Demigods United
di ily95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/11/13, ore 18:55

Mi piace molto come idea.Per te va bene una semidea romana figlia di Minerva?Spero di sì.
Comunque voglio dirti che la tua idea mi sembra fantastica,non vedo l'ora che continui!!!!

21/11/13, ore 16:43

Ehilà!
Interessante, è sempre bello vedere di queste iniziative! ^^
Se possibile, vorrei provare con un Semidio Greco figlio di Ermes. Altrimenti se non si può farei Romano figlio di Nettuno!
Un bacione
Emma

21/11/13, ore 16:35

Ciao :) Bellissima idea. Mi prenoto come semidea greca, figlia di Eris, se è possibile. Bellissima idea ancora :)
Bacioni

21/11/13, ore 16:24

Ciao! Bella la tua idea! Prenoto semidea greca, figlia di Ade, se c'è ancora, altrimenti semidea greca di Poseidone. Fire

21/11/13, ore 15:51

Ti amo! ahahaha Il prologo è corto ma mi piace molto :)
Dimmi che è disponibile qualche greco perché ancora leggo SoN quindi dei romani non ne so molto (e mi stanno anche un pochino in culo). Comunque se posso la greca figlia di Ecate, dea della magia :)
Bessie

21/11/13, ore 15:43

Ciao! Mi chiamo Xenia e mi piacerebbe moltissimo partecipare. Insomma, una storia ad OC con Percy Jackson é favolosa!!!! Nemesi come vedo é già occupata (purtroppo) quindi...sarebbe possibile semidea greca figlia di Chione? La dea del ghiaccio figlia di Borea... Altrimenti, se non é possibile, potrei...Semidea greca figlia di Atena, Fammi sapere presto e ancora complimenti per l'idea!!! Xenia Lancaster

21/11/13, ore 15:37

Un'interattiva su Percy Jackson *sclera* O MIO DIO!
Shalalalalalala
Allora... credo che prenoterò una figlia di Ares... sorella del trib- xD Semidio di Annie98.
Clary
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 03:37 pm)

21/11/13, ore 15:34

Allora!
Sono molto felice di questa interattiva e mi dispiace di non poter fare una recensione lunga...sto facendo latino e se mia madre mi becca col Cell altro che Ritorno di Crono!
Comunque vorrei se è possibile prenotare un semidio maschio figlio di Ares...ora corro, alla prossima recensione che farò più lunga.
Bacioni Annie.

21/11/13, ore 15:00

*va su EPF e vede la storia, casca a terra e recensisce*
Ti amo +w+
Ciao, sisi, mi chiamo Giorgia ma non interessa a nessuno.
Semidea romana,femmina, figlia di Giove.
Adoro queste storie<3
Fammi sapere!

21/11/13, ore 14:53

Bella l'idea, davvero e ovviamente devo rompere le scatole e chiedere di partecipare. Il prologo mi piace, è semplice e efficace, per cui spero di poterti affidare un personaggio :) non so se è possibile, per cui fammi poi sapere: io avrei fatto una figlia di Era (in modo contorto, dal momento che non dovrebbe avere figli)... altrimenti dimmi tu che rimane e mi adeguerò :3

21/11/13, ore 14:52

Tipo che non ho letto la parte del libro sugli dei romani quindi non compresi bene, però il modo in cui hai descritto le loro differenze mi ispira tanto *^*
Non c'entra molto, ma il signor D rula di brutto. ù.ù
Mi prendo una piccola figlia di Nemesi, campo mezzosangue, c'è un limite d'età? Volevo farla bambina :D
#ship queen che ora corre a leggersi il 4 libro di PJ

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]