica agli occhi di molti, farai sposare Oscar con Victor, ma almeno vuoi fare un po' più di attenzione alla grammatica? Ti ricordo che esiste il contiuntivo , per cui quando scrivi "Se avrebbe sposato Girodelle la sua vita sarebbe cambiata" in effetti dovrebbe essere "se avesse....". Lo so che non é che piacevole che qualcuno faccia presente questa cosa, ma stai scrivendo nel sito di fiction più letto in assoluto e bisogna fare attenzione.
Detto questo, torniamo alla storia. Ma perché il generale invita anche Andrè saprà ad essere presente alla cena? Quelcpoveretto deve proprio soffrire fino in fondo?

24/11/13, ore 14:49

Perdona la franchezza, ma mi é bastata la prima riga per lasciare perdere la lettura:  " se avrebbe sposato Girodette" avrebbe????????????

E poi l'ultima é stato il colpo di grazia....".hai lettori non piace Girodelle..."  Hai lettori???????
Il mezzo l'ho evitato .........
Magari la tua storia sarà anche bella, non lo saprò mai, ma non avere le basi della grammatica è gravisdimo!!!

24/11/13, ore 13:48

Perfetto sei pure sadica, ma che ti costava lasciare Oscar dire ad Andrè della follia pazza del padre? Accidenti se continuo a leggere è perché sei brava veramente , e ahimè mi stai incuriosendo, voglio vedere fin dove ti spingerai. Ma stò idiota non poteva essere gay almeno non rompeva l'anima a nessuno? Una supplica, almeno la prima volta lascia che sia Andrè , poverino dopo tanti anni a bocca asciutta pure sta specie di Satomi dei bee hive gli ci mancava ..... ufff! Posta presto che mi stò divertendo brava...

22/11/13, ore 19:17

a me personalmente quell capellone mi stavaa antipaticoo ma voglio vedere cosa accadra se riusciranno a far indossare il vestito a oscar
alla prossima