I segreti del mare
di gloria horan

25/01/14, ore 20:52

Awwwww povero Harry<3 E' normale che una persona cerchi la normalità nella propria vita e sopratutto se tutti ti considerano quello che fuori è il più figo e il più popolare ma dentro è un uccellino in gabbia che vuole solo uscire allo scoperto per far capire che lui è come tutti gli altri, un normale ragazzo amichevole.
Liam e Lesly hanno fatto pace, che teneri *_* <3
Cmq le canzoni che preferisco dell'album sono ... tutte XD non ne ho una in particolare! Sono diverse fra loro e tutte sono speciale quindi non posso sceglierne una.

Un bacio e al prossimo capitolo :* <3

-Nika

30/11/13, ore 11:46

Ciao,
Allora devo dire che in questo capitolo ho un po' rivalutato Lesly, anche se tra me e lei continua ad esserci una distanza abissale sia nel modo di porsi verso gli altri sia in generale anche a livello caratteriale. Non perché sia una critica a te o al tuo personaggio, semplicemente succede che quando si legge qualcosa ci si immedesima o meno con il personaggio :) Comunque, mi dispiace per Zayn, ho avuto modo di conoscere una persona che ha davvero questa malattia dell'accumulo dei rifiuti e non è una cosa bella. Sembra una cavolata se messa a confronto con tante altre malattie più gravi, ma a livello psicologico è davvero brutta da vivere, soprattutto per chi sta intorno a questa persona. Non so come reagirei se dovessi avere un genitore o comunque un parente che lo fa, ma di certo nascondere la cosa non servirebbe a molto... Mi ê piaciuto il discorso di Harry, molto bello davvero.
Alla prossima ;)

29/11/13, ore 22:51

non sono morta. ma merito di essere seppellita viva, per questo ritardo, già...
comunque, eccomi qui. e devo ammettere che il capitolo mi piace.
scritto benissimo, al solito. e Lesly mi piace sempre di più.
come pensa Liam, è volubile. lunatica, in un certo senso. ma questo suo lato mi piace da matti.
Liam, è okay. insomma, la pensavo come Lesly, che l'avesse usata, in un certo senso.
ma dal punto di vista del diretto interessato, non mi sembra poi tanto male.
perchè lei gli fa tenerezza, awwwww.
okay, la smetto. mi è piaciuta molto anche la parte finale, quando parlano della madri...
e Harry è tenero. cucciolo lui.
bene, che altro dire? bravissima. capitolo bellissimo.
evaporo. alla prossima tesoro c:
xx Fede.

28/11/13, ore 20:17

Ehi, ehi, ehi, I'm bacccck.
Allora, ho letto i due capitoli che non avevo letto e ti assicuro che mi piacciono troppo. Se vuoi detta la mia, sembrano dei bambini, anche se teneri e pucciosi, hahaha! Poi la madre di Zayn mi ffa morire.. Hahahaaha.
"‘Ehy ragazzi, vi devo dire una cosa.’ Incominciò a parlare e subito cinque paia di occhi puntarono su lui. ‘ E’ da parecchi anni che succede e un po’ me ne vergogno. Oggi quando eravamo in cortile e volevo andare in spiaggia, non era perché volevo fare una bagno, ma perché lì c’era mia mamma che…raccoglieva rifiuti.’ Tutti restarono a guardarlo impassibili, mentre dentro di sè si faceva sempre più piccolo fino a diventare un granello di sabbia. Finalmente dopo un po’ il silenzio fu rotto da Lesly.
‘Tutto qui?’" AHAHAHAHHAHAHA, ti giuro se fossi stata Zayn in quel momento mi sarei trucidata.

Per il resto, MI PIACE troppo asdfgh.

L'album nuovo? La mia morte.(-:(-: ((Questa faccina è molto inquietante)).
Io non credo di averne una, di preferita. Le trovo tutte formidabili e veramente perfette, quelle che ti entrano nel cuore. La cosa bella è che l'album non è solo pop.
Okay, ora mi son dileguata troppo.
Bacioni,
xChiaraAcca

28/11/13, ore 15:52

è stupendo questo capitolo lo adoro!!!! Louis che balla ed i vecchietti che si lamentano ahahahahahahahha è stato fortissimo .... mi piace un sacco anche questa nuova visuale che si ha di Herry almeno sembra un po' meno stronzo e più umano ... continua prestoooo
Baci
Alena18 xxx

P.S sììì l'album è fantastico la mia preferita è " does he know"

28/11/13, ore 14:26

Oddio ma questo capitolo è splendidooo!
Ma non possi credere a quello che ha detto Harry.. Si insomma.. Lui è geloso in qualche modo di Lesly?
Non posso aspettare troppo, questo capitolo mi ha lasciato col fiato sospeso! Avvisami quando aggiorni!
Un abbraccio,
bridget.

