Demigods United
di ily95

19/03/14, ore 13:16

Eccomi, scusa il ritardo ^^ ho adorato le scenette tutte collegate fra loro, complimenti per l'idea! Ombrine mi piace un sacco, a girare con sua cugina e ridere spesso, ad attaccare bottone con tutti... sì direi che per adesso è proprio lei :) fin'ora mi piacciono molto Dennis, che è un burlone tenerissimo e Crystal, che nella sua ombrosità mi sa di personaggio con qualcosa da scoprire... poi ovviamente Mirthie che mi fa molto ridere e anche gli altri che per adesso mi sembrano interessanti e pertinenti con i loro genitori divini, mi ispirano tutti insomma :)
Non vedo l'ora di conoscere anche gli altri ed entrare nel vivo della storia ^^
Ancora complimenti e al prossimo capitolo,
JD

18/03/14, ore 18:56

SEI-STATA-FANTATICA!!!!! :D
Ok, a parte gli scherzi, sei stata perfetta, i personaggi sono bellissimi, perfetti in ogni dettaglio, ben caratterizzarti fin dalla prima riga e esplorati in modo prefetto. Anche se il mio è del Campo Romano, ti dico subito che sei bravissima e sono certo che nelle tue mani, il mio personaggio farà faville.
Per il resto, mi sono piaciuti tutti i personaggi... tranne i figli di Ares perché sono prepotenti (Mi ricordano Clarisse :P ) Mi piace caratterialmente Ombrine e anche Crystal... insomma! Hai fatto proprio un gran bel lavoro... non vedo l'ora di vedere il Campo Giove ed il mio personaggio, perché sono certo che non deluderai le aspettative.
AxXx
PS: Quando conti di mettere il prossimo?

18/03/14, ore 18:34

Ciao! Spero non sia troppo tardi, vorrei prenotare una ragazza del campo Giove, la figlia di Ermes ( versione romana ma non ricordo come si chiama ... dettagli XD ) spero davvero che tu mi inserisca, scrivi benissimo e i personaggi che hai inserito per ora mi piacciono moltissimo! Grazie in anticipo
Hope

18/03/14, ore 18:29

Ciao! Volevo prenotare un personaggio per il Campo Giove, se è possibile! Semidea romana, figlia di Ermes ( non mi ricordo come si chiama nella versione romana ma dettagli XD )

05/03/14, ore 18:10

ehy, salve! premetto che non so mai come iniziare una recensione -in realtà sono una frana a recensire in generale- volevo presentarmi! io sono desirèe, l'amica della ragazza che ti ha inviato i due personaggi COFFemistaiutandoascriverequestarecensionebenedettaCOFF.
ehm... be', ho recensito per correttezza, ma il mio oc, martina, l'ho già inviato con il suo, perciò non mi resta altro che commentare il piccolo prologo: la lunghezza favorisce il fatto che non ci siano errori, lo stile non l'ho ancora inquadrato bene ma sembra semplice ed interessante :D
non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e vedere come imposterai tutto!
besossss

14/02/14, ore 20:57

ciao, c'è un posticino per me? E ci sono limiti di età? Posso fare, per esempio, una bambina di 7 anni?

13/02/14, ore 14:32

Spero di non essere arrivata troppo tardi! La storia è stupendamente carina!! Vorrei una semidea greca figlia di Ebe o un semidio romano figlio di Apollo.
complimenti!! Bravissima/o
Un bacio e una zolletta di zucchero
-Annie-
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 02:33 pm)

18/12/13, ore 16:04

Ciao!!
Ho visto che hai già 18 personaggi, ma c'è ancora un posticino libero anche se secondario?
Se sì, ti mando una figlia di Ermes!!
                                                     r_s

22/11/13, ore 18:01

Ohi ciao mi kiamo BennyloveAstral e la tua iniziativa mi òiace molto. Probabilmente sono arrivata in super mega ritardo... è rimasto qualcosa?? A presto, non fa niente se non c'è più posto, la storia la seguirò comunque! Bye
BennyloveAstral (che deve scappare a scrivere la sua fanfiction su percy jackson che se no va via l'ispirazione!)

22/11/13, ore 17:42

Ehiiiiiiii. Ciaoooo. Sono Sara. Piacere. Questa interattiva mi piace è molto. Potrei sapere chi è disponibile?. Mi piacerebbe partecipare, quindi fammi sapere.

Bye

21/11/13, ore 21:52

È troppo tardi vero? Dimmi di nooo! Comunque essere un Amazzone vale? Se no mi piacerebe essere una semidea greca figlia di ipno ( però sarei un pizxichinovpiù sveglia) o di morfeo. Si amo dormire ma sono anche una femminista molto convinta! okay non tenere conto dei miei piccoli ragionamenti. Ciaooo

21/11/13, ore 21:32

ccciao c:
il mio nome è vittoria, ma puoi anche chiamarmi vì. mi presento perché sono sicura che nessuno mi conosca ancora, dato che suono nuovissima, nel fandom.
è la prima long ad oc alla quale partecipo, qui e mi piacerebbe davvero creare un personaggio originale e fuori dall’ordinario, perciò ho bisogno di qualche dritta.
ma prima di tutto commento il prologo, ti va? inizio dicendo che è piuttosto piccolo e dunque non so ancora con esattezza la trama effettiva, ma –nonostante tutto- mi piacerebbe davvero partecipare, perciò… c’è un posto per una povera plebea come me? :’
errori non mi sembra di averne notato, mentre per quanto riguarda il font della pagina e lo stile scrittura ti consiglierei georgia in grandezza 14 c:
ti invierò l’oc il prima possibile, ma avrei bisogno di un tuo favore.
nel senso, potresti dirmi quanti sono i semidei greci e quanti quelli romani? così, dipendentemente da quanti te ne sono arrivati, io faccio il contrario. ad esempio: ti sono arrivati più semidei greci? io te ne invio uno romano c’:
non so se hai capito, insomma, mi spiego come un marciotto accecato, omg.
va bene, io vado, aspetto tue risposte!
un bacione,

21/11/13, ore 21:20

Aspettavo che uscisse da tempo!
Vorrei prenotare una semidea romana figlia di Minerva.
Se ci sono problemi contattami via MP.

Ley <3

21/11/13, ore 20:33

Alloora, eccomi qui!
Il tuo prologo è carino, semplice e conciso, riassume bene le caratteristiche dei due campi. Non ho trovato errori nel testo - ma con le FolliH vado abbastanza tranquilla ;) - forse sarei andata a capo un po' di più, ma questo solo per mio gusto personale, quindi puoi anche ignorare quest'ultimo commento XD
Dunque, almeno una ragazza è rimasta? Non so Bessie cos'ha deciso, in caso prendo la figlia di Nettuno. Se non è dispoibile una femmina allora vedo cosa fare.
Bao intanto ;) <3

21/11/13, ore 19:01

Ciao... vorrei partecipare come figlio di Giove/Zeus, ma mi vanno bene anche Poseidone, Ares e Apollo... dimmi quale è disponibile tra questi.