I Knew You Were Trouble
di Elle_95

27/12/14, ore 13:59

Ciao! Ho appena iniziato a leggere questo storia... E adesso mi ritrovo con questo colpo di scena! E non c'è un continuo?! Noo, dai! Non puoi non scrivere più... Io Aspetto...

09/03/14, ore 22:40

ciao, volevo sapere se hai intenzione di continuare questa fan fiction...perchè mi sta prendendo davvero molto e vorrei sapere come va a finire.

07/03/14, ore 20:10

Ho appena finito di leggere i tuoi capitoli! sono nuova nel sito e mi sto aggiornando e la tua storia mi è piaciuta un sacco!!! scrivi benissimo!!!!!! davvero complimenti! Solo ho notato che è parecchio che nn scrivi più quindi mi sono chiesta se avessi lasciato perdere sul più bello!!!!! Sono curiosa!!!!!!! Brava brava!

26/01/14, ore 12:38

Wow!! Ho appena scoperto questa storia e lasciati dire che é davvero straordinaria!! Amo il fatto che sia dal punto di vista di Felicity e, soprattutto, che sia così vicina caratterialmente alla nostra beniamina.. Potrebbe essere tranquillamente una storia parallela agli episodi, tanto mi sembra reale!! ..con questo capitolo, mi sa che abbiamo trovato il nostro maniaco seriale.. Sicuramente Oliver la salverà, ma quest'avventura influirà sul loro rapporto? Magari la paura di perderla darà la possibilità a Oliver di fare un passo avanti.. Chissà!! Spero solo che tu non l'abbia abbandonata (ho visto che non aggiorni da abbastanza tempo), perché é davvero una bella storia, scritta bene, che mi piacerebbe continuare a leggere!! A presto, spero!! :)

20/01/14, ore 11:04

PERCHè NON CONTINUI.... MI è PIACIUTA TANTISSIMO E ADESSO VEDERE CHE NON METTI CAPITOLI DA TANTO MI HA FATTI INTRISTIRE ...AHAHAHA  METTI ALTRI CAPITOLI PLEASE AHAHAHA

25/12/13, ore 11:52

Bellissima storia! Spero che la continuerai presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo :) Oliver e Felicity sono proprio una bella coppia :) ciaoo

09/12/13, ore 21:21

bellissimo *-* ho appena scoperto questa storia e ne sono rimasta affascinata. Amo questo telefilm, e mi piace tantissimo questa storia. Spero che continuerai presto ;) un bacione :*

07/12/13, ore 20:52

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!! Ci voleva proprio un bel capitolo come questo dopo la settimana che è appena passata ;) ti dirò che sono rimasta un po' spiazzata, poichè sembrerà assurdo, ma la scena di Felicity che hai descritto me la ero immaginata anche io o.o...un po' inquietante direi...Che dirti,ancora complimenti perchè la storia è davvero fantastica,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Alla prossima ciao!!!

30/11/13, ore 09:10

Ehi ciao, bella storia, molto coinvolgente :) non vedo l'ora di leggere un altro capitolo :)

26/11/13, ore 21:40

Ciao,che bello leggere un altro capitolo di questa storia! ti faccio i complimenti perchè a parer mio i "tuoi" Oliver e Felicity e gli altri personaggi finora apparsi sono davvero simili a quelli originali ,di conseguenza mi piacciono tantissimo :D Ma passiamo al capitolo...Davvero bello,nonostante Isabel punzecchi Felicity spudoratamnete e Oliver,beh è  l'Oliver che conosciamo che non guarda Felicity come lei vorrebbe essere guardata,ma chissà se finalmente avrà intuito qualcosa...E Felicity mi fa impazzire è fantastica!   E poi la neve!!!!! forse è la cosa più stupida da mettere in una recensione ma mi piace troppo e con questo freddo attendo il suo arrivo,anche se invano :) Bene dopo essermi dilungata abbastanza la smetto e ti faccio ancora i complimenti. Alla prossima :)