Byakuya sull'orlo di una crisi di nervi
di Dors

01/05/08, ore 00:19

ecco...era questo finale che aspettavo di leggere!!!!!! XD il mio piccolo kenchan e byaku insieme! è troppo bella come coppia !! ( mi dispiace per renji ma deve cedergli il posto ! è,é) questo ultimissimo chappy è semplicemente geniale ed esilerante! alla frase "Si. Hai presente...lavare i vetri, spostare i mobili ..." lo assecondò l'altro "... scopare..." sono rotolata giù dalla sedia dal ridere!!!! XD la scena del dojo poi..! tantissimo complimenti e soprattutto grazie per aver creato questa stupenda f.f.! ^^

30/04/08, ore 23:21

no accidenti. Ora devi fare il continuo con Brian alla Soul Society!

30/04/08, ore 22:06

Nooooo! La fine è fantastica xDDDDDDDDDDDDD Brian!!!! Ahahahahhahaha. Oddio... muoio xD. Personalmente vedo meglio Byakuya e Renji, ma anche con Zaraki non ci stà male xD. Il titolo, poi, è azzeccato. La bella e la bestia xD. Fantastica!
Un bacio, Elynnea.

30/04/08, ore 20:17

Oh santo cielo! Sto ancora digerendo loro due in una seppur lontana e ipotetica forma di relazione ma proprio non ci riesco XD Comunque quello shinigami golden è geniale, come tutti gli altri che riguardano Byakuya ovviamente (come per esempio quello in cui Byakuya afferma che usa Senbonzakura per tagliarsi i capelli XDDDD!) Il finale comunque mi ha fatto troppo ridere: ma come è possibile che Brian sia proprio un ginecologo, e per di più di Rukia O.O !?

30/04/08, ore 19:14

Oh...Mio...Dio... Mi viene da ridere, non ci posso fare niente...come fa...dico, come fa a piacermi una ff yaoi? Non lo so, ma la adoro! Aspetto il prossimo tuo lavoro, mi raccomando, hai già scritto due capolavori! Zaraki!!!! Ancora non ci credo... Poi durante l'esercitazione... Madonna, mi hai fatto morire