I am fine
di Aires_fly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/07/08, ore 17:53

Credo che potrai immaginare in che stato pietoso mi trovo in questo momento. Ho appena finito di consumare due pacchi di fazzoletti. Nessun'altra storia ha avuto il potere di sconvolgermi così come hanno fatto le tue parole, a parte la morte di Remus e Tonks scritte da una crudele Rowling. Ogni frase mi commuoveva nel profondo e credo che l'epilogo sia stata la parte che più mi ha fatto piangere, di tristezza e contentezza. E' magnificamente evidente che adori analizzare e descrivre le psicologie dei personaggi, sarà stata questa la caratteristica che mi ha colpito così tanto in questa storia. Anzi, in realtà c'è un altra ragione per cui ho adorato leggere ciò che la tua originalissima e magnifica mente ha ideato... sembra che ciò che hai scritto non sia un'ispirazione dovuta alla storia inventata dalla Rowling, ma mi ha dato la sensazione che realmente fosse tutto così, il modo in cui Remus è stato accolto tra i malandrini per quello che è, come ha incontrato Tonks, come se n'è innamorato, tutti gli scrupoli che lo hanno colpito ogni volta che si avvicinava a Tonks, come ha finalmente deciso di abbandonarsi all'amore... perfino l'epilogo mi sembra così reale... non mi stupirebbe vederlo scritto alla fine del settimo libro, perchè è tutto così... coerente... i pensieri di Remus... e molte cose sono come le ho immaginate... sembra come se hai donato vita a quei particolari che mi limitavo a pensare... Grazie per aver ideato questa storia e per avermi dato l'onore di leggerla... spero di poter leggere presto qualcosa di altrettanto splendido!

08/07/08, ore 13:46

Sto piangendo come una disperata... T.T
Questo capitolo è semplicemente DIVINO!
La dolcezza di teddy a quasi male al cuore e la scena in cui cade è di un intensità incredibile!Per non parlare del dolcissimo abbraccio con Harry!*-*
Spero che un GRAZIE DI CUORE basti per farti capire quanto ho apprezzato questa bellissima storia che mi ha regalato emozioni indescrivibili!
Aspetto i tuoi nuovi lavori con ansia!^^
Baci

05/07/08, ore 17:00

dimenticarti?!?!?!?!!?! e come si fa! soprattutto con questo epilogo!!!!!!!! non ci penso nemmeno! e dire che non volevi pubblicarlo!! per fortuna che ti sei convina..è semplicemente fantastico!!!!!!!!!!!!!!!! bellissima la parte della lapide e dela frase...(secondo me l'ha scelta remi pensando alla sua dolce dora) poverino!! mi hai fatto venire da piangere...però è una cosa positiva: mi hai commosso, ecco. questo binomio "vita/morte" è bellissimo e io credo he sia una caratteristica base dell' esistenza...cmq non so che dirti: è stupenda e mi dispiace he ormai sia arrivata alla conclusione..quasi dimenticavo: non vedo l'ora di vederti pubblicare nuove storie!!!!!!!! sarò qui ad aspettarti, ok? baci e byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

05/07/08, ore 14:30

mi hai fatto commuovere, snif. questo capitolo è bellissimo e nn vedo l'ora di leggere altre tue storie. Baci Roby

05/07/08, ore 12:59

Piangooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Tremendamente commovente!!!!!!!!!!!! Sn senza parole complimenti BAcibaci Syria

26/06/08, ore 10:18

Prima di tutto...auguri!!!! (anche se in ritardo) Molto carino questo capitolo. Ora ho capito quando è il presente della storia...pensavo che lo scorso fosse l' ultimo capitolo...ops!!! Che tenero Remus, finalmente ha trovato un po' di pace e serenità! Beh, se c'è un' epilogo..ben venga!!!

