Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Ice98    24/11/2013    5 recensioni
E se Sebastian avesse avuto un figlio dopo il rapporto con la suora Rachel?
E se questo figlio avesse perso la madre e quindi vuole ritrovare Sebastian?
Che cosa succederà?
Cosa penserà di tutto questo il nostro Maggiordomo?
Venite a scoprirlo e se potete fatemi sapere che pensate di questa mia stravagante idea.
(N.d io. il nome Rachel l’ho inventato)
Genere: Avventura, Generale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
The truth after that night

 
Cap. 2 Discovery

Il bambino, seduto sulle spalle del uomo, si guarda curiosamente attorno posando il micetto sulla marmaglia di capelli argentei.
“Signor Adian!! Lei dove vive??”
Chiede curiosamente il bambino sporgendosi in avanti per guardarlo.
“Io vivo a Londra”
“Onda??”
“Londra, piccoletto. Li potrò aiutarti a trovare la tua mamma”
“E io che ho detto? Onda!”
Ripete il minore, che per sua sfortuna, ha difficoltà a pronunciare le parole con la “R” chiamando così, il povero Undertaker, Adian.
“Sì, come dici tu”
Rey gonfia le guance offeso tirandogli una ciocca di capelli mentre gli occhi si fanno fucsia.
“No pendemi in gio!”
“Va bene, va bene mollami però!”
L’adulto riesce a liberarsi dalle manine paffute e piccine del bambino dandogli, per ammonirlo, un altro biscottino.
Il bambino lo divora guardando poi,ammaliato, un’enorme carrozza.
“Ohh”
“Ti piace?”
Chiede il giovane prendendo il piccolo dalla propria schiena e posandolo a terra insieme al fedele micio, per poi rimettersi a posto i capelli scompigliati.
Rey annuisce correndo vicino all’enorme destriero dal manto baio.
L’animale lo fissa noncurante mentre il bambino lo accarezza.
“Lisio…caldo e mobido! Come i letto!”
“Shishishi!!! Ragazzino, io ti ADORO!!! SHISHISHI!!”
L’uomo s’inginocchia a terra battendo il pugno sulla terra secca mentre l’animale e il bambino si guardano chiedendosi, in cuor loro, se quel “uomo” fosse veramente sano mentalmente.
Dopo essersi ripreso, l’argenteo si pulisce le lacrime tirandosi indietro la frangia.
“Forza, salite a bordo Messere”
“Messele?? E chi è??”
Chiede il bambino guardando l’uomo di fronte a lui, fissando poi lo sguardo sulla cicatrice.
“Oh? Tu hai bua?”
“Intendi questa?”
L’uomo si passa il dito sull’evidente cicatrice, Rey annuisce.
“Questa, figliolo, è uno dei miei più preziosi ricordi”
Adrian si china sul bambino prendendolo in braccio, lo posa all’interno della carrozza.
“Riposati un po’, Londra è tanto lontana”
“E Adian??”
“Adian deve guidare la carrozza, tu rimani qui con il tuo micetto, okey?”
“Shi, zio Adian”
“Z-zio?!”
“Sì, zio Adian”
Ripete il bambino con un enorme sorriso stritolando fra le braccine il povero e indifeso gattino.
L’uomo sembra arrossire, dico sembra perché nasconde immediatamente il viso sotto la lunga frangia, accarezzandogli i capelli moretti e soffici.
“Bravo piccolo”
Il becchino si siede al posto del cocchiere, da un leggero colpo alle redini e il cavallo si avvia con uno scossone.
Rey si affaccia sbirciando da dietro le tende nere per vedere il paesaggio notturno inghiottirli, pian piano si sdraia venendo risucchiato nel mondo di Morfeo, padrone dei sogni.
 
