Recensioni per
A Drop In The Ocean
di Marti Lestrange

Questa storia ha ottenuto 30 recensioni.
Positive : 30
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
19/04/14, ore 11:32

Eccomi qui, finalmente! Avevo tanta voglia di recuperare il capitolo mancante e con la pubblicazione del nuovo, non hai fatto altro che incrementare la voglia di leggere *__*
Marti, sei un vero genio, lasciatelo dire. Il modo in cui hai incastrato ogni singolo dettaglio anche quello all'apparenza più insignificante rende questa storia più che perfetta. Sono davvero colpita e non lo dico perchè sei tu ma perchè è la semplice verità. Tanti personaggi si muovono in questa storia e ognuno si ritaglia il proprio spazio senza urtare quello degli altri e in poche storie succede una cosa simile, quindi bravissima! Appena ho letto di Flynn sono saltata dalla sedia, sono proprio contenta che tu lo abbia introdotto e poi è proprio lui: allegro, dolce, ed è un amore insieme ad Ettore e Penelope che mi hanno ricordato i genitori di Hercules ancor prima di leggere le note. Il flashback su Aladdin ha reso sicuramente tutto più comprensibile e tanto di cappello per l'idea che hai avuto sulla Presa Mortale, davvero un colpo di genio, complimenti! Killian è sempre la meraviglia e mi piace il rapporto di fiducia che ha con Aladdin anche se mi ha stretto il cuore leggere di quanto gli manchi Flynn, se solo sapesse che è ancora vivo, attendo con ansia la loro riconciliazione e attendo anche il suo incontro con Ariel. Tesoro, ti rinnovo sempre di più i complimenti di questa storia...Ariel prende sempre più forma come personaggio e non vedo l'ora di leggere cosa ci aspetta :3
Bravissima, spero di leggere il prossimo capitolo in giornata :)
Alla prossima, un abbraccio!

Recensore Master
17/04/14, ore 22:23

Finalmente dopo secoli riesco a passare xD
Non ti dico come ho fangirlato per l'entrata in scena di Flynn, mi piace molto come l'hai descritto e ti confesso che un po' lo shippo con Ariel. :P Vedo romanticismo ovunque, ormai. Il fatto che sia un pirata, poi... Ce lo vedo, sarebbe da lui. :3
Un urletto da fangirl mi è scappato anche leggendo di Port Royal, tutti questi rimandi a Pirati dei Caraibi mi piacciono molto. Dico solo questo: Norrington. Ora. Tu vuoi farmi morire xD Pretendo che nei prossimi capitoli saltino fuori anche Will Turner e Jack Sparrow. Sappilo.
Mi è piaciuta molto anche l'introduzione di Aladin e il rapporto che hai delineato tra lui, Killian e Flynn. E il modo in cui hai reinterpretato la storia con Jasmine, awn. *^*
Davvero, questa storia continua a piacermi un sacco; la trama continua a prospettarsi ottima. Siamo ancora all'inizio, è vero, ma amo tutti i personaggi che hai introdotto e il modo in cui hai deciso di incastrarli tra loro, tipico di Ouat. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma soprattutto non vedo l'ora che Ariel incontri Killian, non sto più nella pelle^^
Complimenti cara, a presto^^

Recensore Junior
22/11/13, ore 17:51

Ciaoooo!! Questo capitolo é stupendo!! Flynn!! Io lo amo *-*
Quando ho visto Rapunzel mi sono innamorata alla follia di lui :Q___
Sono troppo curiosa di leggere il seguito!!
Chissà cosa succederá a Port Royal!
Alla prossima!!
A kiss
Giuli

Recensore Veterano
22/11/13, ore 16:56

Bonjour, chèrie!
Non potevo decisamente perdermi questo aggiornamento, quanto mi era mancata Ariel? La descrizione delle sue emozioni nel rendersi conto di essere finalmente un’umana ti è riuscita molto bene, come al solito *_* L’entusiasmo iniziale nel percepire per davvero le gambe; il suo comprensibile momento di insicurezza quando si trova davanti ad un umano (e che umano: FLYNN e il suo sorriso sghembo <3) e la sua paura di non farcela, a cominciare una nuova vita; e infine la sua credibilissima insicurezza nel camminare, povera! - mi ha fatto sorridere che Flynn attribuisca quel suo essere impacciata alla stanchezza XD
Ettore e Penelope sono adorabili, proprio il genere di persone da cui vorrei essere salvata dopo un naufragio. È comprensibile che i loro ospiti non restino a lungo in un’isola del genere, sperduta in un mare maledetto e ricoperta di mangrovie, però sarebbe quasi bello che Ariel e Flynn restassero, anche per fare compagnia ai due vecchini! Ma come saggiamente dice Ettore, “c’è un tempo per ogni cosa”, anche quando vorremmo che le cose belle durassero più a lungo. E poi Ariel deve vedere il mondo *_* Tra l’altro, è dolcissima a controllare di continuo che le dita si muovano ancora, è esattamente come quando ottieni qualcosa che desideri da sempre e periodicamente senti il bisogno di assicurarti che sia ancora lì.
Flynn era sulla Jolly Roger! E Ariel andrà con lui a Port Royal! *_* Spero che riescano a ricongiungersi con la truppa, perché sarà in quel momento che, ZANZAN!, farà la sua comparsa il fascinoso Killian Jones *_*
“Era atipico e strano, per essere un pirata. Ariel pensava che fossero tutti cafoni, maleducati e maiali, assassini senza scrupoli e manipolatori. Invece, anche quelle storie erano false.”: questo passo mi ha fatta rotolare, sappilo. Ma come abbiamo imparato, ci sono anche pirati
In ogni caso, l’ultima frase mi preoccupa. Cos’avrà chiesto Davy Jones ad Ariel in cambio delle gambe? ò_ò

