Aka to Murasaki.
di Melabanana_

14/07/14, ore 14:44

E questo è l'ultimo capitolo, senza contare l'epilogo. Leggere la fine, che arriverà presto spero, mi renderà triste, lo so per certo.
Ma sono anche felice perché finalmente potremo rivedere Hera e Afuro insieme, visto che sono sicura che non sarà un addio ma solo un arrivederci, il loro.
Spero anche che il tour vada bene e che Terumi diventi famoso come la divinità che è---- (?)
L'ultima frase è qualcosa di magnifico. E' il messaggio di fondo (?) della storia e i nostri protagonisti sono davvero adorabili insieme. Non posso non amarli...!
Quindi niente. Al momento mi manca un altro solo capitolo, forse lo speciale. Adesso vado e poi potrò dire di aver terminato di recensire, almeno per il momento, questa fic... Che brutto, mi mancherà da morire ç^ç

Saluti,
Sum.

21/11/13, ore 23:10

Ciao!!
Che bello!! Un'altro capitolo!! Quindi è l'ultimo, senza contare epilogo e capitoli extra!! Sono felice e triste nello stesso momento.
Questo capitolo è stato qualcosa di dolce e triste allo stesso momento. Mi è piaciuto un sacco! Ora che quei due stanno insieme Hera è diventato, quasi, la dolcezza in persona!! Che tenero!!
Demete mi fa sempre morire dal ridere!!!
Ahaha che ridere quel piccolo accenno su Hepai!! Lo adoro troppo!!
T.T no Afurooo non partire!! Già mi manchi!! Ora sembro quasi Demete XD ma è un po' triste il fatto che Afuro parta.. Ma come dice Hera il Viola e il rosso sanno sempre trovarsi!!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!
Un bacio, Silvy

21/11/13, ore 21:49

Ciao Roby! Qui è Emy!
Ancora non mi sembra vero che siamo arrivati alla fine (beh, è vero che mancano ancora l'epilogo e gli extra), e un po' mi spiace che sia così: questa long mi è interessata sempre di più andando avanti e sono sempre riuscita a seguirla. Penso mi mancherà una volta giunti alla fine vera e propria, ma di tempo ce n'è ancora, quindi vedrò di godermi ciò che rimane.
Per prima cosa, sono felice che sia saltato fuori il significato del titolo e anche della frase nell'introduzione della long: sapevo già cosa significava il titolo, ma non avevo ben capito a quale concetto in particolare era riferita la frase.
Sai, da una parte speravo che Afuro decidesse di rimanere, ma credo che sia stato un grande traguardo per lui ed Hera fare in modo che quest'ultimo decidesse ad uscire da quel freddo stato d'indifferenza in cui era finito e riuscire finalmente ad aprirsi con qualcuno, piuttosto che farlo rimanere in quelle condizioni per un tempo indefinito. Insomma, alla fine è meglio che le cose siano andate così...
Inoltre, vedo che non hai commesso alcun errore e non c'erano nemmeno ripetizioni, almeno da quel che ho visto.
Alla prossima allora.
Baci e abbracci