27/11/13, ore 19:03

Il capitolo è fataloso!
Fantastico e favoloso! =D
Molto brava, davvero.
Il fatto che tu abbia riletto molte volte il capitolo prima di pubblicare ti fa onore.
In realtà io mi aspettavo Midnight Memories con una melodia dolce e lenta tipo Little Things e quando l'ho sentita la prima volta sono saltata letteralmente in aria! Ciò non toglie che è una canzone fatalosa!
Comuuunque....
Il capitolo è bello, davvero tanto tanto!
Harry ha bisogno di affetto! Mi raccomando non farlo soffrire!
Lesly inizia ad aprire la sua corazza e i ragazzi si confidano, ma mi sorge una domanda!
Le madri di Louis e Liam non creano problemi, in mezzo a queste mamme stravaganti? ^.^
Detto ciò mi dileguo, un bacione.
-Amely

27/11/13, ore 06:56

Ciao...ho letto il capitolo ieri sera, ma la connessione internet era pessima e quindi recensisco adesso. Allora è stata facile da leggere e molto scorrevole. Un capitolo carino: Tutti hanno ammesso i loro segreti e pure Hazza...mi dispiace tanto. Ah poi la madre ossessionata dalla raccolta è stato uno spasso . 20 recensioni??? tutti i miei complimenti e alla prossima.

26/11/13, ore 22:25

Bello bello bello questo capitolo! Mi piace moltissimo quando fai le descrizione quindi dovresti usarle più spesso :)
"“Balliamo con stile, balliamo ancora un po ‘
Il paradiso può attendere, stiamo solo guardando il cielo.
Speriamo il meglio ma ci aspettiamo il peggio." mi è piaciuto questo pezzo *-*
bacii!!

26/11/13, ore 21:00

Eccomi qua!
mi piace molto questo capitolo e di errori ne ho trovato uno, ma non è importante, si capisce che è solo di distrazione. la parte su harry e il suo desiderio di essere trattato 'normalmente' dai loro genitori mi è piaciuta molto, ti sei espressa bene e questo tipo di harry è molto carino secondo me.
ci vediamo al prossimo capitolo :)
ciao

26/11/13, ore 20:27

Eccomi a recensire e scusami il ritardo :')
Alloooora, Liam e Lesly fanno pace e la ragazza è così carina e dolce, mi ci rispecchio molto in lei, come ho già detto. *-*
Zayn che ha vergogna della madre è il massimo delle carinerie! Ma non dovrebbe, è un bell'hobby anche quello! u.u
Louis che balla è il colmo e sono scoppiata a ridere davanti a mia madre che mi ha preso quasi per stupida, chissà perché me lo immagino tanto a Lou che balla la macarena in spiaggia!
Poi tutti in gruppo confidano i loro segreti e sono così carini, lo trovo un bel modo di approfondire l'amicizia, specialmente per Harry e Lesly che sono i nuovi arrivati!
Harry che si sente ''escluso'' dalla famiglia non me l'aspettavo per niente e posso capire anche lui, anche io spesso m trovo in situazioni del genere e posso capire quanto sia brutto per lui.
Spero che le cose si risolvano presto per Harry, Lesly, Niall e Zayn u.u
Continua! <3