Il flashback è la meraviglia più assoluta, devo dirtelo. *_*
Ho dovuto rileggere il capitolo precedente per ricordarmi che il biglietto ricevuto da Mulan era firmato con la lettera A, e quindi ci ho messo un po’ a collegare che era Aladdin la sua spia a bordo della Jolly Roger; ma quando ho letto la descrizione della nave avvistata da Aladdin non ho avuto più dubbi, che idea geniale hai avuto! ;)
La scena in cui Aladdin fugge dalle guardie di Jafar è scritta magistralmente: frenetica e spezzata, sembra proprio di sentire il suo affanno e la sua disperazione. In ogni caso, già lo adoro! È stato furbo a sfruttare la sua conoscenza del posto per farsi accettare a bordo, e scommetto che con Flynn e Killian sono diventati amiconi - del tipo che si smezzano il rum sotto la luna ahahah!

Avevo ragione, quei tre hanno davvero legato! Povero Hook, è preoccupato per Flynn, ma ancora non sa che tornerà con una sorpresa :P Anche secondo me, comunque, non è una buona idea andare a Port Royal, nonostante Flynn e Ariel sono là ad aspettarli... ho brutti presentimenti.
ZANZAN! Eric è davvero a capo dei cattivoni? ò_ò (sì, la mia logica è incrociata: per me i buoni sono i pirati XD) “Killian avrebbe tanto voluto affrontarlo, il principe Eric”: spero solo che non debba affrontarlo anche in campo sentimentale... spero che Ariel non cada nelle grinfie del bellimbusto pomposo ahahah :P
E ora cavoli, non vedo l’ora che tu scriva il capitolo su Port Royal, è praticamente dall’inizio della storia che lo attendo!
Beh, come al solito mi sono lasciata prendere dal fangirling e dalle parole, quindi ecco a te un’altra recensione fiume che spero riuscirai ad apprezzare.
Non ti dico più che scrivi da Dio perché ormai sai già che lo penso, e per stavolta ti risparmi quella parte sul libro scritto da te, eccetera eccetera.
Love you always,
Fri

Recensore Master
22/11/13, ore 10:22

Va bene, dillo. Dillo pure che mi vuoi tenere ancora a questa storia con tanto d'occhi per tutto il tempo. Il sorriso sghembo di Flynn? Gli occhi scuri di Flynn? Sì, sono conquistata, sono totalmente persa per lui, mi ha rapita dall'inizio alla fine. 
La dolcezza tra lui ed Ariel, i sorrisi di lui, l'insicurezza di lei: sogno ad occhi aperti.
Scoprire la natura piratesca di Flynn mi ha emozionata in particolar modo, quest'ambientazione ricorda tanto Pirati dei Caraibi, con la citazione del codice e via dicendo. Il racconta di Flynn è accurato, mi piace, come sempre hai fatto un ottimo lavoro. Anche il modo in cui descrivi Ariel è perfetto, dà l'idea di una ragazza che deve ancora abituarsi ad un mondo che non le appartiene ma che ha solo sognato da lontano. 
E va bene, ora passiamo ad Aladdin. Quanto mi è piaciut ala sua introduzione? Da impazzire ( :P chiaro riferimento a Jeff). 
Sono rimasta stupita quando ho scoperto che si trattava proprio di Killian, il suo interlocutore, è stato emozionante e sono saltata sulla sedia all'improvviso, non me lo aspettavo. Flynn, Aladdin e Killian: un trio fantastico. 
L'ultima parte anche è strabiliante Marti, sono commossa e non trovo le parole. Mi rendo conto che le mie recensioni siano totalmente fuori dal senso comune ma ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi entusiasmo come non mai. 
Hai la rara capacità di incatenare il lettore allo schermo, dandoci una chiara visione dei personaggi, mostrandoci ogni particolare della loro anima. Sei davvero bravissima in questo. 
Complimentissimi!