Non si può mai tornare indietro
di broken93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
28/09/08, ore 09:39

Oddio ç_______ç "Auguri Bells,congratulazioni!!Ti voglio un mondo di bene,siì felice insieme a Bill...goditi ogni giorno come se fosse l'ultimo...ciao piccola...vi proteggerò da quassù" Ma io lo adoro questo Nathan!! E Bill che dolce.. perché è finita questa ff?? Nuoooooooo!! Me tristissima.. mi è piaciuta tantissimo e mi ci ero affezionata, davvero.. complimenti sul serio! Un bacione..

28/09/08, ore 09:28

Spero che i Tokio Hotel non si sciolgano mai.. quel pezzo mi ha fatto piangere ..che bella mattinata! No invece è bello quando una ff è scritta talmente bene da farmi piangere.. sei bravissima!! Sto per leggere l'ultimo capitolo.. ma non voglio arrivare alla fine della storia!! Uffffffffa!! Ma sono troppo curiosa.. bacionii e ancora complimenti =)

28/09/08, ore 09:17

Ma che cariiiiiiiini!! E soprattutto Nathan.. lo adooooooooro!! Baciiii

28/09/08, ore 09:07

Sìììììììììì! Oddio giuro che sto piangendo di felicità!! Che carini Bill e Bely.. oh mio Dio mi sento una cretina.. qui a piangere davanti al computer! E non è morto nessuno in questo capitoloXD!! Vado a vedere che combinano quei due.. che bello Mackyyyyyyy!!XD Baci!!

25/09/08, ore 21:39

Ma che tenero Bill!! Lo voglio anch'ioooooo *____* E Nathan com'è carino anche da.. emh.. morto.. Baciii!

25/09/08, ore 20:18

Qualcuno fermi la fontana dai miei occhi.. con gli evanescence in sottofondo questo capitolo ha fatto ancora più effetto.. non so che dire..

25/09/08, ore 19:56

OH.MIO.DIO Nuoooooooooooooooooooo! Sei crudeleeeeeeeeeeeeee!! Nononono non possono morire!! Nuooooooooooo!!!:(

25/09/08, ore 19:48

Ahahahah Tommino folgoratoXD Bella, mi piace sempre di più!!L'ho già detto? Mi sa di sì.. ma è vero! Adoro questa storia! Però odio Kate: lascia stare Billuzzo! Strega! ..ok, basta. Vado al prossimo cappy! Barvissimaaaaa!

24/09/08, ore 20:33

Sai succede anche a me.. molte volte preferisco la pioggia al sole.. e per gli stessi motivi che hai scritto! Comunque.. Nathan!! Che carino!! Sono arrabbiata con i gemelli ù_ù E' giustissimo che quella povera ragazza si senta di nuovo felice.. però le piace ancora Bill.. mmm che ' complicatezza ' ...baciii!

24/09/08, ore 20:22

Bellaaaaaaaaaaaaa! Mi piace sempre di più!! E mi piace il tuo modo di scrivere!! Devo assolutamente leggere cosa dice la lettera!! Baciiiiiiiiiiiiii

22/09/08, ore 20:21

"voi farete strada...presto ci saranno migliaia e migliaia di ragazzine che urleranno,si strapperanno i capelli,canteranno e piangeranno...e questo solo per vedere voi 4" Piccola veggente in carriera!XD Cos'è la storia dei 4 mesi-non 4 mesi?? Vado subito a leggerlo.. baci!! Storia sempre più bella=)

21/09/08, ore 22:24

" -Tom,nell'amicizia,non importa se si abita vicini o lontani,se si è famosi o no,se si è di un colore di pelle diverso,se si parlano lingue diverse e cose del genere,l'unica cosa che conta veramente è che entrambe le persone abbiano la voglia di mantenere salda questa amicizia,perchè se solo una persona ha questo desiderio,le mie promesse non contano nulla...in questo caso ci vuole la collaboarazione di tutti...sia mia che tua,sia di Bill...io,mia madre e tuo padre ti aiuteremo sicuramente,ma anche tu e Bill dovrete far vedere che tenete veramente a noi...siamo passati in mezzo a situazioni peggiori...per voi questa è la realizzazione di un sogno..ma anche un vero ostacolo da superare insieme...ma la nostra famiglia ce la farà,è unita...niente ci potrà più dividere...questo me lo hai detto tu Tom...- " Che belle paroleeeeeee!! Giuro certe frasi di questa ff sarebbero da incorniciare!! Veramente stupende!!

21/09/08, ore 22:12

" -Io non voglio farti fretta,so che quello che ti ho detto ti ha lasciata di spiazzo,ma ti chiedo di capire al più presto se tra noi 2 ci potesse essere qualcosa...posso aspettare una tua risposta in eterno...aspettare fino all'infinito,se mi dicessi che c'è qualche speranza...ma se tu sai già che non ci saranno possibilità ti prego di dirmelo...in modo che non commetterò sbagli mentre sarò via e non me ne potrò pentire quando tornerò...perchè questo non è un addio è solo un arrivederci...- " ma io uno che mi dice così lo sposo!! odiio devo continuare a leggere!! Bellissima questa storia! Baciii!

21/09/08, ore 19:59

Alleluia! Salvatela! Ora però devo staccarmi un po' dal computer:( Torno appena posso!! Storia sempre più bella complimenti!!

21/09/08, ore 19:53

Oh mio Dio.. Oh mio Dio.. OH MIO DIO!! Cos'era quel bacio della morte?? no, no qui si mette male!! Angeli custodi Bill e Tom pregati di intervenire!! Volo all'altro capitolo! Bacioni!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]