The truth after that night
di Ice98

01/07/14, ore 21:11

Ahahahahahahahahah ODDIO, ora muoio ;)
io credo di adorare Rey, è così adorabbbbile!!!!!!! e poi è un grande XD
La parte più divertente è stata senz'altro la reazione di Ciel mentre è da notare la 'particolare' attenzione che prestava Sebastian al discorso XDXDXD
Ora chissà cosa succederà? Son curiosa
Continua così, LOL_chan

06/12/13, ore 16:37

BELLISSIMA STORIA!!!!!!!!!!!!!!
è DA UN PO PERò CHE ASPETTO IL 4 CAPITOLO COMUNQUE ANCORA STUPUNDA STORIA ADORO SEBASTIAN
CONTINUA COSI!!!!!!!!!!!!!!!
COMUNQUE NON PREOCCUPARTI PER GLI ERRORI DI GRAMMATICA PERCHè IO SONO PEGGIO DI TE
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 04:57 pm)

01/12/13, ore 00:55

Muhahahahshaha o my god nn riesco a smettere di rifere ahahahahahahahhahahahahhao ti prego continua

25/11/13, ore 19:38

Ciao, che bello leggere il nuovo capitolo. Non sai quanto l'ho atteso.....ma ne e' valsa la pena.
E' definitivamente confermato ADORO rey, e' un bambino adorabile, e ma fa ridere il fatto che ha
problemi con la R ahahahahha XD
la reazione di Ciel quando lo ha saputo poi....vale piu di mille risate ahahahah e Sebastian po, vogliamo
parlare di lui? o Deus! mi fa morire, fissato con i gatti come sempre...com'e' che si dice? ah si......
Gattofilo ahahahah XD la sua reazione? stupenda, ho immaginato tutte le espressioni e........
AHAHHAHAHAHA XD stavo decisamente morendo dalle risate. Uffi! sono troppo curiosa, sono sulle spine,
dannata suspance ahahahah XD
non preoccuparti per gli errori, io quasi non li ho notati, sono pochissimi! piu che altro sono di battitura.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Quindi a presto!!!!!!!!!!! ^^

24/11/13, ore 20:42

Ahahahah muoio....
Undertaker alle prese con un bambino...Sembra strano ma nn mi suona troppo male.
*ripensa alla storia troppo triste del becchino* T~T
Il capitolo è belo bello bello (aspettavo da un po' questo aggiornamento)
Viva la sincerità di zio Adrian...
"sai Sebastian,hai un figlio che nn hai mai conosciuto e io ho pensato bene di prenderlo,portarlo in un obitorio e chiuderlo in una bara.IHIHIHIHI"
Un'idea brillante(l'avrei fatto anche io)
Aggiorna prestooooooo