HotMail
di LittleRedRidingHood

27/10/12, ore 20:45

:Q__
in effetti non ce lo vedo bene mello a stare sopra, lui per me sarà uke FòOorèeéVvVvaAaAàaàh
LOL mi sento una scema xD comunque mi piace il modo in cui descrivi i sentimenti di mello, di come pende dalle labbra di matt :Q____
e solo molto belle anche le parole di mail (quanto è puccioso :33)
ma la cosa migliore in assoluto è mello che ripropone di stare sotto xD
un po' ooc da parte sua, ma mello è uke dentro, quindi va benissimo così :D
mmh va beh me ne vado
ciao ciao!

30/05/10, ore 21:05

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!
Non ci sono altre parole per descriverla XD è bellissimo l'ultimo pezzo, che probabilmente è un pensiero anche se non diretto di Mello, sul discorso dello stare sotto, ed decisamente fantastico e divertente! Complimenti! Spero che scriverai altre fan ficton tipo questa, magari più lunghe e divertenti XD Anche perchè il tuo stile è davvero carino e se approfondissi meglio le descrizioni intime di quando lo fanno sarebbe perfetto +.+ (si mi piacciono i particolari XD) Beh allora se ne scrivi un'altra su loro di questo genere (rosso) fammi sapere XP

Chu.

10/12/08, ore 21:14

veramente bella...il fatto che ci sia il nome di matt nel titolo ispira molto a leggerla!^_____^blavissima.....w mattxmello

01/06/08, ore 16:05

wow! bellissima fic! mi ha subito attirato il titolo: sai perché? sicuramente si, però lo dico lo stesso: perché il vero nome di Matt è Mail Jeevas! quindi pensavo che con "HotMail" intendessi Mail/Matt e non la posta! XD anche se è probabile che intendevi Matt. oh beh, l'importante è che tu sappia che questa fic mi è piaciuta tantissimo! ^_^ alla prossima, ciao!

05/05/08, ore 17:17

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che dolce situazione!!! haha ho sempre detto che sono interscambiabili!!!! ^^ bravissima!! aspetto la prossima!

03/05/08, ore 01:32

Divertente, assolutamente.
Grazie per aver alimentato il fandom italiano con un tuo contributo - assolutamente degno, per altro.

02/05/08, ore 20:24

FF o drabble per me non fanno alcuna differenza se scrivi n questo modo e con questi dettagli *___* oh si scusa! XD dimenticavo di commentare X°°°D Bellissima *___* Dolcissima *O* sono troppo udci insieme è inutile xD nessuno li può battere XD

02/05/08, ore 16:22

bhe...devo dire che amo molto la coppia MattxMello, anche se la scelta dei termini in questa one-shot non è tra le più accurate. è una cosa che normalmente capita, scrivendo una 'vietata ai minori di 18' XD Sinceramente in genere preferisco le introspettive (si capisce dai noiosi papiri che scrivo =.=") però tutto sommato non è da buttare. Diciamo che ti consiglio di esprimere tutto in maniera meno aggressiva! XD ciao

02/05/08, ore 15:11

Ma è fantastica!!*___* Bravissima, veramente complimenti!^-^ Mi sono sembrati entrambi decisamente IC, Matt dolce che cerca di non contraddire Mello neppure a letto è fantastico xDDD Spero continuerai a scrivere altre fic!*_* Baci ^-^

02/05/08, ore 15:08

X°°°D Ma allora non sono l'unica ad aver fatto battute su Msn Hotmail! X°°°D Hot Mail Jeevas!!! La nuova posta elettronica del 2008!!!! X°°°D Ecco il messaggio che misi su Msn XD Fantastica questa ficci! XD Appena ho letto il titolo mi sono tuffata a leggerla e non me ne pento! BRAVISSIMAAA!!!!! UN KISSONE BY ELLY!!!

02/05/08, ore 10:27

Molto carina! *-* Credo che sia una situazione piuttosto credibile, visto il carattere di Mello, perciò trovo che i personaggi siano assolutamente IC. Mi è piaciuta molto, specie per la sua originalità. Forse è un pò troppo affrettata nel finale, ma nel complesso è un buon lavoro! Brava! P.S. Che vuol dire Inu-kun? O_o (Comunque se è oneshort, a "completa?" devi mettere "Sì" ^^)

02/05/08, ore 00:08

Mmh.. Un modo nuovo di vedere una lemon MxM^-^ Diciamo che dopo aver letto e riletto (e ammiraro quelli raw XD) tutti i doujinshi in circolazione, che vanno da quelli di H-eichi in cui troviamo un Mello uke per scelta in un modo a dir poco spudorato*__* (Pink Sniper*__*) a quelli di Gracefl Worms, decisamente più violenti (e all'inizio pure un po' sconcertanti °-°), quando ho visto la scena delle manette mi aspettavo qualcosa su questo genere, e invece poi la fic si è addolcita di botto^^ Non saprei, mi sarebbe piaciuto vedere anche l'altra situazione (sarà che da un bel po' di tempo volevo scrivere una bondage su di loro e che credo che prima o poi lo farò^^'), ma così è riuscita a strapparmi un sorriso.. Dolci^__^ Solo una cosa, la lemon poteva essere più approfondita. Di solito se si scrivono PWP si mira a quello, e questa mi sembrava proprio una PWP^^' Altrimenti avresti dovuto creare una fic introspettiva (ad esempio^^) legata ad una scena erotica, e allora sarebbe andata bene anche descritta in modo meno "specifico".. beh, spero ne scriverai altre, mi piacerebbe vedere altri tuoi lavori^__^