5 Seconds to say I love you
di Mrs_Stypayhorlikson

01/12/13, ore 20:13

Eccomi di nuovo qua! Mi sento un po' una rompi scatole, visto che ho sempre sempre sempre qualcosa da dire su tutto. Intanto, voglio dirti che l'incesto è proibito (ma tu sei trasgressiva e mi piace), quindi stai attenta a non farti scoprire dall'amministrazione; ho avuto qualche problema a livello lessico-grammaticale perché nella 2 riga ("Perché era così imbecille da non capire cosa volevo dirle? Perché?") la situazione è narrata da Ellie, ma io credevo che la narrasse Ashton! Dovresti fare più attenzione a queste cose, perché ho trovato questo tipo di errore anche alla riga 18 ("Credevo che in fondo questo bacio poteva farle piacere e invece no, non l'aveva apprezzato. E se Ash non mi avesse più parlato?"); credo anche che tu stia andando troppo in fretta e che si un po' irreale il fatto che Calum e Ellie parlino al telefono (o messaggino, non l'ho capito!) tranquillamente del fatto che lei è innamorata di suo fratello: in quale distorto universo succede una cosa simile?! Il mio consiglio è di andare piano, fermarti a descrivere e magari cercare di non scrivere così tanti dialoghi.
Spero di esserti stata utile e di non averti scocciata con le mie recensioni! Ciao.

01/12/13, ore 19:59

Ehm... Ok. Credo che le fanfiction che parlano di incesto siamo proibite qui in EFP, ma per ora nono ci sono state scene incestuose, quindi fai finta che fino a questo punto non ti abbia scritto niente.
Io penso che tu sappia scrivere bene, ma credo anche che non abbia messo in luce tutte le tue potenzialità, voglio dire: secondo me sei brava, ma questo capitolo non è all'altezza di quello che potresti dare. Proprio per questo ho deciso di scriverti una recensione neutra, che ti prego di non prenderla come una cosa cattiva, anzi. Voglio leggere anche il prossimo capitolo e magari anche recensirlo, per farti leggere quello che penso e anche dirti dove penso tu stia sbagliando. Però mi hai dato una bella impressione di te, ma fai attenzione a non cadere in trame banali.
Spero di essere stata chiara e di non avere vaneggiato troppo! Ciao.

29/11/13, ore 19:22

Allora a me piace il fatto è che la "relazione" tra Ask e El non mi piace, visto che sono fratelli, se non lo erano mi piaceva di più.. Comunque voglio vedere come va a finire c: