A mali estremi, estremi incantesimi
di merijanet

18/12/13, ore 23:01

Troppo bello per essere vero! Draco ed Harry che finalmente capiscono di amarsi Ma No deve arrivare l'autrice (o autore non so) a rovinare tutto! Brava/o Fallo e sei morta/o!!
Comunque sia questo Harry OOC mi piace: in genere nelle fic è Malfoy quello che non prova sentimenti e fa Just Sex ma questa volta è il contrario e voglio proprio sapere cosa dirà il nostro bel moretto quando saprà dell'inganno della "the best witch of her age"! Mi aspetto anche una reazione spropositata di Ron ma mai quanto quella del mio amato Dark Lord. Mi raccomando aggiorna presto e molto presto perché la tua long è una droga grazie.
A presto - HarryPercyAnn (appena cambiato in HarryPercyPeeta attendo conferma da EFP)

18/12/13, ore 20:30

NON CI PROVARE!!! Ò.Ó
So che hai intenzione di rovinare il loro bel iddilio ma tu....non ci provare! Seriamente non puoi far lasciare quei due, tanto per iniziare perché draco é troppo tenero...insomma e' davvero adorabile... e poi Harry è bellissimo e mi piace questo ruolo dominante insomma....una fic in cui draco é vergine, Harry dominante e sono dolcissimi...... non puoi cambiare questa situazione e farli litigare.... non puoi fare niente quindi: ferma, bloccati, va bene così! Ora devi solo farli pacificare, baciare, scopare e dichiarare i reciproci sentimenti....e vissero felici e contenti. Eddai, per favore! Spero davvero che vada come ho detto altrimenti ti vengo a trovare a casa con un avada dopo averti cruciata!
Bye!

18/12/13, ore 14:02

aarghhh!! harry è stato davvero cattivo, dopo il salice e la vasca insomma, era stato così romantico... come può definirlo solo sesso??!!! e poi ha detto lui stesso che non riesce a togliersi draco dalla mente!!! o è solo colpa di quella dannata pozione?? hermione avrà molti cocci da raccogliere temo!!! sigh!!! non credo che il biglietto fosse schermato, hermione gli ha mentito ancora!!! qui è sempre più complicato, mitico!!!

17/12/13, ore 22:12

ma quanto può essere str....zo il mio moretto??? trattare in questo modo il mio dolce biondino!!!!! no no no no Draco deve fargliela pagare in qualche modo. magari dedicandosi a qualcun altro sotto i suoi occhi fino a renderlo verde dalla rabbia e gelosia!!! e forse così quell'ottuso di Harry si renderà veramente conto di cosa prova per il mio Draco, aspetto con ansia di leggere il seguito, ci sentiamo al prossimo capitolo e per il momento ti mando bacioni grandi

13/12/13, ore 10:32

e sì, finalmente sti due stanno facendo venire a galla i loro veri sentimenti (certo che un Draco così sfrontato non me lo sarei mai aspettato, addirittura prendere il boccale di birra di Harry e bere davanti a i suoi amici, lo vedo come un atto di coraggio non proprio adatto a un serpeverde) ma la cosa più bella è stato il gesto del biondo nei confronti dei genitori del moretto, è stato davvero bellissimo!! alla prossima allora e bacini grandissimi

12/12/13, ore 13:39

esatto...capitolo molto dolce e romantico...la scena di draco che beve dal boccale e poi si asciuga la schiuma : stupenda...... la non reazione di harry è stata unica, mentre ron lo voleva ammazzare..ahhh
ma la pozione polisucco che ha preso draco per avvicinarsi ad harry e trasformarsi in ginny..???, scelta ottima!!.
e la fine ??? ne vogliamo parlare????.... puro romanticismo..harry si sta aprendo e sono convinta che nei prossimi capitoli anche in draco cambiera' qualcosa...
al prossimo capitolo.

12/12/13, ore 12:56

bellissimo!!! mi piace da matti come hai descritto la festa di halloween, con gli spetri, gli scherzi degli insegnanti e i più grandi che distribuiscono i dolci!!! che bello!!! hermione si è quasi tradita!! se harry prestava un po' di attenzione addio seratina romantica!!! XD draco è stato geniale ma ha rischiato grosso, poteva incontrare quella vera, o peggio un suo spasimante!!! XD il loro legame sta diventando più sentimentale anche se la componenete fisica è molto forte!!! mi piace!!! :3

10/12/13, ore 13:06

uhuhuh!!! bellissimo il sogno di harry, molto profetico spero!!! XD e decisamente indicatore di quello che sta nel suo cuore!!! :3 ora resta solo da scoprire se nache raco prova lo stesso, ma direi che è proprio fritto a puntino!!!

