The Uchiha's blood destiny
di Crystal Alchemist

26/07/08, ore 22:58

Sììììììììì! Sasuke deve morire!!!E se è così io sono felice!!! Che bello Naruto è in salvo e...i cercoteri sono liberi??? Aggiorna in fretta! Voglio sapere come andrà a finire!

21/07/08, ore 13:35

Povero Sasuke! Non mi aspettavo che facesse questa fine.Qiundi i concoteri ora sono liberi e vogliono attaccare Konoa, giusto? Aggiorma prestissimissimo, ciao! (risp all'e-mail)

15/07/08, ore 19:07

La reazione di Tsunade mi è sembrata esagerata...deve trattarsi di qualcosa di grosso! Beh, che dire se non aggiorna presto! ^^

09/07/08, ore 11:03

Devo assolutamente mettere la storia tra preferiti altrimenti non mi accorgo quando aggiorni. cosa ci sarà mai scritto sul biglietto di Zunade? non vedo l'ora di scoprirlo. Mi raccomando nello scontro tra Edward e Sasuke, non far morire Sasuke perchè mi è simpatico. Alla prossima

02/07/08, ore 18:43

Tu dici che questo capitolo non ti è piaciuto... io lo trovo fantastico! Forse per ora è quello che mi è interessato di più! Davvero scritto bene.

29/06/08, ore 22:33

wii finalmente hai aggiornato!Capitolo un po triste, forse troppo. Spero tanto che Sakura riesca a salvare Sasuke e che alla fine magari Edward faccia la pace con Sasuke. ^_^*_* Fai attenzione c'è qualche piccolo errore di battitura qua e là, non grave ma c'è.attendo il prox allora >< bello come sempre! Un abbraccio

23/06/08, ore 16:21

Sono sicura che il prossimo sarà più avvincente...comunque bel capitolo lo stesso. Vorrei fare una critica: non ti sembra di aver esagerato quando Hidan si è rivolto a Pein? Un po' di rispetto ci vuole...

23/06/08, ore 12:07

A Edward piace Sayo, Ne sono praticamente certa! bel capitolo, aggiorna presto ^_^^_^

23/06/08, ore 11:26

Maledetto Kisame! Non è giusto non doveva fermare Edward!!

22/06/08, ore 20:57

Che bello si sono incontrati, capitolo fantastico baci!!!

22/06/08, ore 20:51

certo che Naruto si fa sempre riconoscere! secondo me Edward e Sayo non lo cattureranno e ne diventeranno amici!

22/06/08, ore 20:34

L'oscura figura è Zetsu, ne sono certa!!!comunque bel capitolo anche se un pò triste ^_^^_^ bacioni!!

22/06/08, ore 19:23

La questione si fa sempre più interessante, spero proprio che tu non voglia far morire Edward, è così carino!! Ciao a presto!!

22/06/08, ore 19:10

Mi aspettavo di tutto ma no una chiave! Cosa potrà mia aprire? Bel capitolo, vado subito a leggere il seguito!!

22/06/08, ore 19:07

Itachi ha un figlio? e il figlio e bello come lui? L'inizio della storia mi piace molto, aggiorna presto mi raccomando!!