By my side
di AlwaysAttract

16/04/15, ore 18:59

Io non ce la faccio.... giuro non ce la faccio.... Non è possibile! Questa è una delle mie fanfiction preferite okay? L'ho letta non so quante volte, tipo una volta al mese, quando ne ho voglia anche due. E' perfetta e mi fa piangere, io non ho parole.

03/11/14, ore 16:45

Hey! Leggo e rileggo la tua storia da tantissimo tempo.
E no, non ti sto mentendo.
Voglio dirti che la storia è scritta davvero bene e la trama è qualcosa di meraviglioso.
Vorrei inoltre chiederti il permesso di postarla su Wattpad, in modo tale che anche altri possano leggerla.
Ovviamente scriverei che la storia non è mia e scriverei che è di AlwaysAttract su EFP.
Fammi sapere! <3

12/07/14, ore 19:34

Non saprei davvero come recensire questa storia a dir poco meravigliosa. Solo.. “wow.”
E' la parola adatta per recensire una storia che ti ha fatto scendere più lacrimoni di quanti ne abbia cacciati il povero e piccolo Louis in dolce attesa? Non lo so, davvero. Ma posso solo assicurarti che uno, scrivi da Dio, senza se e senza ma. Mi piace tantissimo il rapporto segreto di Louis e Harry, nonostante si vada un po' avanti a corna, mi correggo, tradimenti. Mi piace davvero perché c'è li vedo Harry che fa le scappatine per chiudersi in casa di Louis e donarsi letteralmente a lui. Ma, lasciando stare le mie fantasie da piccola shipper indifesa, lmao. Ho sclerato abbastanza quando ho visto gli Ziall anche perché, perdonami, sono una grande Ziam shipper ma, adoro il fatto che Zayn sia incinto perché andiamo, lo vedo più come uno che domina invece di uno che si lascia sottomettere. Ma vi immaginate? No, okay. La smetto, ti giuro.

Comunque nulla, da ragazza con tanta tanta voglia di scrivere e di recensire, spero di trovare altre storie interessanti nel tuo profilo proprio come queste perché credimi, ho troppo tempo libero e nessuno che mi trascina giù. Quindi, bacioni e alla prossima. (Non è una minaccia, te lo giuro!)
Se ti interessa, comunque, ho scritto una piccola OS Larry, è una AU\Songfic basata sul video "Hall of fame" dei The Script e insomma, Harry ballerino sordomuto, Louis pugile.. okay, basta.

Bacioni,
louissvans.

24/02/14, ore 16:07

non lo so io ti odio perché hai fatta piangere.. no credo di amarti invece ((: questa storia é stupenda ti ggiuro che ho pianto e mi sono commossa dall'inizio alla fine boh scrivi che é una meraviglia e i 'colpi di scena' sono perfettamente al momento giusto.

