Scacchi
di Timcampi

29/11/13, ore 23:52

Mi sento una brutta persona u-u ho trascurato del tutto gli aggiornamenti di efp per giorni e, naturalmente, ne sono saltati fuori 1718217, altro che quando guardo ogni giorno e non c'è nulla per settimane. Ci potrebbero fare una legge di Murphy! D:
Comunque, ho appena letto secondo e terzo capitolo e sono tipo "AAWWW", perchè questo crack pairing è stupendo *___* e il modo in cui tu scrivi di loro è stupendo! Il capitolo due era iniziato stringendomi il cuore con la solitudine di Rico, ma poi Zoe è tornata e tutto è esploso in cuoricini vari e frasette dolci e fluffose.
Quanto amo quella donna. Quanto ❤️
E il terzo capitolo poi ha fatto un po' ridere, sai? Rico è una musona adorabile! Confessa, Rico, sotto sotto hai un cuoricino dolce, tenero, innocente e puro; non solo un tantino antipatico e bacchettone.
Sai che guai passerà veramente Zoe!! Non vedo l'ora di scoprirlo *^*
Un bacione,
Uni.

28/11/13, ore 21:27

Che dire? Questo capitolo è favoloso, mi ha davvero presa!
Ero sicura che Rico l'avvrebbe ospitata nel suo letto ^-^ Clichè bello e buono che non fa mai male a nessuno - neanche alle protagoniste - e poi adoro le storie che hanno un filo cronologico alternato..
Continua così! Non vedo l'ora di leggere il cap. successivo!
Saluti

27/11/13, ore 04:47

Questo capitolo mi è piaciuto più del precedente! Dritto nei preferiti!Le trovo stupende assieme, non vedo l'ora che le loro differenze caratteriali si notino ancora di più *-* voglio l'emozione, voglio i conflittiiii ...e so che non tarderanno ad arrivare!

25/11/13, ore 11:29

Bene.. è la prima volta che recensisco.. però, devo dire che mi piace parecchio la tua storia, ha qualcosa di.. affascinante e ti lascia la voglia di continuare a cercare di più.
Quindi per me è un bel SI e non vedo l'ora di leggere i seguito ^-^

25/11/13, ore 10:49

Ok dovrei trattenermi dal fangirlare spudoratamente e di conseguenza saltellare per casa.
Ma è impossibile non farlo~
Questo capitolo. È meraviglioso e mi ha davvero migliorato la giornata.
Poi una cosa.
Allora non sono l' unica che ha notato che Hanji e Rico hanno gli occhiali fissati allo stesso modo~! *^*
Cominciavo a sospettare di essermelo immaginato. 💔
Che altro dire, aspetto il seguito con impazienza perchè questa storia è l' amore. ❤

Giu.

23/11/13, ore 23:12

Adoro il tuo stile! Che altro dire! Con una retorica così potresti parlare anche di banane ma mi incanteresti ^_^ Aggiorna presto :))
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 11:12 pm)

23/11/13, ore 00:05

Tipo io stavo per mettermi a piangere leggendo la prima frase.
Che poi tutto è partito da un tag errato di Zerochan. SIA SANTIFICATO QUELL' ERRORE.
Sono davvero felice che tu abbia deciso di scrivere su di loro perchè, siamo sinceri, sono bellissime e perfette l' una per l' altra.
Ovviamente non potevo che aspettarmi un inizio stupendo ed interessante. Ho aspettato tanto questo capitolo e ora sono ancora più curiosa di leggere il seguito. <3
Dobbiamo aiutare il Sacro Verbo(?) a diffondersi. èvé
Spero che arriverà presto il prossimo capitolo e so già che da te posso solo aspettarmi un qualcosa di meraviglioso. <3

Giu.