Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: broken93    05/07/2008    6 recensioni
Se durante il divorzio dei loro genitori i gemelli avessero deciso di vivere con il padre...le cose sarebbero come ora o no? Esisterebbero i Tokio Hotel?...Spero che questa ff vi piaccia...commentate in tanti!!
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30 capitolo

Ecco a tutti voi l'ultimo capitolo di questa ff...spero che vi piaccia e che commentiate...grazie a tutti per averla seguita....per prima cosa vorrei ringraziare i commenti del capitolo precedente:

Cris94:bhe io l'ultimo concerto,anche se spero non arrivi mai e poi mai,l'ho immaginato proprio così,anche io ho pianto,lo ammetto,eccoti qua il capitolo finale commenta e dimmi che te ne pare...ciao!!!baci  baci...

Billa483:anche io spero bene che l'ultimo concerto non arrivi mai davvero,non so cosa farei...e come tutte le storie anche questa ha una fine,spero che questo chap ti piaccia dimmi cosa ne pensi...ciao e good luck for the concert!!!bacioni

TomSimo:tu vivi con il terrore del concerto del 6 bhe io vivo con il terrore per il concerto dell'11 sul serio sono sclerata...va bhe dai eccoti qua la fine spero che ti piaccia fammelo sapere...grazie e ciaooooooooooo bacioni tvb!!

Glossy:io non vivo senza i Tokio Hotel,ma come ho già detto l'ultimo concerto lo vorrei proprio così,con le fan unite,che non spingono,anche se a volte è proprio quello che ti da la carica,si rispettino comunque eccoti qua l'ultimo capitolo...spero ti piaccia...anche te hai la crisi d'ansia??Io è da una settimana che sono sclerata al massimo...xD...bhe non mi resta che dire ci vediamo(per modo di dire) a Modenaaaaa...ciauz bacioni

Buona lettura e buona fortuna per i concerti...forza raga incontreremo i nostri idoli...non vedo l'ora xD...ciao a tutti ç___ç l'ultimo capitolo che tristezza!!!

Non si può mai tornare indietro

Das Beste

Da quel magico,stupendo,triste,assolutamente unico...30 settembre ormai sono passati 3 anni...3 anni lunghi pieni di sorprese,con momenti di dolore ma anche momenti felici...tre anni assolutamente normali...

Che dire,dopo quel concerto Georg si è trasferito in un altra casa sempre a Magdemburg,qui ha seguito varie terapie,varie sedute,alloggiando per un periodo nella clinica locale,per un certo tempo è stato davvero male,lo sono andata a trovare insieme a Bill,e vederlo in quelle condizioni era davvero un incubo,i ragazzi gli sono stati vicini,e tutt'ora lo aiutano come possono,sono più uniti di prima,la loro amicizia è fatta di complicità reciproca,a volte sono talmente infantili da sembrare bambini di 6 anni e non ragazzi di 25 anni,ma sono speciali proprio per questo...oltre ad avere sconfitto quasi del tutto questo brutto demone,Georg ha conosciuto una ragazza,vice-direttrice della clinica,Vera,ha 22 anni,abbastanza alta,non molto magra,direi normale,giusta,occhi marroni,con lei è come rinato,ed ora è felice e nei suoi occhi è ritornata quella speciale luce che fa parte di tutti noi quando siamo contenti,anche nelle sue parole, si sente più vita,sono orgogliosa di lui,ha lottato ed è riuscito a vincere,ora sta frequentando dei corsi per diventare un ragioniere perfetto...speriamo che riesca anche in questo.

Gustav invece proprio non è riuscito ad abbandonare il mondo musicale e insieme al loro ex-manager ha creato una nuova casa discografica la "Schafer&Jost records",le cose gli vanno bene per ora,non parla mai di ragazze,riservato come sempre,ma da alcuni avvistamenti fatti dagli altri sembra proprio che qualcuna ci sia,sarebbe anche ora,se lo merita poverino,dopo aver sopportato Tom,Bill e Georg con i loro dispetti,una ragazza gli servirebbe proprio per avere un po' di relax,si è trasferito a vivere ad Halle,davanti al parco dove io e i gemelli abbiamo passato quel famoso ultimo giorno insieme,mi fa sempre piacere andarlo a trovare anche se alla fine lo lascio da solo e mi perdo nell'infinità di ricordi che navigano nella mia tormentata mente.

Tom,il caro vecchio insopportabile Tom,lui,proprio un anno fa ha chiesto a Lucy di sposarla,già...ve lo sareste mai immaginato?Bhe se a me una cosa del genere me l'avreste detta 4 anni fa vi sarei scoppiata a ridere in faccia e avrei presupposto che voi foste pazzi,ma evidentemente mi sbagliavo,ora è diventato ancora più romantico di Bill e la cosa si fa preoccupante,ma come ho sempre detto insieme formano la coppia perfetta,lei che trasforma lui in un vero gentiluomo da non crederci...si sono sposati all'inizio di questo anno con una cerimonia intima per i famigliari più stretti,gli scherzi non sono di certo mancati...il più bestiale è stato quando Lucy è salita su una limousine guidata da un estraneo che non era nemmeno del posto,di fianco c'era Bill ma lei non lo sapeva,fatto sta che questo pover uomo si era perso per la città,e Lucy ha ritardato di un ora,al suo arrivo gli ospiti stavano per andarsene e Tom aveva le lacrime agli occhi,credeva che l'avesse lasciato solo sull'altare,ma che sposa è se non si fa nemmeno attendere??Per la prima volta in vita mia vidi Tom vestito in smocking nero,molto elegante e molto emozionato,senza cappello solo con la coda di rasta che gli ricadeva sulle spalle,Lucy invece aveva uno splendido abito color champagne,lungo con un poco di strascico,i capelli lisci,liberi sulle spalle,con qualche fiore qua e là,sembrava una principessa,in quanto a me e Bill,bhe...noi eravamo i testimoni,io di lei e lui di Tom...la loro presto diventerà una famiglia allargata,in arrivo c'è una piccola bimba,sul nome sono ancora indecisi,l'ultima volta che li ho sentiti,perchè ora sono in luna di miele,avevano deciso per Isabel,ma sicuramente prima di deciderlo definitivamente ne cambieranno altri cento,povera cucciola,si ritroverà migliaia di nomi.

