The Return
di Ryta Holmes

18/02/09, ore 12:03

Waaa l'ho letta tutta! bellaaaaaa!!! povero il mio shasho però, che gli fai succedere?!? anche se mi intriga molto l'idea shaoran vs sakura X°°D aggiorna presto!! ciauuuu!!

12/01/09, ore 21:25

bellaaaaaaaaa......l'ho letta solo ora......ma continuale ti prego son davvero curiosa di sapere come finisce!!"""" stupenda questa fanfiction""" brava....aggiorna presto ciauu!!mery89

15/05/08, ore 17:06

Rita!!!!!!!!!!!era un anno buono che aspettavo il continuo...finalmente è giunto da me!!gioia gaudio tripudio!!!ti prego posta presto un altro chappy o non so che farò nel frattempo....potrei fare di tutto ma non gesti estremi e catastrofici certo ma qualcosa di terribile potrebbe avvenire!!!please prosegui!!!!

03/05/08, ore 16:06

ciaooooooooooooooooooooooooo! che bel capitolo!!!! è stupendo...e certo accadono un sacco di casini però è bellissimo! complimenti!ciao

02/05/08, ore 21:59

*___* bellissimo! ho aspettato tanto questo aggiornamento ma ne è sicuramente valsa la pena! mi dispiace per la povera sakura, ha perso un po fiducia in se stessa...ma la capisco, poverina! il suo shao rapito e lo scettro...ç___ç aspetto con ansia il prossimo capitolo!! ah, un'ultima cosa: BEN TORNATA! ciauuu bacioni!

02/05/08, ore 21:25

*______* E finalmente sei tornata ad aggiornare anche questa storia. Ma quanto quanto quanto ti adoro! Ora voglio vedere che cavolo hanno combniato al povero Shaoran ç____ç mi era prso un colpo alla fine dello scorso chap - ci ho messo un pò perchè me li son riletti tutti amo amo amo - ma in questo poveraccio pure catturato. E Sakura? Preda dello sconforto... assolutamente umano, ma meno male che c'è Touya a ritirarla su. Bene, da oggi sappi che ricomincerò a stracciarti perchè tu riprenda ad aggiornare *-* Perchè è proprio bella questa storia.

01/05/08, ore 19:59

FANTASTICO! Un'aggiornamento propio non me lo aspettavo! Stavo per svenire! Mi sono commossa! Pensavo di stare sognando! E' fantastico! Innanzitutto ben tornata! Poi, nonostante le cose siano precipitate drasticamente, il capitolo è stupendo! Povera Sakura che si sente sola! Povero Shaoran che è stato catturato! Povere carte che sono rimaste sigillate! Quando dici che il prossimo aggiornamento arriverà presto cosa intendi? Settimane? Mesi? Anni? Io spero presto perchè muoio dalla voglia di rivedere i due piccioncini insieme! Quindi ti prego aggiorna al più presto! Ciao!