09/12/13, ore 22:18

e si le cose si stanno smuovendo..speriamo nel verso giusto per i nostri beneamini ( harry/draco)...un capitolo dove vediamo un draco che forse forse sta capendo cosa prova per il nostro moretto.... il sogno di harry è stato esilarante...descritto benissimo... e la reazione dei suo compagni..ahhhhhhh ;).
un gran bel capitolo brava
a presto!!.

09/12/13, ore 17:32

mi ha fatto morire dalle risate la parte in cui Harry sogna il matrimonio con Draco, è stata davvero divertente la parte di Lucius che proteggeva la castità del figlio come fosse una damigella, comunque sì finalmente le cose tra loro si stanno davvero evolvendo mi dispiace solo vedere il moro ancora così confuso riguardo i suoi sentimenti per il biondino, nel capitolo scorso si era finalmente deciso ad accettare di essersi innamorato ma ora si sta facendo ancora paranoie, attendo presto il tuo aggiornamento e per ora ti mando un bacione grandissimo

09/12/13, ore 13:44

adoro questa storia!!! ancora però non ho capito che diavolo gli ha propinato hermione di così potente e perchè ha agito in modo così diverso su harry e draco!!! lo scopriremo in seguito?? spero di si!!! pansy ci prova sempre, ma draco non può allontanarla un pochino?? giusto per non far morire harry di gelosia!!! mi piace da matti il modo lento con cui stanno procedendo, lo svilupparsi dei sentimenti e della situazione!!! a presto!!!

06/12/13, ore 01:30

Oddio io ti adoooooroo! Quando ho letto la scena tra draco e pansy (avrei vomitato se si fossero baciati!) ero ad un passo dall'aspettarti sotto casa tua con una mannaia decapitatrice in mano! Ho capito che davvero ho fatto bene a seguire la fic quando mi hai confermato la verginitá di draco! Io concepisco il biondo SOLO e SOLAMENTE con il mio stuprabilissimo Harry! Meno male comunque! Avrei preferito un pizzico di dolcezza in più ma mi accontento! Sono particolarmente lieta di quanto draco sia coinvolto con Harry...davvero solo per questo non vedo di leggerla!!! Comunque é stato dolce il furetto in tutto cio'! Ho un debole per Harry dominante! É un ruolo cucito su misura per lui (anche se per me Harry é in assoluto il personaggio piu versatile che ci sia!)! Ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito....ergo: sbrigaaaatiii!
Bye!
P.S: ecco...con severus però Harry sarebbe per lo piu' uke...anche se non mi dispiace un po' di reverse ogni tanto!!!
P.P.S: mi piacerebbe vedere in scena draco con la gelosia! Harry é troppo ingenuo/impacciato per riconoscere/contrastare un approccio deciso di corteggiamento (altresí detto: il mio corvino é troppo ingenuo e non ha ancora capito di essere un figo da paura e che chi gli sta attorno ha l'impulso di stuprarlo!!!) quindi mi immagino i metodi a dir poco "ortodossi" per staccare qualche sanguisuga determinata!!! Vai draco...fammi vedere che sai fare! Combatti!!!!!

05/12/13, ore 21:01

fiction: molto bella : scena harry/draco - forte e delicata allo stesso modo.... povero draco pero'...siighhh :(..
speriamo che si riprenda..;).
aspetto prossimo capitolo

05/12/13, ore 21:00

capitolo meraviglioso, (come tutti gli altri chiaramente!!) ma la cosa che lo rende unico è che finalmente il mio ottuso biondino si è reso conto di una cosa ovvia, è innamorato!! di uno splendido e dolcissimo biondino.. e sì perché un'altra cosa che rende questo capitolo stupendo è proprio la descrizione che hai fatto del biondo alla fine del rapporto amoroso con Harry, vederlo così delicato e fragile mi ha fatto impazzire proprio come è successo al moro, e ora che finalmente il moretto si è reso conto dei suoi sentimenti non vedo l'ora di leggere cosa accadrà al prossimo capitolo!!! bacioni grandissimi e alla prossima

03/12/13, ore 11:00

certo che il mio bel moretto è proprio stupido, ma come fa a non rendersi conto di essere innamorato di Draco? meno male che almeno il biondino è più realista di lui e non si crea tante paturnie mentali, e ora voglio proprio vedere se dopo essere andati a letto una volta smetteranno di vedersi!! a presto allora ci sentiamo per il prossimo capitolo, bacioni grandissimi