03/12/13, ore 20:51

ECCOMIIIIi finalmente dal PC e come promesso ti ho lasciato una recensioneee *-*
Alloraaaaaa partiamo dal primo capitolo lol
"Ma «non potevi dirgli che sei con il tuo ragazzo e di non darti più fastidio?» Harry chiede interrompendo il bacio e appoggiando una mano sul suo petto per farsi leva e guardarlo direttamente negli occhi.
Si accorge solamente dopo di quello che ha appena detto.
«Il tuo ragazzo?» ribatte Louis visibilmente stupito e incredulo.
Harry boccheggia un po’, a corto di parole, e qualche secondo dopo annuisce. Ed è convinto, Louis è il suo ragazzo.
«Sì» fa deciso «sono il tuo ragazzo, e tu sei il mio… e ti amo».
La bellissima espressione che fa Louis lo fa sorridere sotto i baffi, è un misto di gioia e sorpresa, i suoi occhi sono spalancati e le sue labbra socchiuse, pronte per essere baciate.
Ed Harry lo fa, lo bacia ancor prima che Louis possa battere ciglio e sorride sulla sua bocca quando si accorge di essere ricambiato." ma..ma.. MA.. no seriamente mi sono sciolta. A me onestamente mi piacciono molto le os dove Louis è incinto (chissà perché hahahah) ma questa frase è LA DOLCEZZA proprio. Harry gli dice che lo ama. CAPISCI?! e io muoio.
Quando Louis ha scoperto di essere incinto io ero morta. Mi facevo i filmini mentali sul bambino, sul parto e sulla reazione di Harry prima di scoprire come l'ha presa.
Poooi "«Ti rendi conto che mi hai appena detto che vieni qui solamente per scopare?» dice a mezza voce con lo sguardo fisso nel vuoto e il cuore in fondo allo stomaco.
Sotto di lui sente chiaramente anche il corpo di Harry irrigidirsi e subito dopo le sue labbra sui capelli.
«Scusami» è tutto ciò che Harry gli dice e Louis ha già le lacrime negli occhi perché si sono detti ti amo e ti amo non vuol dire solamente scopare qualche volta al mese. Ti amo significa stare insieme, proteggersi e costruire qualcosa grazie all’amore." No seriamente io qui Harry lo voglio ammazzare. Come si permette di dire quelle cose al mio povero Loulou? ç_ç ammettilo che tu, donna, dalla quale leggo i tuoi racconti crei insieme ad altre autrici un conflitto interiore nel mio corpo e io TI ODIO.
Miguel: HAHAHAHAH bene bene, non so da dove cominciare ecco. Allora ti dico solo che prima non lo potevo leggere e i miei occhi sanguinavano solo a leggere quel nome, ma a partire dal secondo capitolo lo amavo. Tranne quando hanno fatto """"""""""""l'amore"""""""""""""" con Louis solo perché quel povero cristo era disperato lol Ma sono felicissima che si sia fatto da parte e lo ha aiutato tanto :) e io che non ti credevo lol vabbè dopo questa prometto di avere più fiducia in te ma seeee ma seee tu nella prossima storia la farai finire male (cosa che non succederà mai VERO? HAHAHAHAH) io ti unfollowo (e quando mai? hahahah) invece a differenza di Fradale91 che ti ha minacciata di unfollowarti perché spoileravi, la mia curiosità saliva alle stelle e nella mia mente dicevo "e quando aggiorna? ma lo fa apposta?" hahahah
"non sente per l’ennesima volta nulla, non gli importa nulla di lei.
Lascia la stanza in silenzio e si chiude in bagno dove piange tutte le sue lacrime. Si ripromette che è la prima e l’ultima volta che piange per lui.
Carola, per quella notte e il giorno successivo, non gli rivolge una sola parola." Harry caro mio, lo sappiamo che tu non sai rinunciare a Louis u.u
"Harry annuisce, «Carola non ha voluto perdere tempo e… eccomi qui, Lou. Sono solamente tuo e di Nathan».
Louis piange per l’ennesima volta quel giorno e lo abbraccia nuovamente, lasciandosi baciare tutto il viso.
«Saremo dei genitori perfetti» Harry gli sussurra nell’orecchio e Louis annuisce, suggellando quella promessa con un bacio.
Finalmente tutto è giusto." okay, qui non ci sono parole. Seriamente avevo gli occhi lucidi (colpa tua per l'ennesima volta, ma poi pensandoci ti scarico troppe colpe HAHAHAH) mi dispiace solo che questa os era formata da 4 capitoli ç__ç e ah... GUARDA CHE NON MI SONO DIMENTICATA DELLA TUA SPIN OFF MUOVITIIIIIIIIIII hahahahah i miei occhi sono famelici vogliamo capitoli freschi aaaaah. Anywayyy ci sentiamo come al solito su twitter e che non sarà mai più che ci sarà una conversazione come quella avvenuta pochi giorni fa con Fradale91 che mi avete bloccato un cellulare dalle menzioni, retweet e aggiungi ai preferiti hahahahah no vabbè è stato bello molestarti *çç* HAHAHAH ci sentiamo presto love you :DDDDD xx