25/06/08, ore 12:00

secondo te potevo non commentare? soprattutto questo meraviglioso ultimo capitolo, non tenendo conto dell'epilogo,che ti invito vivamente a pubblicare(anzi te ne prego!!pleaseeeeeeee!!)...cmq tornando a noi...sono davvero felice che i miei commenti ti facciano quest'effetto!! madò!!!!!!!!!che è duccio il mio remi!! a proposito ti devo dire ben 4 cose: 1. certo nella tua storia ci sono parti un po' tristi e malinconiche, ma sonop el tutto coerenti col personaggio! insomma! stiamo pur parlando di R.J.Lupin, un licantropo che non riesce ad accettare la sua condizione, una persona così previdente che se avesse potuto sarebbe andato a vivere nel deserto pur di non far male a nessuno...quei ricordi un po' tristi fanno parte della sua vita! e poi non mi è sembrata così tragica!!e sennò quale sarebbe il contrasto tra la sua vita da solo e la sua vita con Dora, che cm dici tu stessa in questo capitolo, lo rende tanto felice?..passiamo all'altro punto.. 2.per rispondere a questa sono and a cercare la definizione su "Wilkipedia"... cito: " termine peggiorativo adoperato per descrivere un personaggio immaginario, in genere femminile, che si attiene alla maggior parte dei cliché letterari più comuni, ritratto con una idealizzazione eccessiva, privo di difetti considerevoli e soprattutto che ha la funzione di realizzare e autocompiacere i desideri dell'autore." e poi:"Nella maggior parte dei casi, "Mary Sue" è un personaggio monodimensionale, poco sviluppato, troppo potente e troppo perfetto per risultare simpatico ai lettori. Il termine si può associare ai personaggi con caratteristiche particolarmente innaturali. Tra queste le più comuni sono occhi e capelli di colori inesistenti, poteri magici o abilità sovrumane (quando in contesto, poteri e abilità superiori a qualsiasi altro personaggio), oggetti o animali non realistici e/o un passato incredibilmente tragico. Oppure ai personaggi dotati di fortuna incredibile, molto al di sopra di ogni realistica possibilità. Questa caratteristica si nota soprattutto nei plot romantici (Mary Sue alla fine riesce a trovare il suo uomo) e avventurosi (Mary Sue sa sempre cosa fare e vince ogni combattimento) e per quanto riguarda la popolarità (le persone "giuste" saranno sempre intorno a lei). Questo non riguarda coloro che dopo grandi fatiche "vivranno felici e contenti", ma proprio coloro che non affrontano nessun pericolo o quasi." allora?? pur se, devo ammetterlo, tonks abbia,riprendendo la definizione "caratteristiche particolarmente innaturali. Tra queste le più comuni sono occhi e capelli di colori inesistenti, poteri magici o abilità sovrumane (quando in contesto, poteri e abilità superiori a qualsiasi altro personaggio)" perchè è una Metamorphomagus, ti sembra che sia dotata di una fortuna sfacciata??(ti prego di leggere a fondo l'ultima parte della 2° definizione..)ti sembra"priva di difetti considerevoli"?se non ce li avesse non si chiamerebbe Ninfadora.. ;) ma soprattutto:: leggi la prima definizione_ è Dora "un personaggio troppo potente e troppo perfetto per risultare simpatico ai lettori."? a me e credo che converranno anche la numerose fan di ninfa, compresa tu, Dora è un personaggio incredibile ed è il mio preferito insieme a rem e Sirius...andiamo! dora è la simpatia fatta persona!!cmq.. 3. ma la vuoi smettere di farti sti "gruppi"(che sta per:"problemi")?!? che, tra l'altro, come ti ho dimostrato finora sono infondati.. 4. BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...e la torta a me! ;) penso che questa sia un tipo di recensione che si scrive una volta sola nella vita....mi raccomando: posta l'epilogo!!! bacibaci

25/06/08, ore 11:41

questa storia è stupenda, e nn azzardati a commentare il contrario! questo chappy poi è così dolce che mi sn commossa!! allora le cose sn due: o posti questo benedetto epilogo e mi fai dormire in pace la notte o vengo lì e nn te la faccio passare liscia!XD cmq volevo parlare un pò con te, il mio contatto msn è robydealisia@live.it. A presto! Baci Roby

24/06/08, ore 20:41

Bhè ecco la conferma.
Il finale,così come tutta la storia,è un piccolo,dolcissimo CAPOLAVORO!
E' una storia che colpisce il cuore la tua,che ti riempe di emozioni e ti fa anche pensare.
E non pensare che sia banale perchè ti assicuro che non lo è affatto,anzi!
Non posso far altro che ringraziarti ancora per questa meraviglia e dirti...
VOGLIO L'EPILOGOOOOOOOO!!!!*-*
Un bacione <3

18/06/08, ore 19:49

Che teneri!! La parte in cui piangono abbracciati è bellissima!! Ma quindi è questo il presente!! Finalmente, ero curiosissima di scoprirlo! L' unica parte in cui ho avuto qualche difficoltà è stata la caduta di Tonks: non sapevo come dovevo prenderela, se riderci sopra o essere 'preoccupata' per lei, e forse è stato un cambiamento un po' brusco rispetto la scena precedente...ma per il resto è tutto perfetto! Mi è piaciuta molto questa storia! Peccato che manchi solo l' epilogo!

18/06/08, ore 10:01

madò!!!!!!! no è troppo bello!!ma devi proprio finirla questa storia? xke?!!!!!!!!!!questo capitolo è dolcissimo!è bello bello bello! mi è piaciuta in particolar modo la parte in cui descrivi il turbinare di emozioni nel cuore di Rem...non appena ho cominciato a leggere il capitolo mi sono accorta che più andavo avanti con la lettura più il mio naso si avvicinava allo schermo! XD bellissima! aspetto comunque la fine che sono certa sarà degna degli altri capitoli!! un bacio e buon lavoro!!

17/06/08, ore 16:36

T.T
Oddeo che capitolo fantastico!!!
E' troppo dolce!!!*-*
Non voglio che finisca questa ff...Però so che il finale sarà stupendo!^^
Attendo con trepidazione!!!=)

17/06/08, ore 14:44

me mucho felice ke tu hai aggiornato! belliiiiiiiiiissimo chappy!

14/06/08, ore 18:23

eccomi sono tornata! scusa se non ho recensito finora ma il mio computer si è rotto e non so come oggi ha finalmente acconsentito a collegarsi... questa storia si fa sempre più bella! ma come stai per finire...?uffi,peccato. anche io adoro catullo! e hai ragione: è proprio azzeccato per i nostri adoratissimi Rem&Dora!!! mi piace tantissimo il tuo modo di descrivere i pensieri di Rem...mi sembra di pensarli io stessa!mi ha colpito soprattutto quando dici che ha lasciato volontariamente un pezzo del suo cuore per terra, sul tappeto dei weasley..è profondissimo!!!!!!!!!!!!!!! cmq ora ti lascio, sappi che non vedo l'ora di vedere come va a finire e soprattutto di scoprire il luogo e il momento della sua vita in cui si trova a soffrire di questa lunghissima notte d'insonnia! XD baci

13/06/08, ore 19:22

no, la storia sta x finire! me triste! Speriamo sl ke il finale sia dolce e ke remus si lasci andare... Kiss Roby

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]