E siamo arrivati a me e Bill,gli eterni innamorati,che per anni si sono rincorsi l'un l'altro senza mai trovarsi e che ora finalmente vivono la loro storia,con passione,libertà e un pizzico di follia.

Bill,ora dopo aver frequentato per due anni un corso per diventare designer di moda lavora insieme a mia madre come stilista nell'azienda più importante della Germania,è un lavoro che ama,creare,tagliare,inventare non la smette mai di sfornare nuove idee è instancabile,ci mette l'anima e viene ripagato,infatti non molto tempo fa ha ottenuto una promozione come vice-direttore del settore di moda,è orgoglioso ed euforico...in quanto a me ho appena finito il mio corso di approfondimento delle lingue straniere e sto lavorando come manager,in prova,in un azienda cosmetica che si sta facendo largo nel mondo,come corrispondente estera,sono felice,finalmente ho trovato la mia strada e sto inseguendo i miei sogni...vi chiederete come hanno preso la nostra relazione in nostri genitori,inizialmente erano infuriati poi piano piano hanno capito che più ci ostacolavano più noi restavamo appiccicati,si sono arresi ed ora vedendo che entrambi siamo felici sono contenti anche loro.

Tutto questo,l'aver un fidanzato che mi ama,un lavoro che adoro,mi sembra troppo bello e non riesco a credere che stia accadendo proprio a me,forse col tempo mi ci abituerò,ma per ora mi sembra tutto un meraviglioso sogno da cui non vorrei mai svegliarmi...

-Bely??-urlò Bill dalla finestra della nostra stanza.

-Si-risposi,riprendendomi dal riassunto della nostra vita.

-Puoi venire di sopra?-

-Si arrivo!-abitavamo insieme già da un anno...adoravo dividere il mio letto con lui,dividere la mia intimità,dividere tutto...ovviamente insieme a noi non poteva non esserci anche Macky,che aveva messo su un paio di chiletti e un folto pelo che bastava per coprire entrambi.

Mi stava aspettando davanti alla porta di casa,sorridente,con quel sorriso che mi riscaldava il cuore,l'anima,tutto il corpo...quanto era bello...poteva essere davvero tutta un illusione?...no,era tutto vero.

-Vieni qui prima-mi mise una benda davanti agli occhi.

-Bill ma che fai?-

-Non fare rumore,e ascolta...-man mano che salivamo,sentivo una musica,la riconoscevo era la mia canzone preferita del momento "Das Beste" dei Silbermond...una lacrima mi scese sulla guancia ma lui non se ne accorse,era troppo concentrato a non farmi precipitare giù dalle scale...arrivammo sulla porta di casa...mi tolse la benda...la stanza era infestata da petali di rosa bianca e sul balconcino intravedevo un tavolino apparecchiato con delle candele.

-Bill,cosa'hai fatto?-

-Du bist das Beste was mir je passiert ist...es tut so gut wie du mich liebst...Vergess den Rest der Welt...wenn du bei mir bist...Du bist das Beste was mir je passiert ist...es tut so gut wie du mich liebst...Ich sag’s dir viel zu selten...es ist schön dass es dich gibt...-cantò il ritornello,mi girai e lo abbracciai forte...poi si mise in ginocchio...

-Bely,so che non è un modo molto romantico,almeno non come quello di Tom,di metterle l'anello in un bicchiere di champagne,ma volevo rendere le cose semplici e poi so che questa canzone ti piace tanto e così...-si fermò e tirò fuori dalla sua tasca un anello,l'espressione completamente seria e speransoza...-Belinda Keith Mills vorresti diventare mia moglie?-

-Bill...io...io...-non sapevo cosa dire...-si vorrei diventare tua moglie con tutto il mio cuore...ti amo-si alzò mi mise l'anello e mi abbracciò...quella era la realtà,la pure semplice realtà...il mio sogno...il mio mondo...la mia vita...quella persona davanti ai miei occhi,così bella,pura,semplice...era l'uomo che amavo...e che per sempre avrei amato...protetto...curato...la cosa più bella che potesse mai capitarmi...

"Auguri Bells,congratulazioni!!Ti voglio un mondo di bene,siì felice insieme a Bill...goditi ogni giorno come se fosse l'ultimo...ciao piccola...vi proteggerò da quassù"

Ecco la fine di "Non si può mai tornare indietro,spero vi sia piaciuta...commentate e putroppo per questa volta non potrò scrivere alla prossima puntata...ç___ç....ciao a tutti...grazie per avermi aggiunta in preferiti e per aver seguito questa storia...grazie di nuovo...un bacio speciale a coloro che hanno inserito la storia tra preferiti:

 
e a coloro che hanno sempre o quasi sempre commentato e grazie a tutti gli altri lettori!!!!Ciao... buona fortuna per i concerti...

Ps:metterò qui sotto la traduzione del ritornello della canzone che canta Bill a Bely...

"Sei la cosa più bella che mi sia capitata,

mi fa così bene il modo in cui mi ami

dimentico il resto del mondo,

quando sei con me.

Sei la cosa più bella che mi sia capitata,

mi fa così bene il modo in cui mi ami

Te lo dico troppo di rado,

è bello sapere che esisti."



 

    

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: broken93