 
Casa Phantomhive
Ora di cena, 19:00
Salone
 
“Oggi sei andato a portare il solito ‘dono’ ?”
“Sì, signorino ma…”
“Ma…?”
“Bhè, in casa non c’era nessuno, da circa tre giorni direi”
“Cosa?! E dove sono?”
“Questo non lo so, signorino”
Il signorino si porta una mano a sostenere il mento, con le braccia incrociate, nella chiara postura del pensatore.
“Perché non me lo hai detto subito?”
“Sinceramente, credevo non le importasse”
“Stupido!”
Il maggiordomo sospira guardando l’ancora piccolo padrone.
“Hai notato qualcosa di strano lì?”
“No, so solo che la donna non abita più lì da giorni”
“Mh… tutto questo è molto strano…”
“Pensa che sia qualcuno che voglia arrivare a lei?”
“No, nessuno sa di quella donna, né tantomeno che io sono collegato a lei”
“Giusto…”
“Dobbiamo rintracciare ‘Il Becchino’ ”
“Vuole controllare se sono arrivati dei nuovi corpi…?”
“Sì, è possibile che qualcuno si sia sbarazzato di lei”
“Non né vedo il motivo”
“Controlliamo comunque”
“Come desiderate, signorino”
Il ragazzo dai capelli bluastri si alza salendo le scale verso la propria camera, il passo cadenzato accompagnato dal vecchio bastone.
Sebastian sparecchia il tavolo salendo poi dal tanto “amato” bocchan.
Ciel seduto sul bordo del letto con aria assorta, si porta una mano al mento, chiedendosi il motivo per qui qualcuno, o qualcosa, abbia fatto sparire una donna di così basso rango.
“Siete preoccupato per la donna”
Constata Sebastian mentre lo spoglia delle scarpe.
“Non dire sciocchezze”
“Io non posso mentire, ricordate?”
“Ciò non significa che quello che hai detto sia vero”
“Certo, signorino”
Il maggiordomo nero lo spoglia del tutto infilandogli la camicia da notte.
“E’ tardi, riposi”
“Sì”
“Buona notte, bocchan”
Sebastian esce dalla camera portando con se la luce delle candele,la porta si serra alle sue spalle, gli occhi si tingono di rosso.
Qualcosa di grosso stava per accadere.
Ma cosa di preciso?
 
 
 
Negozio del “becchino”
Ore 10:00
 
Ciel Phantomhive scende dalla carrozza con la sua solita grazia da nobile, Sebastian, alle sue spalle, lo segue come un’ombra o, dal suo punto di vista, come se Ciel fosse un piccolo micetto sperduto e bisognoso d’aiuto.
Come al solito, dal piccolo negozio, non proveniva alcun rumore.
Ciel, che dopo anni di esperienza aveva iniziato a conoscere il becchino, manda avanti Sebastian in avanscoperta.
La porta d’ingresso si apre con un lento e inquietante cigolio.
Il piccolo conte rabbrividisce stringendo la presa sul bastone.
“SHISHISHI”
“Buon giorno Undertaker”
“Ma chi si vede! E’ venuto per il letto del suo eterno riposo, conte?”
“Scordatelo”
“Uhuh che peccato però, ne ho una che si addice perfettamente a lei…”
Dice l’argenteo battendosi l’unghia laccata di nero sul mento.
“… piccola, nera e fredda, proprio come lei!”
Un cipiglio di rabbia si fa spazio sul volto del ragazzino.
“Divertente come al solito…”
“SHISHISHI lo so!”
Mentre i due litigano Sebastian viene distratto da un rumore.
Un miagolio, inudibile ad orecchio umano, lo attira come una dolce ninna nanna.
Il maggiordomo si avvicina ad una delle bare, aprendola delicatamente.
Tutto accade in un lampo: Il piccolo mio, non appena libero, salta sul volto del povero maggiordomo graffiandolo per bene e mordendogli l’orecchio.
Il piccolo dai capelli castani scoppia a ridere tenendosi lo stomaco.
“Hai visto zio Adian?? SHISHISHI!!!”
“SHISHISHI bravo ragazzino!”
Rey corre verso l’uomo nascondendosi dietro la sua veste nera con un sorriso furbo.
“Ma che…?! Aspetta! TU HAI UN NIPOTE?!”
“Eh? Io?”
Chiede confuso Undertaker guardando il piccolo Conte.
“Bè, ti ha chiamato zio!”
“Ah, no. Lui non è mio nipote, è suo figlio”
Risponde ridendo il becchino indicando, con la mano ossuta e candida, il maggiordomo.
“CHE COSA?!”
Ciel si volta con lo shock della notizia dipinto in volto, mentre Sebastian, troppo attratto dal gattino, non ha ascoltato la minima parola.
“E TU NN DICI NULLA?!”
“Ma che zampe raffinate, con il pelo così liscio come seta… e questo sguardo così… magnetico…che creatura angelica”
Il conte si trasforma in una caffettiera in ebollizione spruzzando fumo da bocca e orecchie.
“SEBASTIAN!”
“Uhm? Sì signorino?”
Il giovane si volta a guardare il più piccolo.
“Quando avevi intenzione di dirmi che hai un dannato figlio?!”
“Io ho COSA?!”
 
 
Autrice:
Saaalve!!! Vi prego perdonate il mio immenso ritardo!!! *supplica*
Con la scuola e tutto il resto non sono proprio riuscita ;^;
Comunque spero tanto che questo capitolo vi piaccia, ringrazio chi ha letto e recensioto fin ora!!
THANKS!!!!!!!!!!
Ps: perdonate gli errori di grammatica ;)
Ice98
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Ice98