oversight
di ihatethissilence

10/12/13, ore 20:14

Bellissima storia!Mi piace molto,tutti i capitoli sono stupendi e la storia è molto bella.
Continua al più presto,ti pregoo! C:

01/12/13, ore 21:43

Hey! Allora, avevo già letto i primi capitoli della tua storia e ammetto che il tuo modo di scrivere mi e subito piaciuto! Vedi, io sono una di quelle che pensa che il modo di scrivere sia praticamente più importante della storia stessa, ovvero della trama, perché a parer mio una trama abbastanza semplice può diventare il libro migliore del mondo solo grazie alla scrittura fluida e scorrevole! Detto questo romanzo, volevo farti capire che secondo me scrivi davvero bene e dovresti scrivere moltissimo, in modo da migliorare sempre di più ❤️❤️

29/11/13, ore 13:38

Bella, no mah che dico questa storia è straordinaria *-* non ho nessuna critica o cose da migliorare da dirti perché seriamente non serve nessuna correzione . Non sono una lerry e solitamente evito tutte le storie così, ma questa non so perché mi attira a leggere e volevo farti i complimenti per questo e anche per come magnificamente scrivi concludo dicendoti di aggiornare presto e vorrei anche dirti grazie per il tempo e l' impegno che ci metti per far leggere a noi lettrici la tua storia....grazie :* <3

25/11/13, ore 22:15

FANTASTICA,TI PREGO CONTINUA AL PIU PRESTO NON VEDO L'ORA DI LEGGERLA E COMUNQUE ORA AVRAI ME CHE TI INVIERò TANTE RECENSIONI <3