Master Chef
di TV5XQ

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/11/13, ore 21:45

che tristezza, dopo tutto l'impegno (e il sangue XD) che jae ci ha messo non puo comunque partecipare alla finale ç__ç Poverino!! Ma comunque qualcosa l'ha vinto vinto che yuhno vuole metterlo sotto la sua ala protettrice (e mi sa non solo sotto quella ihihih) Bene sono curiosa di sapere dove andrai a parare, le tue storie sono sempre imprevedibili!!! XD

24/11/13, ore 21:41

Caspita è davvero motivato jaejoong, vuole continuare la gara a tutti i costi anche se si è fatto male seriamente!!! E cosi il giudice molto sexy è yuhno ma lo sospettavo, di alto e affascinante c'è solo lui XD Che poi jae si è fatto male perche invece di concentrarsi sul coltello si è concentrato su yuhno ghghgh

24/11/13, ore 21:37

Ho lasciato momentaneamente indietro l'altra tua fic per cominciare questa visto che mi pare di aver capito che la stai scrivendo mentre la pubblichi. Poi mi intriga la storia, io amo cucinare e amo guardare masterchef (e soprattutto hell's kitchen XD), tvxq e masterchef sono davvero una bella ricetta XD Jaejoong ai fornelli mi intriha assai, ma soprattutto chi è il guidice che è stato conquistato dal suo sorriso???

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]