L’ultima notte prima di Natale.
di Dreamle

30/12/13, ore 21:53

D: per me questa ff è un grandissimo NO. okay,ovviamente scherzo,è un si grosso come una casa,ma ho pianto come una disperata,come se non ci fosse un domani. sinceramente non ho parole,ci sono rimasta troppo male. però sappi che mi piace molto come scrivi e che quei due sono la dolcezza fatta a persona e che questa è una delle os più belle e tenere e sicuramente anche tristi che ho letto!
un bacio,ciao :)

15/12/13, ore 02:03

Sai ad un certo punto non sono riuscita più a leggere...I miei occhi erano pieni di lacrime.
Mi capita raramente di pangere per storie o cose del genere ma tu lo hai fatto: sei riuscita a farmi piangere .. WOW.
Questa os è fantastica :un capolavoro *-*
Boh non riporto neanche i pezzetti che mi sno piaciuti di più perchè
riporterei tutta la os.
Vabbè io adesso rileggo perchè me ne sono innamorata ç_ç
Alla prossima <3

03/12/13, ore 18:16

"Spero di avervi toccato in qualche modo."
Spero tu stia scherzando!

Non sono Larry shipper, e non so come mi sono imbattuta in questa storia. Ti dico solo che è fantastica!
All'inizio non capivo molto, poi piano piano tutto è stato più chiaro.
Per colpa tua ho pianto come una stupida alla morte di Louis, e alla lettera che da' a Harry.
Penso che sia una os fantastica!
L'ultima volta che ho pianto leggendo qualcosa è stato quando ho letto della morte di Fred (Harry Potter e i Doni della Morte). Quindi, direi che la tua maniera di scrivere è altamente meravigliosa, dato che sei riuscita a trasmettermi ogni singola parola.

Detto questo, grazie per avermi fatto intristire, e complimenti ancora per questo capolavoro! :*

30/11/13, ore 20:23

Avvertimenti:
pericolo perfezione, lacrime e occhi che bruciano.
E' stupenda e boh, scritta molto bene, mi sono messa a piangere come una cretina ma okkkaaay.
"Spero di avervi toccato in qualche modo"
Donna, ci sei riuscita.

24/11/13, ore 22:54

Sono senza parole, sei bravissima, questo one shot è fantastico e... oddio fa commuovere veramente. Poi le parole finali mi hanno lentamente uccisa. Si sono incontrati e ora sono liberi, felici e non "confusi". Brividi.

24/11/13, ore 16:58

Sai meglio di me che questa storia è molto bella e profonda. Mi è piaciuta dalle prime righe. E' perfetta e molto dolce nonostante le tematiche delicate e la morte di entrambi i personaggi. Non so dire il perchè uesta storia sia cosí speciale e meravigliosa. E' veramente fantastica.
Complimenti amore mio <3

Love you
Chià

23/11/13, ore 20:55

sarò sincera... ti giuro che sto piangendo... stavo tranquillamente leggendo e non mi sono accorta di aver iniziato a piangere... le lacrime si sono moltiplicate nella parte della morte di Louis... l'hai scritta davvero molto bene questa storia complimenti! ... se ti va passa a leggere la mia storia , mi farebbe piacere se la recensissi... complimenti ancora bacioni ....