03/12/13, ore 18:07

Hei! ♥
Sai una cosa? Dovrebbe essere illegale scrivere così bene. Lo so che stai ridendo, ma io dico sul serio. Illegale. Scrivi troppo bene! E vuoi sapere perché? Perché ogni volta che Louis pensava che non si sentiva amato, o che gli mancava Harry, io sentivo un peso al petto, come se fossi io Louis e se fossi io quella incinta e abbandonata dal proprio ragazzo.
Sono stata sull'orlo delle lacrime, per più di una volta! E io devo smetterla di piangere davanti alle fanfiction, perchè non mi fa onore questa cosa. Neanche un po'!
Ma anyway, una strappo posso anche farlo perché l'hai scritta talmente bene che si, mi sentivo che se fossi dentro questa bellissima storia!
Mi è piaciuto molto il finale, non la parte della casa (cioè anche quella era carinissima e stra dolciosa) ma intendo il "suggellando quella promessa con un bacio" perchè mi ricorda (nonostante non centri assolutamente niente e io non sappia davvero da dove si uscito) il "suggellare con un leale bacio la morte che tutto rapisce" di Romeo e Giulietta.
Stai pensando che io sia pazza? E' assolutamente normale te lo assicuro :)
Comunque, finendo, ho apprezzato il fatto che non sia una trama "ordinaria" nel senso, non è la solita nella quale Harry o Louis (sinceramente preferisco Harry, perché sono una #teamlouistops, ma Louis ha nel sangue il non so che da donna incinta) rimane incinto e sono tutti dolci e fluffy fino alla nascita del bimbo, sei riuscita a dare un tocco in più, anche se un po' doloroso, a tutta la storia!
Complimenti davvero!
Spero di averti strappato un sorriso :)

Anna xx

02/12/13, ore 19:19

E' una storia davvero meravigliosa.
Partendo dal presupposto che adoro le storie lunghe, questa mi ha coinvolto in una maniera pazzesca. Devo ammettere che in alcune parti è stato difficile accettare l'Harry di questa storia, perchè nonostante so che è una AU e che è /ovviamente/ inventata, l'harry che immagino io (e che è realmente) non potrebbe mai trattare louis o nessuno in quel  modo, per questo in alcuni punti ho avuto un po' di difficoltà a leggerla.
E' scritta davvero bene, non ci sono errori a parte qualcosina di battitura, ma niente di che, e soprattutto, come ho detto prima, coinvolge davvero tanto.
Ho temuto veramente che finisse male, ma per fortuna non è stato cosi.
Ho adorato Harry alla fine, carola l'ho odiata sin dall'inizio, ma almeno non ha fatto problemi per il divorzio anche perche lei lo voleva quanto lui immagino.
Quando gli ha comprato la casa è stata una secna davvero tenerissima, l'ho adorata !
Davvero, è una bellissima storia e poi io ho un debole per le mpreg (soprattutto se è Louis quelli incinto)
Un bacio :*

01/12/13, ore 20:42

Wooow stupenda!!! Ce anche il gior o del mio compleanno (13 aprile) quando l'ho letto quasi mi mettevo ad urlare come una pazza perche questa storia é MERAVIGLIOSA!! :) <3

30/11/13, ore 23:17

Mio dio la parte finale é assolutamente ajshskg mi é piaciuto troppo com'é finita, anche se sarebbe stato bello vedere i Larry affrontare insieme la gravidanza e tutto quanto, sarebbe stato tutto troppo fluff lol
Beh che dire, complimenti, é una delle mie minific preferite! ;)
Da ora in poi inizieró a controllare le altre tue storie :)
Sarah

28/11/13, ore 17:28

partiamo dalla premessa che le storie con Louis o Harry incinti le ho trovate sempre belle e strane allo stesso tempo e delle rare che ho letto pochissime mi sono piaciute inclusa anche questa ora.
davvero pensavo che ad un certo punto finisse male volevo picchiare harry giuro.
La storia come ho già accennato mi è piaciuta davvero e poi amo il modo in cui scrivi.
Leggo spesso le tue storie e ogni volta non m deludono :)

