Orgoglio, pregiudizio e le relative questioni di incompatibilità genetica
di Ladychic

28/05/15, ore 15:45

Non ho idea di quanto tempo sia passato... Ma ti prego aggiorna
Questo capitolo è stupendo (come tutta la storia del resto) finalmente rose capisce che vuole.
Vorrei tanto scoprire la reazione di Ron
Alla prossima

10/06/14, ore 16:08

brava accidenti! sei stata super brava nella caratterizzazione dei personaggi e nel descrivere le loro reazioni totalmente irrazionali e dettate dal bisogno di stare insieme! perdonami tantissimo se non posso lasciarti una recensione lunga ma al momento devo fiondarmi a studiare perchè domani ho un esame! complimenti, alla prossima! lene

21/12/13, ore 00:17

Che bella storia, non vedo l'ora di leggerne un alro capitolo. Secondo me Scorpius è molto più consapevole di Rose di quelloche sta succedendo, sembra un gatto che aspetta che il topino si stanchi di scappare. Grazie per la storia Joey

20/12/13, ore 18:56

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Finalmente xD
Vai Rose! Vai Rose! Vai Rose! xD
Ho adorato ogni singola parola di questo capitolo... stupendo il risveglio e la scena che va dai sotteranei al letto di Scorpius è grandiosa!
Finalmente la giornata del non noi è stata superata xD Non vedo l'ora del prossimo capitolo **

19/12/13, ore 23:23

Ma che cariniiiiiii *_* In questo capitolo Rose e Scorpius sono davvero dolcissimi! Poi Rose confusa, che cerca di resistere al fascino del biondino, è così tenera *_* Ok, sono in fase occhi a cuoricino xD Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo è stato proprio bello! Complimenti!
Ah, la sveglia di Rose è stupenda ahaha ne vorrei una anche io!
A presto e buone feste!

Giuli_sky

17/12/13, ore 20:14

Wow, stupendo!
Adoro questa nuova Rose, più spigliata xD e poi che bella la scena nello spogliatoio con Scorpius. Sono super carini insieme. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. **

17/12/13, ore 19:58

Ti giuro che appena ho letto "E poi finalmente mi baciò." ho gridato "E siii!" ahahahahah
Comunque è una storia bellissima e un capitolo bellissimo. Complimenti!

07/12/13, ore 21:00

Ho letto ora tutti i capitoli che hai pubblicato! I primi tre sono molto carini, ma questo...questo è davvero stupendo!*_* Dolcissimo, mi stai facendo innamorare del tuo Scorpius! Lui e Rose sono davvero carinissimi insieme, deve capirlo anche lei e smetterla di cercare di odiarlo!!! Ma lo so che prima o poi accadrà :P Nel frattempo, mi piace questa Rose confusa :D Davvero complimenti, scrivi bene e la fanfiction è fantastica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come andrà avanti fra i due!!
Ah, l'idea della giornata del "non noi" è molto originale e divertente!
A presto, spero!

Giuli_sky

05/12/13, ore 21:14

waaa amo questo capitolo! ** davvero! lui è così...perfetto. non mi vengono in mente altre parole! <3
adesso ho bisogno del nuovo capitolo quindi muoviti ok? ahahaha :)

28/11/13, ore 22:19

Dio santissimo, questo capitolo è una cosa meravigliosa :'D hai mescolato perfettamente comicità, odio e fluff. È ufficiale, credo di amarti! Sembrerá strano, ma scorp e rose sono la mia coppia preferita, anche più delle canon XD Per quanto riguarda la parte noiosa delle recensioni, devo dire che questo e alche gli altri capitoli sono scritti molto bene, il linguaggio è fluido ma allo stesso tempo accurato e non ci sono errori! (O almeno io non li ho notati) Complimenti, davvero ben fatto! Aggiorna presto mi raccomando :)

-Kamelye

25/11/13, ore 19:06

Ho letto la tua storia con molto interesse e con una piacevole semplicità!
E' molto scorrevole e scrivi benissimo.
Unica pecca: Hogwarts si scrive con la "s" non con la "z", ma penso sia solo un errore di distrazione!
Per il resto va tutto bene!
Alla prossima.
Sweet
P.S= anche io sto scrivendo una ff su Rose e Scorpius se ti va passa e fammi sapere se ti è piaciuta.

24/11/13, ore 21:48

Ciao! mi piace molto come è iniziata questa storia e spero che aggiornerai presto! Amo da impazzire questa coppia (ho scritto anche delle ff su di loro, se mai avessi voglia di leggerle) e trovo che in questa ff Rose sia una piccola tenera Hermione e lui un perfetto irritante Draco (ma lo amo <3).
Comunque...rimango in attesa del prossimo capitolo! :)