30 days OTP challenge (rose/tentoo) ~
di itsteddysheeran

22/12/13, ore 17:13

Ma quanto è tenero e divertente questo nuovo capitolo xD!?!Divertente per via di Rose che si prova i vestiti di John e poi lo prende in giro per il suo comportamento imbarazzato e per come gli sta quella sua maglia rossa troppo piccola,mentre lui se ne vanta xD...ma è anche tenera perché quel comportamento,e soprattutto quella reazione,di John che arrossisce mentre vede la sua compagna semi-vestita beh...è assolutamente adorabile e tenera *___*!!Inoltre è una reazione da Dottore :)!!Brava,mi è piaciuta molto,complimenti!

18/12/13, ore 15:12

ma quanto è tenero John imbarazzato?
è proprio da lui esserlo in queste situazioni.
cucciolo!
comunque Rose che gli passa la sua maglia è il top, rido solo ad immaginarmi la scena.
un'osservazione sul lessico: si specchia più volte allo specchio, no. meglio si guarda più volte allo specchio.

12/12/13, ore 22:18

Ciao,mi spiace per l'ennesimo ritardo u.u....Comunque posso dirti che adoro questo tuo nuovo capitolo *____*?!?Il Dottore e Rose son così fluffosi e teneri :)..son veramente splendidi insieme,persino con i loro pigiami vari xD!!Peccato che sul più bello vengano interotti da Jackie e Pete...ma almeno riescono a ritagliarsi quei momenti di dolcezza e tra di loro =)!!

06/12/13, ore 16:38

ciao, eccomi qui!
dolcezza, dolcezza e ancora dolcezza.
sei bravissima a descrivere questi momenti di tenerezza tra Rose e John, perché se li meritano.
hanno aspettato troppo a lungo e ora sono finalmente liberi di amarsi.
mi piace tantissimo, davvero.
io aggiorno domani, perché domenica ho altri impegni, ci sentiamo al tuo ritorno, allora!

03/12/13, ore 18:41

Ciao,mi spiace di recensire solamente oggi,ma son stata abbastanza occupata,scusami!Comunque... ho letto gli ultimi tre capitoli tutti di fila :)..e li ho adorati tutti,nessuno escluso!!Mi piace il tuo modo di gestire sia Rose che John,così dolci e teneri insieme *___*..ed inoltre sei molto brava nel desrciverli in questi piccoli spazi quotidiani!!Attendo con curiosità il prossimo,brava :)!

30/11/13, ore 18:40

ma uesto capitolo è la dolcezza!
sono tenerissimi e si capisce che si amano davvero tanto.
il primo appuntamento con il Dottore, quando c'era ancora Nine, piango!
mi manca tantissimo, purtroppo l'unico modo per rivederlo è solo la prima stagione.
anche io amo il frappé al cioccolato, è il mi preferito.
a presto:)
PS. domani pomeriggio metto la prima flash della raccolta che hai portato nel fandom, spero di avere una tua opinione.

29/11/13, ore 14:28

oh, la 4x00! io l'ho amata quella puntata è miglior episodio di Natale di sempre!
mi piace il fatto che John ricordi di esserci stato come Dottore e anche se purtroppo non tutti i ricordi erano allegri (Astrid) a lui è piaciuto esserw li e sistemare la situazione.
a lui manca viaggiare nello Spazio e nel Tempo e il fatto di non poterlo fare più, lo deprime.
spero che trovi un modo.
alla prossima!