28/11/13, ore 15:32

Alla fine ce l'ho fatta a leggere queste 14000 parole (che, ad essere onesta, sono volate neanche fossero state 4000).
No davvero non sono riuscita a staccarmi neanche un attimo dal capitolo.
Ti rassicuro subito dicendo che avevi ragione: non ho odiato Miguel e, anzi, si è rivelato davvero un cucciolo di foca come dicevi (anche se, te l'avevo detto che voleva farsi Louis. E non si è fermato neanche di fronte ad un pancione enorme! Porco.)
Comunque, nella realtà mi è antipatico, come ben sai, ma tu sei riuscita a migliorare un po' l'immagine che ho di lui. Alla fine è stato vicino a Louis e non ha preteso niente da lui quando poi Harry si è rifatto avanti per riprendersi il suo posto. Non ha detto una parola nonostante Louis l'abbia praticamente usato per non affrontare tutto da solo. Per questa cosa guadagna 10 punti dai!
Ma basta parlare di Miguel. E' stato una parte importante della storia ma alla fine bisogna parlare dei Larry.
Harry si è comportato da stronzo per la maggior parte della storia. Avevi ragione anche qui: quello che ha detto e fatto nel primo capitolo non è stato neanche un decimo di quello che ha detto e fatto in questo. Quando va da Louis per dirgli che fa ancora in tempo ad abortire avrei voluto ucciderlo. Come cavolo si è permesso? Io al posto di Louis avrei fatto una strage. Ha reagito anche troppo bene e il fatto che alla fine l'abbia perdonato fa di lui un santo.
E oltre ad essere un santo Louis è stato anche molto forte visto che si è fatto in quattro per cercare un lavoro e per tentare di cavarsela da solo. Perchè alla fine diciamocelo, Miguel gli è d'aiuto psicologicamente ma non economicamente.
Ho amato moltissimo i momenti di Louis con il bambino: quando passa la notte a parlargli, quando sente il primo calcetto, quando scopre il sesso ecc... hai risvegliato l'istinto materno che è in me. Sono stati davvero dei pezzi dolcissimi, di una tenerezza incredibile.
Alla fine Harry torna in sè comunque. Per quanto tu voglia farlo stronzo alla fine non puoi resistere alla tentazione di rendendo un Cuppycake. Il finale è assolutamente perfetto e io continuerò ad immaginarli felici in quella nuova casa con Nathan. *_* (se ti venisse voglia di scrivere un sequel fai pure eh!).
Spendo infine due paroline per gli altri pairing: i Payzer e gli Ziall. Awwwwwwwww tutti incintiiiii evviva *_*. Questa storia è la fiera della maternità. Sono tutti dolcissimi e oddio non mi aspettavo neanche io che fosse Zayn quello incinto. Tu e questa fissa per il top!Niall!!!! Te la lascio passare dai!
Ok, la finisco qui. La storia è bellissima, forse una delle tue che mi piace di più. Le mPreg ti vengono proprio bene e sei una delle pochissime che le scrive. :D
Complimenti quindi.
Alla prossima :D

27/11/13, ore 22:50

Scusa avevo sbagliato capitolo e non volevo spoilerare!
Ma.è.bellissima. Sono sconvolta l'ho letta tutta d'un fiato e...davvero wow! All'inizio ho pensato che la storia della gravidanza fosse assurda, ma ti giuro dal modo stupendo in cui scrivi sono arrivata a pensare davvero che potesse essere una cosa completamente normale !
Ho adorato Nathan (anche se me lo aspettavo con gli occhi verdi di hazza eheh) e anche il tuo modo di cambiare il punto di vista della narrazione e il rapporto con anche Liam Niall e Zayn mi è piaciuto molto il loro ruolo! Scusa lo sproloquio a caso, sono solo molto molto molto soddisfatta e contenta di aver trovato e letto la tua fic :) ancora complimentii

27/11/13, ore 21:55

Non potevi scrivere una fine migliore per questa storia, davvero.
E' perfetta sotto tutti i punti di vista.
Se Harry non tornava da Louis e Nathan e non lasciava sua moglie probabilmente l'avrei picchiato io, anche se capisco che era in una bruttissima situazione.
Non mi sarei aspettata che Miguel e Louis finissero a letto insieme comunque anche se forse avrei dovuto, ma il personaggio di Miguel nonostante tutto mi e' piaciuto molto, forse perche' in lui Lou ha trovato prima di tutto un amico e una persona su cui fare affidamento in un momento di estremo bisogno e mentre non aveva piu' certezze se non il suo bambino quindi non smettero' mai di ringraziarlo diciamo ahahah.
Tu comunque se veramente bravissima a scrivere e spero di leggere presto altre cose tue perche' questa storia mi ha emozionata molto.
Spero alla prossima! xx

