A mali estremi, estremi incantesimi
di merijanet

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/11/13, ore 16:24

Spero che sia la prima traduzione quella giusta!Capitolo molto intenso!!!Davvero molto bello e ben scritto!!!Ci vediamo al prossimo capolavoro!Un bacione :D

29/11/13, ore 13:01

finalmente le cose tra i miei amorucci si stanno smuovendo!! certo il moretto fa ancora una fatica del diavolo ad accettare i sentimenti che prova per il biondino, proprio non riesce a capire come può provare attrazione per la sua nemesi, ma allo stesso tempo non può fare a meno di lui, mentre per il biondino la situazione è leggermente diversa, lui sa cosa a provocato tutto ciò ma allo stesso tempo non vuole assolutamente rinunciarci, (forse ha capito che quella pozione a solamente svegliato ciò che era già nascosto nel suo cuore) bè staremo a vedere se finalmente anche il moro comincerà ad accettare ciò che prova senza porsi tante domande, alla prossima allora e grandissimi baci

28/11/13, ore 01:59

Beh...la situazione mi piace proprio! Ho una passione ossessiva quando é draco quello ad essere follemente innamorato di Harry e non viceversa! Mi piace che lo cerchi, lo ami e brami! Certo...dovremo sempre vedere il suo comportamento DOPO gli effetti del secondo filtro su Harry!!! Se proteggerá il loro amore invece di dedicarsi alla vendetta su quello non ricambiato precedentemente...allora sará davvero perfetto!!! Spero fervemente che draco sia vergine e che la prima volta per entrambi possa essere tra di loro e si possano appartenere SOLO reciprocamente....mi piace che Harry possa essere di qualcun'altro ma draco appartiene solo e solamente al mio stuprabilissimo corvino!!! Inoltre.....ho una teoria: secondo me entrambi erano innamorati giá prima della somministrazione della pozione ma i diversi atteggiamenti ottenuti sono stati determinati dal fatto che erano diversamente coscenti di tale situazione! Mi spiego:
·draco era giá consapevole di amare Harry (c'é anche da dire il biondo NON HA un pazzo squilibrato senza naso a cercare alkegramente di fargli la pelle un giorno si e l'altro pure! Direi quindi che abbia avuto più possibilitá di fare autoanalisi sui propri sentimenti piuttosto che cercare di sopravvivere o non perdere le persone amate!!!) per questo il desiderio si accentuato fino all'estremo;
·al contrario Harry é innamorato di draco ad un livello inconscio e quindi seppure sotto l'influsso della pozione non muta atteggiamento in quanto la situazione non cambia...non serve incutergli amore, che lui giá prova, ma piuttosto fargli capire la valenza dei suoi stessi sentimenti.
Secondo me visti i trascorsi del mio corvino (ca**o, non ha avuto il minimo affetto dai bastardi dursley che anzi lo odiavano e maltrattavano solamente, il primo gesto amichevole lo ha avuto da hagrid!!! UNDICI ANNI a crescere senza nemmeno una carezza segnerebbero chiunque!) il modo migliore per farlo capitolare é proprio quello di donargli affetto, contatto ma sopratutto protezione...lui che si erge sempre a protezione degli altri!!!
Per il resto...dimmi ciò che vuoi ma: proprio non ce lo vedo Harry perdere ALCUNA sfida con draco duelli e quidditch inclusi!!! Spiacente ma proprio non me lo figuro!!! (Non che voglia farlo tra l'altro!)! Non mi resta che aspettare il seguito per capire cosa ti passa per la testolina e valutare se possa interessarmi o meno!!!! Quindi alla prossima!!!
Bye!!!

27/11/13, ore 15:27

Beh non resta che scoprirlo no?Ovviamente io sarò là a tessere le lodi del cap!!!Sono sicuro che non ne rimarrò deluso!!Un bacione :D

27/11/13, ore 15:11

Sai più vado avanti nel leggere la storia e più mi accorgo di ricordarla sempre meno... la cosa mi fa piacere perché così mi sembra di leggerla per la prima volta, ma la cosa che mi sconcerta al momento è che non la ricordavo così appassionante, forse hai fatto cambiamenti radicali, anche se mi sembra strano, eppure il carattere di Harry e quello di Draco mi sembrano leggermente diversi dalla prima storia (possibile?) bè se è cosi continua su questa strada che sta venendo fuori una meraviglia a presto allora e bacioni grandissimi

27/11/13, ore 11:25

Ho letto la precedente storia e mi era piaciuta molto...spero che questa volta non la lascerai senza un finale perchè mi dispiacerebbe molto!!!Comunque è meraviglioso il modo in cui scrivi!!Continua così!!Un bacione :D

26/11/13, ore 11:53

avevo già letto la tua storia molto tempo fa, sinceramente non la ricordo molto bene e mi ero fermata perché avevo notato che non era finita, ora la ritrovo e devo essere sincera anche se la trama è la stessa mi sembra molto più avvincente e meglio descritta spero che questa volta la porterai a termine perché mi sembra davvero una bella fic ti metterò tra i seguiti sperando di vedere presto i tuoi aggiornamenti, a presto allora e bacioni grandissimi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]