Realtà Multipla
di aokiba

Allora prima di tutto: shiauuu che piacere conoscerti! :3
Ora le cose serie (sheeee come no!): non è male la storia, ma può migliorare, ti suggerirei prima di tutto di allungare un pochettino i capitoli e aggiungere qualche scenetta comica in più :3 poi è assolutamente impossibile che personaggi di mondi diversi non si facciano una litigata almeno una volta alla settimana, anche per una scemenza, e qui potresti trovare una scenetta comica :3
sarebbe originale vedere qualche cattivo, immagina un tizio super serio in una situazione del genere! XD
comunque di per se non è male, credo che può diventare davvero una stupenda storia, ma forse quando Korinne si porta fuori casa i ragazzi potrebbe anche farli apparire un po' più "normali" perchè sarebbe strano che con quello che sembra il cosplay perfetto nessun otaku noti che è troppo perfetto (anche se puoi approfittare di questo per farli scoprire da qualche otaku per poi fare questa regola '3 )
Ultimo OHMIODIOSANJIIIIII!!! *-* XD
ok ora si ultimo: non è che aggiungeresti natsu e gray??? :3 immahina le scenate che faranno XD
saluti e alla prossima! :3

E... con la puntualità di un comodino (?) eccomi a recensire. Era da giorni che mi dicevo di venire qui e lasciare la recensione x'D ....*respiro profondo* Traffalgar Law!¡!¡!¡!¡!¡!¡! ADORABILE CHIRURGO DELLA MORTE. Ah si poi c'è Sanji... lui e Korinne sono comici uwu Bello bello il capitolo. Recensione breve per non far impazzire il cellulare. Me ne vado con un saluto assolutamente pacato e amorevole (?) : AGGIORNAAAAAAAAAAAA *sguardo truce*