27/11/13, ore 19:47

io davvero non so come fai ogni volta a farmi entrare in una storia così!!! sono un cumulo di lacrime e sorrisi in questo momento... e me ne vergongo da matti! xD dovrei essere un po’ meno coinvolta xD
la storia è incredibile! Harry un incredibile stronzo all’inizio!!! oh mio Dio, mi ha fatto venire una voglia di prenderlo a mazzate sulla testa!le parole che ha detto a LouLou mi hanno distrutta! si è fatto perdonare dopo però! Louis oh stellina, fatti abbracciare! l’ho adorato in questa storia... ed è strano, perchè nelle tue storie di solito finisce per starmi un po’ antipatico e stavolta invece no! gli ho voluto bene sempre! e Nathan... oddio deve essere un bambino straordinariamente bello!!! povero piccolo,  è dovuto stare in opedale per tanto! ma sono sicura che la sua vita sarà bella e piena d’amore d’ora in poi!! lo amo tantissimo a quel bambino!!!e ripongo grande fiducia in quella famiglia!
adesso, non è per essere cattivi, ma sono felice che Carola sia sparita dalle nostre vite e che Miguel sarà solo un amico!!
oddio, Zayn in dolce attesa anche lui! *-* e anche Danielle...la cosa non so se mi spaventa o mi inquieta xD
 comunque, grazie per la storia! per l’amore e il tempo che dedichi alle cose che scrivi perché te ne prendi cura e questo traspare!! grazie per averla condivisa! non smetterò mai di dirti quanto brava sei e quanto io apprezzi le tue storie! e soprattutto GRAZIE per l’happy ending! voluto da tutti noi e meritato da tutti loro xDxD
alla prossima!
Baci <3
alla prossima!
Baci <3

26/11/13, ore 15:12

Eccomi qua.
Salve cara! Finalmente oggi ho un po' di tempo e sto recuperando con tutte le recensioni. E non potevo non lasciare un pensiero anche a questa storia che so già mi farà turbare nel prossimo capitolo (che poi sarà anche l'ultimo).
Essendo la storia solo di due capitoli ho molta più paura rispetto alle altre volte perchè qui non avrò tempo di smaltire e assimilare le sofferenze che mi farai provare con il tuo scritto. Sarà un concentrato di angst, già lo so.
Comunque, mi limiterò a commentare questo capitolo senza fasciarmi la testa prima del tempo anche perchè magari le cose andranno bene, no? *si autoconvince*
Sinceramente, quando ho letto che stavi iniziando una mPreg!AU che avrebbe compreso anche un'altra persona oltre a Harry e Louis (in questo caso il "simpaticissimo" Miguel) ho pensato che la situazione sarebbe stata invertita. Ovvero che Miguel sarebbe stato il padre del bambino e Harry il ragazzo che avrebbe incontrato Louis e che si sarebbe preso cura di suo figlio. E invece qui le cose sembrano andare per il verso contrario.
Certo, immaginando una storia del genere nella realtà, capisco che Louis, dopo il modo in cui si è comportato Harry, voglia trovare qualcuno in grado di farlo stare bene o quanto meno, in grado di stargli accanto senza sbraitare. Quindi so che non dovrei odiare Miguel perchè si comporterà da angelo, però uffa, i Larry sono i Larry!
Perchè devi sempre dare a Harry la parte dello stronzo? Capisco la voglia di creare un personaggio del tutto OOC però cavolo!!!! Io non ci riuscirei. Cioè nella realtà Harry è un cuore di fata e come ti ho scritto su Twitter secondo me è quel tipo di persona che si prenderebbe cura anche di un figlio non suo. Figurati se abbandona quello che ha concepito con tanto amore con Louis!!!!
E invece l'ha fatto :( L'ho un po' odiato, lo ammetto. Louis non doveva tenergli nascosta la gravidanza per tutti quei mesi, ok, però Harry non doveva comportarsi così e ora è tutto un casino. Cioè, ha anche aggredito Louis nonostante le sue condizioni!!!!!!!!!
Sei di una crudeltà che boh... non commento che è meglio.
Quindi niente, la storia, come tutte le altre che hai scritto e che stai scrivendo (The bridge of sighs cof cof cof) mi ha tenuta incollata a leggere. Come sempre è scritta benissimo e io non vedo l'ora di leggere il seguito, nonché la fine. Spero riuscirai ad aggiornare davvero in settimana :)
Qui ci sono lettrici impazienti che attendono. Te lo dico nel caso in cui la cosa possa spronarti a scrivere più rapidamente ahahah.
Alla prossima cara! Baciiiiiii
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 03:13 pm)