27/11/13, ore 21:28

Hola bbe!
Inizio col dire che non m'ero accorta che avevi aggiornato. [agita il dito] COSA FAI PERCHÈ NON MI DICI QUANDO AGGIORNI
Anche non avendo mai visto Titanic, so che fa piangere, e il ricordo di Astrid mi fa frignare ancora di più. È una cosa dolcissima, quella che hai descritto, anche se a little angsty dato che loro, nella TARDIS, non potranno viaggiare mai più.
In generale m'è piaciuta, ma occhio hai tempi verbali, che da qualche parte hai fatto un po' di confusione u______u
POI LA PROSSIMA
ON A DATE
ACCIO CAPITOLO

a presto, e bravissima,
your wary

24/11/13, ore 12:15

ciao! ho deciso che scriverò (prima o poi) anche io su questa raccolta sempre su Rose e la Metacrisi, li amo troppo <3
comunque il 50th, il 50th. ieri sera ero su di giri! anche se mi aspettavo una cosa diversa per Ten/Rose.
e i tre Dottori assieme? e le scene epiche?
questa fash è la dolcezza.
loro sono la dolcezza.
John la ama tantissimo e non solo perché è nato con dei sentimenti per lei, non suoi al'inizio, ma ora che è finalmente con lei, quei sentimenti lo sono diventati facendo in modo di amarla ancora di più.
non vedo l'ora di leggere la prossima.

24/11/13, ore 00:38

Oh, ciao *^*
Sono capitata in questo fandom perchè sono insonne e ho ancora i postumi del 50th anniversary che circolano liberamente in giro LOL
E... aw, una raccolta RosexTen? Non si dice mai di no a questi due <3
Complimenti per il coraggio di buttarti in un'impresa di "30 storie", davvero, io non saprei se riuscirei mai a completarla .___. Ad ogni modo sono felice che tu la scriva :) La seguirò con molto, moltissimo piacere. Il primo capitolo è davvero carino. Ancora complimenti!
Alla prossima,

*hugs*

hiccup

22/11/13, ore 21:15

Benvenuta! Leggerò la tua raccolta con piacere.
Ho un debole per questa coppia perché per me questa E' LA COPPIA COMPIUTA. Come doveva essere (lo dice anche RTD). Io penso che il TARDIS (e sono certa che ci sia la traccia di Rose dentro di Lei, visto che si sono "guardate" entrambe) abbia voluto spezzare Ten dal Dottore in questo modo, unendolo ad una persona speciale e brillante: Donna Noble, perché potessero stare insieme FINALMENTE. Io sono certa che in John ci sia tutto quel che è sempre stato il Dottore e "miss Noble" in più.
Non può che essere anche più... Brillante! :)

E a proposito del 50th ho proprio paura di quel che farà Moffat al Decimo Dottore.
Se non sai nulla, niente spoiler.

... beh, spero di leggerti presto. Ciao!

22/11/13, ore 19:39

ciao, allora, innanzitutto -1 a the Day of the Doctor! yay!
ho visto questa challenge nella sezione di once upon a time, per caso si può partecipare anche qui?
perché nella sezione di ouat molte persone pubblicavano giornalmente ed era un'iniziativa che piaceva a molti.
ti seguirò molto volentieri amo la coppia Rose/John.
ma quanto sono pucciosi?
teneri.
mi è piaciuta la frase di John sulla fragilità degli umani, ma anche lui è in parte umano quindi è condannato alla loro fragilità.
non vedo l'ora di leggere la prossima.
l'aggiungo alle seguite.

22/11/13, ore 19:38

Ciao e benvenuta :)!!!Ultimamente ho notato parecchie raccolte nel fandom e ne seguo anche alcune,poi proprio oggi entro e trovo quest'altra raccolta sulla mia OTP,e vuoi che non la legga xD!?!Per me è impossibile!Inizio col dirti che mi piace il tuo stile,semplice e conciso,inoltre la battuta di John a proposito della fragilità degli esseri umani mi ha fatta sorridere,si è anche escluso come se lui non lo fosse,nonostante lo sia per metà =)..però questa è proprio una frase da "Dottore"..ma in fondo lui è il Dottore!!Devi sapere che io sono una di quelle che crede fermamente che nonostante lui abbia un solo cuore,sia per metà umano e non abbia il Tardis..be resta sempre lui,il Dottore :)!!Visto che mi è piaciuto parecchio il primo capitolo,la metterò tra le seguite..e buon 50th anche a te ;)!!A presto!!