Nel deserto del Sahara
di Stella Matta

02/05/08, ore 22:22

ma poveri homunculus!! prorpio quel bastardo di Breda dovevano incontrare XD e poi il vecchio che piscia in testa ad Envy, ma nuuuu X°°°°D...mi sto sentendo male dalle risate!!! cerca di aggiornare presto XP

02/05/08, ore 19:56

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! >_______________________________________________________________________< STELLA MATTA SEI UN GENIOOOOOOOOOOO!!! Ho letto questi 2 capitoli tutti d'un fiato...fanno morire dal ridere!!!! è fantastica! Sublime! Stupenda! Mitica! ^____^ Quanto adoro Greeeeeeeeeeeeed!!! Ma devo dire che Lust è una grande...dai, "apriti sesamo"! Ho molto apprezzato la presenza di Dolcetto...una scenetta davvero simpatica >___< Poi tutti quanti che pensano alla torta...che genialata...e la morte di Maes Hughes...sei veramente una scrittrice nata!!! Ti adoro!!! Spero che posterai presto il prossimo chappy, e che ne seguano tanti!!! ^___^ Un bacione! ^___^ TVB

02/05/08, ore 15:40

Oddei! xD Troppo forte Brenda versione genio! xD la parte più bella, è stata quella all'inizio e alla fine, tutti convinti che mancasse qualcosa, per poi convincersi che fosse una torta! xD Poveri homunculus! Bravissima, aggiorna presto! *-*

02/05/08, ore 12:42

ahahahhahahahhahahaha(io che cado giu dalla sedia in preda a risate devatanti) mi so scompisciata dalle risate basta...e il padre è sempre troppo stupido!!continua te pregooo!!hahahahahha

01/05/08, ore 22:22

oddio sto rotolando X°°°°D non ho mai letto una ff così scompiscante!!!! Il Padre insieme alla combricola degli homunculus è troppo divertente...mi stavo quasi tagliando le vene dalle risate X°°D per non parlare di Yoghi e Bubu che volevano uccidere Envy oppure quando il Padre credeva che fossero in Italia XD...ok sto delirando a causa del colpo di sole preso oggi sulla spiaggia...comunque aggiorna presto^O^

01/05/08, ore 19:09

non è un'idea geniale togliersi le scarpe nel deserto...no, decisamente no! però nel caso tu volessi denudare greed, avresti tutta la mia approvazione! (*g*) bella, mi è piaciuto questo capitolo, vediamo come lo continui! ^^

01/05/08, ore 15:18

Oddei! xDDD Mi vuoi far morireee! E' stupenda! Yoghi e Bubu che cercano di uccidere Envy! xDDD Per non parlare del resto! xD Spero aggiornerai presto! *-*