Just can't let her go
di Alex Wolf

07/04/18, ore 15:08

Cara Alex,
eccomi finalmente giunta, dopo tantissimo tempo e lunghe peripezie, alla fine di questa bellissima ff. Ti faccio i miei più sentiti complimenti. Leggendo i tuoi capitoli mi sono molto emozionata: ho riso, ho pianto, sono rimasta scioccata e mi sono persino arrabbiata! Che dire, un lavoro con i fiocchi, si vede che ci hai messo molta cura e tutta te stessa e ti assicuro che questa cosa non è passata inosservata. E' una parte di te infondo questo racconto e puoi solamente esserne soddisfatta. Sei una bravissima scrittrice, con un fantastico senso dell'umorismo e una forza incredibile.
Continuerò a leggere le tue storie, soprattutto il sequel, e ti assicuro che mi farò sentire ancora ahah, dopotutto non posso lasciare un racconto così, a metà (due terzi per l'esattezza).
Ancora complimenti e a presto!
Un abbraccio,
Emma

20/12/15, ore 21:56

ciao,
Sono passati 2 anni da quando l'hai pubblicata ma solo ora ho la possibilità di recensire visto che ho fatto l'accesso... spero che non ti dispiaccia se metto la recensione dopo così tanto tempo!
comunque ho letto questa storia in una sola volta, ho passato una notte intera a leggerla e rileggerla: perché? semplicemente perché sei bravissima e sopra ogni cosa perché questa storia è scritta benissimo, la grammatica è corretta e la storia completa è avvincente.
Spero di leggere altre tue storie presto,
Tauriel02

24/11/13, ore 21:02

Wow !! Ho recuperato tutti i capitolii ! Sono GRANDIOSI! Sei sempre più brava e la tua storia è sempre più meravigliosa, complimenti !
Non vedo l'ora di leggere la terza parte ;)

Comunque ti capisco, anche a me piacciono cose "diverse" rispetto alle mie amiche.
E vabbè, meno male che c'è questo sito ! E' una vera salvezza!

Baci.
Scarl.

24/11/13, ore 20:20

Ciaooo!!!
Allora,i nomi per i piccoli pargoli sono bellissimi e azzeccati.
Se sarà femmina avrà un nome simile alla madre e se invece sarà maschio avrà il nome del caro vecchio Haldir..
Che cosa tenera :')
Troppo bello quando le dice che El significa stella :) Che cucciolo Leggy..però mi manca un pò Saury!!
Magari lui farà da zio al piccolo xD
Un piccolo Saury che tiene in braccio un piccolo Leg/Ele :3
AAHhaha,ok la smetto..
Comunque non vedo l'ora di leggere il primo capitolo della prossima storia,quindi aggiorna presto!!
A kiss
Giuli

24/11/13, ore 19:15

Finita...

Eeehhhh, tutto a una fine, no ?!

Mi mancherà...
MA non disperiamoci che c'è ancora la terza ( e qui poi sarà davvero l'ultima... non è così ?! )

Se sarà marchio o sarà femmina, hanno scelto dei nomi perfetti *w* Soprattutto quello per il piccoletto !!!

Ma in tutto ciò, io sono ancora per Sauron, non smetterò mai di riperlo e ripertelo !! Abitua i tuoi occhi XD

Oh, e la parte finale con Gimli ?! Hahahaha, Ele ha proprio ragione, è donna ed è intelligente u.u

Che ci vuoi fare :')

Non vedo l'ora che arriva la prossima storia !!! *Q*

Comunque, a parte tutto, ti capisco sai !! Scrivere è uno sfogo per certi versi e sentire che a qualcuno piace il tuo lavoro ti rende soddisfatta, ti fa sentire bene e 'apprezzata'.

Come magari non lo sei nella vita quotidiana... e nemmeno io parlo della famiglia   ;)

Ti mando un bacione graaaaaaaaaaaaaande grande :D

Ci risentiamo alla prossima cara :*

Come sempre, io ci sarò !!!!

Giulia.

24/11/13, ore 18:50

Cioè, tu aggiorni oggi che per me è una giornata noiosissima, rallegrandomi e mi dici che è l'ultimo capitolo? O.O
Punizione: niente manip. Visto che è quasi finita, cancello tutto uù
Così impari! U_U

24/11/13, ore 18:47

finiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitooooooooooooooooooooo??????
Stavo per morire.
Poi hai detto che c'era il seguito e allora il mio cuoricino ha ripreso a battere, povero caruccio.
MA TI SEMBRANO SCHERZI DA FAREEEEEEEEE????
ok.
MA CHE AMMMOOOOORRIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Oooh... io voglio. Un. Maschio.
COSI AVREMO DI NUOVO HALDIR!!!!!!!!! certo, mini-Haldir, però meglio che niente no?
XD
Davvero non vedo l'ora di scoprire come finisce!
E scusa se non ti ho recensito lo scorso chapty (o l'ho fatto??) ma ho troppe cose in ballo ora ;)
Un bacione!
Anna