Lezioni di guida
di Zomi

22/01/14, ore 23:58

Bellissima, brava, come sempre del resto. OH Dio, povero Zoro deve subirsi ancora tutto questo per altre due volte o poco più senza sapere che la sua cara "Amica" Nami ha Già la patente, poverino, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/12/13, ore 01:07

Semplicemente fantastica! Furba Nami eh! si fa dare lezioni anche se la patente ce l'ha già! beh per stare vicina a Zoruccio bello!XD Comunque al povero Zoro gli è venuto un colpo per la guida spericolata di lei! ahahah e le povere vecchiette a cui a una ha pure distrutto un'anca hahahah! davvero divertente! Povera macchinina cosa deve subire!XD Anche se ha la patente comunque non ci salirei in macchina con Nami! piuttosto vado a piedi!XD mucho brava!;)
baciiiiii

27/11/13, ore 22:31

Ahahahahaah!!! Davvero bellissima!!! Le vecchiette poi!! E' uno dei miei sogni nascosti fare la rasetta a qualche vecchietta incauta!! Però poi va a finire che gliela rompo sul serio un'anca!! :-) Poi, davvero fantastico l'epilogo della storia, la patente ce l'aveva già!! :-) Dopo aver letto quasi tutte le tua fan fiction, posso dirti che sei la mia scrittrice preferita :-) Ogni volta che vedo una tua nuova fan, mi butto a pesce!!! Scrivi, scrivi, scrivi!!!!! Bacioni!!!

25/11/13, ore 17:29

Ciao Zomi!!! davvero bellissima e divertentissima questa fic!!!!:) Nami è un vero e proprio pericolo della strada!!!non vorrei essere nei panni di Zoro!!!XD anche se poi alla fine erano tutte scuse visto che la patente c'è l'aveva già!!!:) molto furba!!!;) che carino Zoro quando dice che la ama(parlando all'auto) nonostante gli stia praticamente distruggendo la macchinaXD (quale uomo accetterebbe così la triste fine delle sua auto!! è da sposare!!!XD) cmq davvero tantissimi complimenti!!!bravissima come sempre!!!:)
Alla prossima!!!
Un bacioneeee

25/11/13, ore 10:48

Ahhahahhh oddio che ridere ahahhah:)
Nami è una grande ahahha:)
Povero zoruccio, beh lo farei anche io :)
Bravissima come sempre :):)
Bacioniii:)

24/11/13, ore 22:02

Ahahahahah! Decisamente non è lo stile con cui guido io! Sono più un bradipo! XD
Divertentissima, e il finale mi ha spiazzato!
Furba Nami eh? ;)
Brava!
Solo una cosa: "rovistò nella puchett." Si dice "pochette" sennò i francesi ti linciano! XD
Bacioni
Place

24/11/13, ore 21:38

Io ti giuro che avevo le lacrime dal ridere.
Immaginarmi Nami alla guida di una povera auto con Zoro accanto è stata un' esperienza traumatica ma esilarante. I personaggi ci azzeccano un sacco, Zoro in particolare, spaventato da Nami pirata della strada!
Compolimenti sorella,
givvaci (?) altre perle!