Coffee
di Mokona_

06/12/13, ore 18:27

Oh wow.
Potrei concludere beatamente così la recensione, perchè non saprei esattamente cosa dire (ah me tapina). Comunque ci provo, yep.
Sono capitata nella tua fanfic per puro caso, ho scelto una delle rivetra fra la lista per--- scopo informativo? E chissà chi ha guidato il mio mouse. E' squisitamente deliziosa (ahah ah, i miei giochi di parole sono molto tristi, lo so), con un Levi e una Petra che boh, mi fanno contorcere dalla tenerezza. Mi piace Levi in quanto caporale, fermo, deciso e sistematico in ogni suo comportamente, dal prendere un caffè al reclamare un bacio ad una donzella.
Altrettanto mi piace Petra, così dolce e cauta verso Levi, ma forte di spirito e di maniere -stiamo calmi caporale, anche se dopo se ne imbarazza non poco, aaw.
Veramente una bella storia, con personaggi ben caratterizzati, grammatica che, dalla mia non tanto efficace lettura, appare scorrevole e senza alcuna imperfezione grammaticale, e con tanto di gridolini da fangirl di sottofondo (anche se questi devo ammettere, sono opera mia.)
Spero di incappare in qualche altra tua storia~

chaska

03/12/13, ore 12:13

Heila non pensavo che scrivessi anche di questo manga/anime !!
"Contentissima" u.u
Comunque passiamo alla vera recensione x'DD
In realtà in questo manga shippo una coppia moooolto particolare....e a volte mi dò della matta perchè non si realizzerà mai ma non ti dico di quale coppia parlo x'DD
Detto questo forse avrai capito che non shippo la Rivaille x Petra ma ho voluto leggerla lo stesso e....
Come sempre non mi hai delusa x'DD
Un'idea figia(sì figia u.u) e scritta bene come al solito :D

Ps. anche io odio la chimica T______T ma mai come odio il latino ahahah

Baci Johanna J