Bad attitude
di caly

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/07/15, ore 15:53

Ciao, la storia è molto bella e interesante e tu scrivi decisamente bene, quindi complimenti. Solo una cosa: io penso sia un errore di battitura o di distrazione, ma piú volte, sia in questo capitolo che in quello precedente, hai definito Heather "ispanica". Non è un rimprovero o un' altra cosa del genere, anzi è una cavolata, però semplicemente lo avevo notato e mi sembra sbagliato. La storia è bellissimissima, non vedo l'ora di andare avanti e e vedere cosa succede (anche se un:idea ce l'ho). Ancora bravissima, CHIARY CHAN

02/04/15, ore 18:58

Le ultime recensioni risalgono al 07/14... e poi arrivo io che recensisco il 04/15 ahahahha
Comunque non so se stai ancora scrivendo capitoli e l'hai abbandonata, ma fidati che merita di andare avanti.

28/07/14, ore 19:02

Ok ci sono..non aggiungerei altro rispetto ai capitoli precedenti..se non rimarcare il fatto che riesci a ricreare il fattore suspance ogni volta..ora attendo il prossimo..voglio capire cosa si cela dietro a quella tempesta di emozioni e sentimenti che sta provando Heather. Scene sempre ben descritte..sembra una ripetizione..ma ci tengo a ridirlo. Continua così..anche se neanche questo serve dirlo..stai proseguendo bene anche da sola:) Alla prossima allora...

28/07/14, ore 18:46

Capitolo splendido..mi è piaciuto dall'inizio alla fine (come gli altri d'altro canto)..ho adorato la scena nel locale, la rabbia di Alejandro che finora aveva sempre cercato di trattenere mostrandosi premuroso e dolce sotto certi aspetti, ma anche la sua confessione, il momento in cui non riusciva più a tenere per sé il suo dolore nel vedere Heather così "lontana" da sé. Descrizioni sempre ben dettagliate..ho sentito perfino il profumo della briochexD Mi piacciono molto le scene dove si riunisce il gruppo di amici..adoro le loro battute da presa in giroxD
Ho notato qualche errore di battitura qua e là, ma lo stile è ottimo. Corro a rileggere e recensire il prossimo capitolo;)

28/07/14, ore 18:20

Heilà..rieccomi anch'io...Ogni volta che pubblichi un aggiornamento corro subito a leggerlo perché questa storia m'intriga troppo..è scritta molto bene e le descrizioni rendono perfettamente l'idea delle scene. Purtroppo le recensioni arrivano in ritardo..ma rinnovo i complimenti;) Mi piacciono il fatto che non arrivi subito al punto e le descrizioni e l'introspezione che usi per raccontare i sentimenti e creare suspance. Good work!

27/07/14, ore 16:16

Oiii
dopo pranzo un bel capitolo ci sta!
bellissimo anche questo complimenti,

27/07/14, ore 13:30

Eccomi!
letto anche questooooo
nei vari capitoli si nota la differenza, sei bravissima
un saluto

27/07/14, ore 13:09

Hey!
ma che stronzo il marito!
vorrei entrare nella storia solo per.... Booooom
XDXDXD
ci vediamo tra un bel po' perché sono finiti i capitoli che avevo già letto!
ciauuuu

27/07/14, ore 13:07

Eccomi qui!
questo capitolo è.... Wow!
heather è fantastica!
Passo al prossimoooo

27/07/14, ore 13:05

Ho appena trovato la tua storia! È fantastica... Cercherò di recensire ogni capitolo
passo al prossimo!

15/07/14, ore 19:58

Genio genio genio genio. Bellissima bellissima bellissima bellissima. SONO COMMOSSA! Scrivi in una maniera eccezionale, complimenti! :D

Piccola domandina. Davvero lo ama? Ma per favore... u.u Quello è solo un bastardo ****************************************
Heather merita Ale :')
Comunque bellissima F.F è tra le mie preferite <3

14/07/14, ore 16:11

Non ho parole... te lo giuro, non so cosa dire!
Anzi, si che lo so... la storia va nelle preferite, immediatamente!
Ho bisogno di sapere come finisce, ho bisogno di sapere che lei starà bene e che lui non soffrirà più O.O
Attendo i prossimi capitoli <3
Dragon_ele

14/07/14, ore 12:37

Ah, nn ci posso credere. ..quel lurido bastardo! e_e lo odio...e lei che dice di amarlo! Ah, che nervi...
Va bhe...bel capitolo dai...baci Ery♥♥

14/07/14, ore 12:31

NO NO NOOOOO AGGIORNA CAVOLO AGGIORNA PIU SPESSO D:
oddio nn ho parole sn in coma epilettico (?) DEVO sapere, ti prego ti prego io sn DROGATA di questa storia, giuro. è la migliore di efp x me
quando aggiorni D:
julie

13/07/14, ore 22:10

Alla frase "smaterializzarsi alla Albus Silente" ho pensato che sei un mito! Ahahahah e poi sono morta dalle risate :') ci stava d'incanto! Ahahahah capitolo triste però :( quel bacio ci voleva ma Heather è tanto confusa poverina :( pubblica presto il prossimooo :D ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]