Story of my life
di selfesteeml0stj

20/04/14, ore 16:16

Bellissimo, complimenti.
Mi piace come scrivi ma mi pare che te l'ho detto già, alla prossima, spero continui presto. xx <3

20/04/14, ore 16:14

Ed entra in scena Louis tatatatan tatatatan. hehehe
E' l'amore mio Lou.

20/04/14, ore 16:13

Ow**
Ed ecco in scena un altro personaggio, hehehe chissà cosa farà, corro a leggere gli altri.

20/04/14, ore 16:11

Bello, molto bello davvero.
Mi piace come scrivi, e come descrivi le scene e i dialoghi, davvero molto bello. c:

20/04/14, ore 16:07

Falla mettere con Josh, ti prego. HAHAHAHAHAHHA
Sono l'amore insieme, hehehe. Fagli fare gli sporcaccioni. lol

20/04/14, ore 16:05

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Dolce io mio Joshy che la salva dallo stupratore, dire che lo amo è poco, troppo poco, molto brava, complimenti. :)

20/04/14, ore 16:02

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw**
Adoro Joshy, lo amo.

Ora continuo a leggere, alla prossima. xx Lucia

20/04/14, ore 16:00

Come prologo mi piace, forse dovrebbe essere più lungo, ma è molto bello, sperizmo che Harry e Alex potranno rincontrarsi. :)

06/01/14, ore 15:53

Benebenebeneee.
MI piuace il personaggio di Alex, e anche molto. E' anche molto dolce il fatto che stia cominciando ad affezionarsi a Josh. Spero proprio che Josh non si metta nei guai. Secondo me dovresti approfondire un po' le descrizioni, come quella del tramonto. Quella era davvero molto bella, sarebbe fantastico se tutte le descrizioni fossero come quella! Non è assolutamente una critica, non rimanerci male! Adoro questa storia, e siamo solo agli inizi! Immagino quando tornerà Harry♥♥♥

30/11/13, ore 16:59

Chissà cosa accadrà..... Qualche idea già c'è l'ho!
PEACE AND LOVE, BACI

26/11/13, ore 15:03

Ehi, ciao! Ti avevo detto che sarei passata ed eccomi qui. (:
Allora, comincio con il dirti che l'idea di questa tua fan fiction è carina e molto originale, sicuramente qualcosa di diverso dal solito e nuovo da leggere. Brava!

Secondariamente, parlando di punteggiatura, posso dire che va abbastanza bene, anche se nella prima frase:''Alex, una ragazza dai lunghi capelli castani e dagli occhi azzurri, ormai spenti a causa del suo oscuro passato'' ci starebbe meglio ''Alex è una ragazza dai lunghi capelli castani e gli occhi azzurri, ormai spenti a causa del suo oscuro passato.''; c'è anche qualche altro piccolo errore che non sto ad elencare, ma sicuramente quando ci prenderai la mano queste imprecisioni 'svaniranno'.

Come terza cosa [non prenderla come critica] vorrei fare qualche appunto sulla forma verbale: inizialmente hai usato il presente e fin qui tutto ok, poi hai cambiato improvvisamente forma, passando al passato remoto. So quanto sia difficile esser sempre corretti, anche io agli inizi facevo parecchia confusione, la grammatica non è mai stata il mio forte e per scrivere bene ho dovuto apprendere e imparare tanto dai miei errori, conciò te lo dico davvero come un consiglio, non come giudizio. Sono sicura che con il tempo migliorerai, così come sono migliorata io.(:

Detto ciò, aspetto il primo capitolo. (:

-Un bacio, Jess.

23/11/13, ore 17:58

Il prologo è fantastico e non vedo l'ora di leggere il 1° Capitolo! Aggiorna presto e avvisami stupenda!
PEACE AND LOVE. BACI.

23/11/13, ore 14:17

il prologo,mi piace molto e sono curiosa di leggere la storia man mano!