The Beginning After The End
di Bella Finally Cullen

05/12/13, ore 17:12

Scusa se mi sono dimenticata di recensire subito. Comunque:capitolo perfetto, sono ansiosa del prossimo. Scusa ancora perchè anche oggi sono di fretta quindi ti devo lasciare subito. Baci e al prossimo capitolo, sempre io.

04/12/13, ore 15:40

Il dolore e i ricordi non si dimenticano, si può solo andare avanti, come sta facendo bella.
Non vedo l'ora di scoprire di piu sul ragazzo misterioso. Al prossimo. Baci.

28/11/13, ore 14:58

Hai ragione mi èvenuta l'angoscia, quindi x punizione commento breve....è bello come capitolo, anke se deprimente....spero che bella non stia fingendo di stare meglio di come sta...non so mi sento che sta male male male...al prossimo capitolo!(spero piu positivo)

28/11/13, ore 11:53

Credo che per Bella rompere con il passato compresi genitori ed amici di vecchia data, sia stato il modo per negare la morte di Matt.
Per lei frequentarli, anche solo sentirli, almeno per ora, avrebbe voluto dover ammettere che ormai lui non c'è più, perchè loro lo conoscevano, lo frequentavano e lei non riesce a continuare a farlo senza di lui.
Presumoche Jessica e Luke siano i genitori di Matt, è stato veramente bello da parte loro meettere da parte l'atroce dolore per cercare di aiutare Bella, probabilmente spinti dall'amore che il figlio nutriva per lei.
Scusa l'appunto ma nelle note finali hai scritto "Il vuoto che Bella prova dopo la morte di Luke" probabilmente volevi scrivere Matt, comunque per rispondere alla tua domanda sei riuscita perfettamente ad esprimere l'angoscia in cui era immersa Bella in questi mesi....il nulla ecco cos'era, come si sentiva e dove viveva lei: nel nulla assoluto....almeno io l'ho percepito così.

Uhmmmm questo Matt sta "rubando" le battute di Edward!
Il passato che li aveva separati sarà riferito al fatto che vivevano in citta diverse e lontane o a cose più gravi tipo l'avversità dei genitori che non gradivano il loro rapporto? Urka, sono arrivata adesso alla fine del capitolo....ci credo che Bella è annientata, il destino è stato tremendo, oltre a perdere la persona amata ha dovuto assistere impotente alla sua fine cosciente che è solo grazie a lui che lei si è salvata....anche se, ora come ora, la definirei di più una "sopravvissuta"

28/11/13, ore 11:29

E tutte le mie ipotesi fatte nel prologo vanno a p.....allino! Allora facciamo il punto: Matt era il ragazzo di Bella che, purtroppo è morto....a causa di cosa? Malattia? Incidente?
A questo punto presuppongo che il tutto sia accaduto nel periodo pre-Edward, forse non si conoscevano ancora oppure erano soltanto amici......in ogni caso....non ci sto capendo nulla....sono come Bella : in confusione totale!

26/11/13, ore 19:07

Che dire? Molto belli sia il prologo che il primo capitolo, mi sono piaciuti davvero tanto!
Spero continuerai presto, perché scrivi molto bene. Complimenti ancora!
Al prossimo capitolo! ^-^
Sasy91

25/11/13, ore 22:13

Che dire?è appena all'inizio, un'opinione nn me la sono ankora fatta, fra qualche cap ti dirò-ciao

25/11/13, ore 16:51

Mi piace il primo capitolo, mi piace come hai descritto il dolore che prova bella, veramente brava.ora non vedo l'ora di leggere il prossimo per capire quello che è successo.un bacione al prossimo.

23/11/13, ore 17:40

innanzitutto, grazie per avermi avvisato....e già questo denota un pochetto di pazzia....dato che anche qui ti tormenterò con i miei commenti, ipotesi, domande e chi più ne ha più metta!
A parte gli scherzi, devo dire che questo prologo mi ha incuriosita parecchio...cosa è accaduto a Bella per farla diventare così pessimista?
Lei si è definita "umana"..perché usare questo termine? Ha voluto fare una distinzione, come dire che i non umani non hanno di questi sentimenti? Ciò vuol dire che Edward è un vampiro? Stai forse riferendoti al periodo di New Moon in cui lui l'ha lasciata?
La cosa che mi preoccupa un po' è questa tua frase delle note finali " Jake farà la parte del terzo individuo", cosa vuol dire? Bella avrà una relazione col cagnaccio pulcioso? Grrr......già mi viene da ringhiargli contro ma se proprio non lo si può evitare...facciamo in modo che sia una cosa brevissima, superficiale e dimenticabile in un nano secondo ok? Grazie in anticipo....e se tu la farai durare di più...preparati perchè allora sarà a te che ringhierò!!!!!!