Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: selfesteeml0stj    02/03/2014    1 recensioni
La madre di due fratelli,Harry e Alex,muore di tumore.
Il padre li abbandona...
loro Vengono divisi...
Alex, la protagonista, riuscirà a rincontrare suo fratello, lei, dopo anni,di sofferenze riuscirà a dare affetto amore?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Harry Styles, Josh Devine, Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Il viaggio Londra-Roma terminerà tra 10 minuti, prepararsi per l’atterraggio allacciandosi le cinture”
Mi svegliai con quella voce elettronica ,che tanto odio. Diedi uno sguardo al cellulare ed era spento. Mi girai verso destra e notai Josh che stava dormendo, sembrava così tranquillo quasi un bambino innocente, si solo nel sonno però.
“joshhh..Joshh svegliati, siamo arrivati” per farmi capire che si era svegliato disse qualcosa ,che però non capii forse era meglio così
Appena atterrati prendemmo le nostre valige e scendemmo dal aereo  ed ero stanca anche se avevo dormito tutto il tragitto. Mi stiracchiai per svegliarmi, uscimmo dal aereo porto e in lontananza vidi “”mio”” padre David che ci aspettava. David avrà tipo una quarantina d’anni  ha  gli occhi color verde  e ha i capelli castani un po’  brizzolati, devo ammettere che è un bel uomo. Vidi  Katy che appena incrociò i suoi occhi negli occhi del merito si dipinse sul volto di entrambi un dolce sorriso, anche Josh era felice di vederlo io..beh ii apprezzavo la sua bellezza più che altro, anche perché quando mesi fa mi adottarono lui dovette partite quel giorno stesso per Roma quindi non ho avuto la possibilità di ammirarlo. Dopo essersi scambiati effusioni  in pubblico David e Katy si staccarono per poi vedere Josh che  corre tra le braccia del padre per ricevere un caloroso abbraccio. Doveva venire il mio torno con un calorosissimo abbraccio ma non avvenne l’unica cosa che feci fu dire
“Quando andiamo in hotel? Sapete ho sonno “
Lo ammetto mi sono comportata un po’ da stronza ma era la seconda volta che lo vedevo di certo non mi sarei buttata tra le tue braccia. Sentii dire katy a Devid “Non avvilirti deve ancora abituarsi a noi” si è così ma fidatevi non mi abituerò a voi, perché sono sicura io ritroverò presto mio fratello e dopo averlo ritrovato me ne vado da lui a vivere. Arrivammo in Hotel e dopo averci assegnato le camere andai nella mia e la prima cosa che feci fu fiondarmi nella vasca per farmi un lungo e rilassante bagno. Dopo un abbondante mezzora che mi trovavo nella vasca mi asciugai e indossai una maglietta  a maniche lunghe con la scritta “France” un leggings  nero con delle vans nere. Mi asciugai i capelli e appena finii bussarono alla porta, aprii e vidi Josh
“Allora sorellina che ne dici di andare a trovare i miei amici italiani?”
“No non ho voglia di andarli a trovare siamo appena arrivati, vacci solo tu”
“Mi dispiace ma ho già dato la mia parola che ci sarai, e poi non siamo gli unici inglesi c’è anche un'altra ragazza che è inglese “
“Si lei sarà inglese ma gli altri no, come  capisco ciò che dicono”
“Parlano inglese benissimo quindi non hai scuse su vini”
“uff..il tempo che prendo il cellulare”
Consegnammo le chiavi, ed uscimmo, ammetto che Josh sapeva molto bene Roma, era pena di stradine e se era per me già mi sarei persa mentre lui cammina sicuro di se. Arrivammo ad un bar e c’era un gruppo di ragazzi che ci guardavano, sicuramente erano loro.
“Ciao ragazzi da quanto tempo che non ci vediamo, come state”
“bene bene stiamo tutti bene, ma lei chi è?”
“Piacere sono Alex sua sorella mentre voi siete…”
“piacere io sono July, loro sono Lorenzo, Francesco e Giulio”
“piacere mio”
Mi accomodai affianco a July devo ammettere che è simpatica, parlammo un po’ di tutto sugli amici si ragazzi su quanto tempo rimarrò qui, cose varie insomma, mentre i ragazzi parlavano soltanto di una cosa il calcio oddio sono ossessionati .
“josh torniamo, si è fatto tardi sono le 20:00,sai che dopo Katy ci uccide”
“Sisi ora andiamo,beh ragazzi allora ci vediamo domani? Sempre alla stessa ora?”
“Si perfetto allora a domani, ciao Alex”
“ciao”
“Ah Alex questo è il mio numero, se per caso vorresti chiamarmi.”
“Grazie july, appena arrivo in hotel ti mando un messaggio e ti do il mio numero”
“Di niente allora a domani”
Nel  tragitto per arrivare in Hotel josh mi parò dei i suoi amici più che altro dei loro caratteri, così poi posso conoscerli meglio, bhe da quanto ho capito Lorenzo è quello più giocherellone, Francesco è il secchione ma sa divertirsi e poi Giulio è quello delle battute squallide. July invece è una ragazza tranquilla che sa quando divertirsi e quando no. Tornammo in Hotel, e come avevo previsto katy si arrabbiò con Josh perché siamo venuti tardi ,ammetto che fa bene ,almeno per una volta capisce che non deve fare tardi. Arrivò l’ora di cena, David ci parò del suo lavoro che era complicato e che forse doveva rimanere qui a Roma per un alto mesetto circa, vidi katy che quando apprese questa notizia non fu molto felice, nessuno lo sarebbe.Io non so come la presi, detto sinceramente forse ero un po’ delusa perché dovrà aspettare ancora un altro mese per conoscere  bene David.Erano orami le 22:30 ed ero stanca morta e poi si aggiungeva il fuso orario che mi uccideva e decisi di andare a dormire.
 
ECCOMI CON UN NUOVO CAPITOLO!
Allora,mi scuso per aver ritardato nel mettere il capitolo ma mi massacrano di compiti e davvero non trovo il tempo per scrivere.Ringrazio tutte le persone che seguono questa FF.Poi una mia amica ha fatto il video a questa FF se cliccate QUI lo troverete,fatto da Bell_Black ,mentre QUESTI sono i vestiti di Alex che oggi ha indossato.



Questo è il padre di Josh Un bacio
Mrs Marina 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: selfesteeml0stj