Magnets
di Take_Me_ Home

27/11/13, ore 15:53

Mi mancava troppo questa ff!Ogni volta che entravo nelle storie preferite aspettavo di leggere 'Magnets capitolo 14' e finalmente è successo!!
Che bello che hanno fatto pace ok era in bagno ma potevano anche fare pace in una discarica basta che facevano pace!!
Ti preeeego aggiorna più in fretta non posso stare altri tre mesi senza sapere come continuaaaaa
Ciauuuu :3

25/11/13, ore 23:55

Se ciaoooo AHAHAHAHHAHAHA
Mi sei mancata, giuro! Tu e le tue cavolate, mi siete mancate ahah
Ps. Se ci sono errori, sono dal telefono. Puņ anche capitare che la recensione sia tutta attaccata, che mai va a capo lol

Anyway, sei mancata si, ma sei tornata in grande stile, con un capitolo pieno di dolcezza (tranne per il luogo romantiiiiiiicissimo lol) e divertente come sempre, che non potrebbe annoiare mai nessuno :3
A me piace, e tanto anche, sai cosa penso sulla storia e sono felice che non sia andata male a sarah per la scuola uu
Ora resta il far rappacificare il padre e Harry AHAHHA che rido? Lol

Comunque, aggiorna presto shsknsks

25/11/13, ore 17:30

Hey! Sono passata in questa fan fiction perché mi ha interessato un bel po la trama che c'è scritta! Allora, ​Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️