the pokemon genesis
di TheSwordmaster

30/04/14, ore 17:39

Ciao sonoahiahaiahi che male...ho le fitte allo stomaco e sono a computer...
mi piace la tua storia A. sono L. non credo che dovrei dire i nostri nomi no?
Spero che continuerai a scrivere aspetto il seguito, ti piace il finale del fumetto  ?
ciao ci si sente quando mi passeranno i crampi allo stmaco

24/11/13, ore 17:10

Mi piace molto questo capitolo anche se non me ne intendo molto di Pokemon e alcuni
di quelli che hai citato non ho presente chi siano ( naturalmente poi mi spiegherai...).
Aspetterò con impazienza il tuo prossimo capitolo
Un abbraccione
la tua pazza compagna di banco
Lola

23/11/13, ore 19:08

Allora... che dire, come al solito hai scatenato al meglio tutti i mezzi a tua disposizione e hai fatto un'ottimo lavoro.
Molto bella l'origine delle Lastre del Potere (chissà se spiegherai mai la presenza della forma ??? di Arceus...), e interessante anche il Big Bang causato da Mew che fa casino, per quanto io faccia fatica a immaginarlo come parte di Arceus, XD, ma da qualche parte l'antenato di tutti i Pokémon doveva pure uscire, no?
Il punto è che a quanto pare Mew è una specie, sebbene rarissima e leggendaria, ma confido che saprai spiegare anche questo.
Per quanto riguarda il rapporto fra i nostri due protagonisti, Mew nel ruolo del trickster è stata una bella idea, semplice ma geniale e in effetti ci sta tutta.
Mentre è ben più strano Arceus, che pur essendo il creatore onnipotente non è affatto onnisciente, e pare addirittura mortale oltre che un po' ingenuo.
Certo, da un duo così, ci si può solo immaginare un Universo incasinato forte...
che lo sarà ancora di più con l'arrivo del Ribelle, credo, :3.

In ogni caso, aspetto di vedere come hai intenzione di continuare a forgiare il mondo che tutti amiamo.
FABRIZX