Vienna
di StruckedGirl

01/12/13, ore 11:55

ma.. silv, mi sono resa conto ora che non ti avevo recensita, omg, che moglie crudele lol

lo sai, amo questa storia, ogni cosa è perfetta. i malec sono l'amore.
giuro, la prima volta che l'ho letta (è stata la prima malec che ho letto, amami forever lol) ero tipo: "omg, omg, omg, che cosa perfetta. omg, datemi ossigeno. per raziel, chi scrive cose del genere è una dea".. sicura di non essere una dea, silv? giuro, ily "xdxd", e i love questa malec.

basta,
ciao lol
one (noem)

24/11/13, ore 21:20

dio.dio.dio.dio è semplicemente meravigliosa, ok? ok.
no, scusa. avrei dovuto iniziare questa recensione come di consueto, con un "sera c:" e un seguente "dunque," ma non ce l'ho fatta. questa è l'unica fic letta fino ad ora che mi ha momentaneamente distaccata dai miei schemi, ti vorrei fare tanti di quei complimenti per questo che qui non ci starebbero. comunque, ritornando in me, hai descritto benissimo questa scena, con tutto questo sentimento e.. sono letteralmente senza parole, giuro. unico punto da segnalarti, credo che ci fosse qualche errore, perchè ogni tanto ho trovato la lettura un po' scomoda. sì, ti consiglierei soltanto di rivedere la storia sotto quel punto di vista. non ho critiche alcune :)
alla prossima

aprilssnow