26/11/13, ore 17:44

Ciao Gloria, con un giorno di ritardo sono arrivata anche qui, piano piano riesco a fare magicamente tutto.
Dunque, non se cominciare a dare di matto per MM oppure cominciare seriamente questa recensione, penso che opterò per la seconda, perché se inizio a sclerare per l'album poi non so dove potrei andare a finire xD
Allora, mi fa piacere che Lesly abbia fatto pace con Liam, anche perché, almeno a mio parere, la sua reazione nello scorso capitolo era stata un po' troppo eccessiva.
Ho notato che il tuo modo di scrivere è migliorato molto da WAWWA (We are who we are, abbreviazioni is the way). Ci sono più ragionamenti e parti introspettive, come quella a fine capitolo, su Harry, che personalmente ho amato molto.
Si nota comunque che è uno stile un po' immaturo, ma che vuoi farci, siamo adolescenti non scrittrici professioniste! E di conseguenza scriviamo in base all'età che ci compete ^^
Tornando al capitolo, fossi in Zayn non mi vergognerei poi così tanto, forse un pochino sì, ma non come lui. È comunque bello vedere che i suoi amici non lo giudicano affatto, mi ha fatto tanta tenerezza la parte in cui tutti cominciano a raccontare i "lati imbarazzanti" dei propri genitori. Penso che tutti noi ne avremmo a bizzeffe da raccontare lol
Non ci sono errori, questa volta. C'è sempre la cosa dell'elisione che, forse sarò io... quindi non preoccuparti assolutamente, non riesco a mandare giù xD
Parlando invece di Midnight Memories... AJDSJHKDFHJKFG credo che abbia rappresentato al meglio il mio stato d'animo attuale. L'ho comprato oggi e l'avrò sentito già una decina di volte xD
Le mie canzoni preferite sono troppe, tutte anzi, ma se proprio devo scegliere sono "Strong" e "Through the dark", se invece parliamo della versione deluxe è bellissima anche "Half a heart" fhkjjhk GOSH.
Si vede che sono "cresciuti" musicalmente e boh, sarà anche vero che Up All Night non lo dimenticheremo mai, ma finora credo sia il loro miglior album (calcolando che dicevo la stessa cosa per TMH lol).
Okay, la finisco qui perché sta diventando davvero una recensione troppo lunga.
Marianne

26/11/13, ore 16:24

hei :)
ieri ho letto la storia ma purtroppo come il solito puff , e andata via ( laura non c'è è andata via laura non è più cosa mia XDD ahahahah ) beh e credo che a momenti mi lascerà andare .
ho letto , e cosi lesly a perdonato liam . MENOMALE !
in questo capitolo capiamo anche perchè harry si comporta cosi , lo avevo intuito . questo deve farci capire che non dovremmo mai giudicare le persone senza conoscerle perchè ahimè e sbagliato , non sappiamo i loro motivi .
questo servirà a lesly per capire che lui lo fa per questo ? non è stupida ci arriverà .
anche se harry deve capire che non è colpa sua , qui credo di aver capito che a harry manca il rapporto con la sorella ma la gelosia gli impedisce di arrivarci più di tanto . fin qui ci sono arrivata .
abbiamo visto il punto debole di zayn e le confessioni finali fanno capire un po la scena .
Zayn dovrebbe arrivare a intuire che non e solo lui ad avere problemi , e che dovrebbe in parte prendere una cosa dalla madre , il coraggio . non avere paura , e non pensare a ciò che pensano gli altri . ma ci arriverà con il tempo siuramente a sue spese ovviamente .
passiamo a te ... sei una grandissima e gentile scrittrice su questo non ho dubbi nessuno ne avrebbe .
sono felice che ti faccia piacere che recensisco e che tu risponda. non sai quante volte tengo alle storie recensisco e loro non rispondono più come se non gli importasse e questo mi rende triste . ma questo non è il tuo caso :)
quindi prima che inizi a scrivere un poema ti lascio ahahhahah:)
baci lu :*********

ps : grazie <3

26/11/13, ore 16:22

Ciaoo bellezza!!
Sono davvero dispiaciuta per essere passata in ritardo :(
Il capitolo è davvero perfetto. Non ci sono errori e stai migliorando moltissimo nella scrittura.
Trovo tenerissima Lesly che perdona subito Liam e lui devo dire che ha un carattere altalenante.
E la confessione di Harry mi ha davvero spiazzata. Non immaginavo volesse più attenzioni dalla madre, ma infondo è comprensibile.
Per quello che riguarda le mamme dei personaggi sono tutte molto particolari. Chi è molto apprensiva, chi fissata con l'ecologia (mi ricorda la mia prof di matematica) e chi vorrebbe avere una figlia più attraente e che esce spesso.
In conclusione ti ringrazio per i ringraziamenti ed aspetto con ansia il prossimo.
Ancora complimenti.
Baci
Giulia xx

26/11/13, ore 12:36

Eccomi qui :)
Allora sono contenta che Lesly e Liam abbiano fatto pace, anche se a dirti la verità pensavo che lei avrebbe fatto più la difficile e gliel'avrebbe fatta pagare di più per come si è comportato, meglio così!
Mi ha fatto anche tanta tenerezza Zayn, okay forse sua mamma è un po' esagerata con la fissa dell'ambiente, ma che male c'è in fondo a voler proteggere il posto in cui viviamo??
E davvero non ho parole per Harry, non mi sarei mai aspettato che si sentisse in questo modo nei confronti di sua mamma e di Lesly!!! wow wow wow!!
A presto :)