Master Chef
di TV5XQ

01/12/13, ore 23:10

eco allora, finalmente ho cominciato a leggere le tue ff... e adesso mi metto a recensire.
Bellissimo sto capitolo, come sai non sono una cassiopeia, anche se mi piacciono molte delle loro canzoni <3 (merito tuo che me le hai fatte conoscere),che dire ? il trucchetto del formaggio grattugiato nel sugo lo conosco anch'io, me lo ha insegnato mia madre <3 non hai fatto nomi ancora per quanto riguarda il giudice bello e alto ma posso scommettere che si tratti di Yunho... è veramente bello quel ragazzo, si perché non posso dire " uomo" è un ragazzo, e che ragazzo!!
ok andiamo avanti con la lettura e alla prossima recensione <3

27/11/13, ore 18:47

oooooooooooohhhhhhhhhhhh fine stupenda, strepitoso. dolcissima e... woooooow bella bella e min woo oddio!

27/11/13, ore 18:04

ammazza che culo... dopo tutto ciò che è successo, le ristrutturazioni e tutto e ora il tifone gli rompe le uova nel paniere... quest'uomo è l'imperatore degli sfigati porca miseria!

27/11/13, ore 17:29

ohhh min woo quanti ricordi huahauah bene forse ora JJ potrà lasciarsi tutto alle spalle e crearsi uno spazio tutto suo, il locale mi piace da morire!

27/11/13, ore 16:01

anche qui forse un po troppo di fretta... yoo già si è stancato di jun e se la fa con chiunque gli capiti a tiro.. non mi piace come comportamento. e tu jae ... che dire? alle prime avvisaglie di problemi ti fiondi tra le braccia di yoo... mah....

27/11/13, ore 15:24

mmm la prima cosa che mi viene da dire è... troppo frettoloso... cioè questi due si sono conosciuti un anno prima perchè jj si è fatto male, poi si sono separati e nessun contatto e dopo un anno junsu se ne esce che lo ama? e yoo che in teoria amava jj anche se non corrisposto. yoo gli dice subito si a jun, sia al sesso che alla convivenza. mmmm troppo preffoloso...

27/11/13, ore 11:11

Oh cielo, questo capitolo mi ha veramente spiazzata O_o Yuhno prima tutto preso da jae e non lo lascia solo un attimo, torna al ristorante giusto in tempo per litigare con Changmin e anche per farselo O.o Ma non era tutto preso da jae? Ho una gran confusione in testa >.< Cmq yuhno sembra un gran puttaniere col fetish dei ragazzi vergini <.< Si è fatto Changmin e neanche 5 minuti dopo pensa a come eliminare junsu dalla vita di jae perche geloso marcio...all'anima della coerenza o.o

27/11/13, ore 10:34

azz che shock, sembrava che lo chef yuhno lo avesse preso sotto la sua ala protettiva perche jajejoong era bravo a cucinare invece lo ha assunto solo per farselo >.< Chef, che delusione!! Jae deve esserci rimasto davvero malissimo, sembra quasi che abbia sminuito le sue capacità di cuoco o.o Non so se sia stato piu in imbarazzo jae dopo la proposta di yuhno o yuhno stesso dopo aver capito di aver preso un abbaglio sulle intenzioni di jae.... Cmq alla fine jae era interessato veramente a lui ma in altro modo...

27/11/13, ore 00:07

emm sono troppo rinco per un commento decente... yu maniaco, min innamorato del maniaco jun fglio illegittimo che scalza yu,e jae in tutto questo si rifugia in yoo come se l'avesse sempre amato. emmmmm

26/11/13, ore 23:44

yunho possessivo... yunho e min, junsu e JJ... non ci capisco nulla, deo essere davvero fuori stasera hahah

26/11/13, ore 18:47

Che bella storia, complimenti, mi piace tanto.
La lettura è molto scorrevole ed il contenuto non è niente male, complimenti :)
Cordiali saluti -nanna-

Sei mai volessi fare un giro sul mio profilo e lasciare una recensione, sei la benvenuta :)

25/11/13, ore 22:23

hahah madonna il re delle sfighe eh jae? huahauha povero, te ne capitano di tutte comprese le proposte indecenti... che avevo detto all'inizio? haha questi due andranno lontano e faranno un sacco di strada uhuahauha

25/11/13, ore 22:03

hahahah oddio! posso solo immaginare yu e jae in cucina... e non solo a cucinare xD "settimana di ormoni impazziti... abbiate pietà di me e dei miei commenti da malata hahah"

25/11/13, ore 21:58

ooohhh lo sapevo che il giudice era yu! me lo sentivo ovunque hahaha bene bene jae sei uno scemotto, troppo preso da yu e ala tine ti taglia huhauah povero amore. beh ora che è svenuto yu potrà "occuparsi di lui" xD "la mia mente perversa lavora... "

25/11/13, ore 21:51

jae è determinato, con la mente fissa al premio e manco il giudice (che scommetto essere uno gnocco pazzesco) riesce a distoglierlo dal suo obbiettivo hahah vedremo cosa ci combinerà in seguito