Prima notte di nozze
di Flower of Eternity

04/06/13, ore 16:00

Un inchino e davvero..complimenti!
Fanfiction dalla rara sensibilità e delicatezza.

Fabiola

17/04/12, ore 19:13

Ammetto che non immaginavo una piega simile della storia.. e mi ha commossa moltissimo ti faccio molti complimenti!

29/06/10, ore 00:17

sei stata bravissima...anche io penso che lei abbia fatto fatica all'inizio a concedersi a Emmett...anche se da quello che dice la Meyer non sembrerebbe...proprio brava...deve essere difficoltoso per uno come Emmett trattenersi però lui per amore lo fa...e anche se gli costa veramente un sacco non lo da a vedere...è proprio un bravo marito...molto premuroso...per una donna che all'esterno ha un'immagine forte per la sua bellezza per la sua superiorità nei confronti degli altri esseri che siano umani, vampiri o licantropi...ma che nel suo intimo è molto fragile...brava i miei complimenti...1bacio

06/06/10, ore 14:42

ah bellissima questa shot! dolce, dolce, dolce. Emmett premuroso esattamente come un gran tenerone come lui può essere. Rose, che poverina, ha ancora stampato in sè il ricordo più brutto per una donna.
emmett mi è sempre piaciuto come personaggio, moltissimo. E in questa one shot mi piace ancor di piu. Ma se penso a quanto prendono in giro, proprio loro, Bella ed Edward... se non fosse per rose, a lui starebbe un pochino bene che l'altra coppia sapesse. Ma come dicevo, non sarebbe giusto per Rosalie. una Rosy che mi piacerebbe mostrasse un pò di più la sua dolcezza, perchè ne ha anche lei. Edward dice sempre che la sua mente è un laghetto profondo un centimetro, convinto che il suo leggere il pensiero lo porti a conoscere veramente una persona. Ma non è così. Secondo me, rose si concentra molto su quello che conta meno per non avere in mente ciò che l'ha segnata.
In questa ff abbiamo un Emmett encomiabile, premuroso al massimo e dolcissimo. Mi piace tanto, così.
Shot scritta benissimo, molto dolce e romantica. Davvero complimenti.
Un bacione, Lala ^^

06/06/10, ore 14:42

Shot scritta benissimo, molto dolce e romantica. Davvero complimenti.
Un bacione, Lala ^^

06/01/10, ore 15:56

Complimentissimi, davvero bella! *-*

14/10/09, ore 23:35

A dir poco meraviglioso ! Anche io mi immagino cosi Rosalie ... ferita da una pare e dal altra innamoratissima di emmett .

14/08/09, ore 15:58

ciao io trovo che la storia sia bella ma nel libro si capisce chiaramente che i loro rapporti sono tutto fuorchè platonici,visto le innumerevoli dimore distrutte nel corso degli anni dalle loro nottate bollenti.. comunque mi piace rosalie anch'io penso che la sua brutta esperienza l'abbia segnata ma il suo carattere è molto più forte di così,in molte storie che ho letto su di lei la si dipinge come una vittima ma lei lo era fino ad un certo punto,lei ha reagito alla violenza uccidendo i suoi aguzzini,ha reagito nn si è rinchiusa nel suo dolore.è una combattente che sa cosa vuole e se lo prende come si è presa la sua vendetta e come si è presa il suo uomo.per questo credo che quelle violenze l'abbiano segnata si ma nn tanto da impedirle di vivere felice con l'uomo che ha scelto... a parte questo la tua storia mi piace scrivi molto bene X X X Romy

11/05/09, ore 23:35

*_* non devi fare nessuna scusa, anzi, è fin troppo raro, putroppo, leggere fanfic così...brava!

09/02/09, ore 15:57

bellissima! ma che annoiato o disgustato?!?! finalmente si vede una seppur piccola (ma neanche tanto piccola) debolezza di rosalie, e poi Emmett è così dolce a resisterle!!! KiSs KiSs xXx_LeLe_xXx

14/01/09, ore 17:05

Oddio, è veramente bellissima! O_O Hai rappresentato questi due personaggi in modo particolarissimo, quasi reinterpretandoli, creando un mix fantastico di dolcezza e sensualità, dipingendoli come una coppia ideale. Non posso fare altro che porgerti i miei più sinceri complimenti per questo capolavoro!

04/01/09, ore 14:00

Sono commossa davvero... Mi hai fatto venire due goccioloni immensi. E' stupenda. Bravissima *-*

28/11/08, ore 21:27

mio Dio, sono così commossa.... è bellissima, dolce, triste.... complimentissimi

25/09/08, ore 20:53

Disgustata per niente, ma da quello che descrive Edward... beh, Rose non sembra poi così traumatizzata... ma questa parte di Rose e Emmett che nessuno conosce è bello poterla immaginare

18/09/08, ore 22:32

disgustata?? perchè mai dovrei esserlo dopo aver letto la tua storia..o meglio, un frammento di quella che per te è la storia di emmett e rose? sei stata davvero brava, emmett è il mio personaggio preferito proprio perchè può essere spensierato, divertente e a tratti ironico, ma anche dolce e pazzamente innamorato della sua vampira.. Pensando ai due e alla loro relazione mi veniva naturale reputarla una storia molto passionale, ma credo che la tua versione sia quella più appropriata..lui che le sta vicino e che riesce a farsi bastare la sua anima.. in più l'ultima frase di Rose sull'annullamento è decisamente tipica del suo personaggio!! complimenti!!