La leggenda dei 7 kyubi
di Deidara the artist

05/05/08, ore 16:19

ho cominciato a leggere il primo capitolo e improvvisamente sono arrivata a leggerli tutti. Waaah, quante scene ShikaTema che ci sono *me le adora da brava mosca nera*. è interessante questa fan fic anche perchè se il gruppo è in missione gli accenni amorosi non mancano mai. Choji e Naruto ormai cominciano a sospettare di qualcosa (e fanno bene XD). Continua così.

03/05/08, ore 20:42

oh hooooo *me estasiata con la cocca aperta* non ti devi preoccupare assolutamente se parli troppo di loro due!!!! Io leggo solo per quello per esempio!!!! *me fan accanita/pervertita della coppia* Quindi più scene ci sono con Shika e Tem meglio è!!! E poi, wow, si è visto come si "odiano" quei due *sguardo malizioso* si tirano tanto delle frecciatine, si disprezzando tanto ma poi si sono già baciati! hehe e poi shika voleva pure spingersi oltre, ma come ha detto bene tem non era il caso... dai, sono in missione! XD vabbè che una botta di vita ci stava comunq XD hehe dagli sviluppi mi sembra proprio di intuire cosa faranno a breve quei due sporcaccioni XD bene bene, aspetto il prossimo chappy,intanto tanti complimenti!! ciaooo Snow White

03/05/08, ore 20:39

Anche questo un altro bel capitolo! Non preoccuparti se scriverai tanto di Shika e Temari, questi due sono davvero fatti per stare insieme! Complimenti!

03/05/08, ore 20:03

oh mamma mia O///O si sono già baciati eh?? se è così chissà ke combineranno nei prox chappy!!XD no problem x le altre coppie, sono d'accorco x il fatto ke compariranno ma scrivi molto su shika e tem ke a noi interessano loro ihih!!!^^ quel bastardo voleva fare del male a tem, meno male ke shika lo ha bloccato e naruto e choji lo hanno stecchito! povera tem ç_____ç complimenti ancora x il chappy, un bacione da stefy^^ ps: ma aggiornerai così velocemente?XD io spero di sì ma tu fai calma ok? ho recensito anche il secondo cap, ciao ciao ^______^

03/05/08, ore 19:48

ke bello hai già aggiornato, adoro gli aggiornamenti giornalieri!XD cmq ti ripeto ke è una ff molto avvincente, la trama mi piace parecchio e shika e tem oddio sono strepitosi!! mwahahah batibeccano troppo e sono sfacciati come non mai.... *me sorride sotto i baffi* choji e naruto poi li hanno beccati! ihih e cho è sempre più seveglio di naruto, anche se sospetto ke se ne sia accorto pure lui ke quei due flertano di continuo!XD poi sospetto quel tipo del chiosco...... mmm ke avrà in mente?? shika secondo me voleva pure mollargli un pugno x come fissava tem!! ke figo pazzesco! ^///^ cmq vado a leggere l'altro chappy!^^ un bacione da stefy^^

03/05/08, ore 19:15

sta storia va sempre meglio^_^ continua così e nn t preoccupare se parli tanto di loro tanto le altre coppie non m interessano molto; shika e tem sono e saranno sempre i migliori personaggi di naruto il cartone il manga e le fanfiction^________________^ baci baci ciao al prossimo aggiornamento allora.......

03/05/08, ore 15:16

Davvero caranissima questa storia e poi ben scritta!! Avevo letto ieri il capitolo e volevo inserire il commento oggi, ma mi hai piacevolmente anticipata con questo nuovo capitolo. Allora, la trama è interessante e poi adoro come si stuzzicano Shika e Tem!! Sono davvero senza pudore, davanti a tutti dai!! Choji però è l'unico che se ne è accorto! CErto che Naruto è proprio tonto!! Mi ha incuriosito il fatto che quel mercante guardava così male Tem ... e mi è piaciuto moltissimo Shika che si è parato subito avanti a lei, sulle difensive *__*!! Aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo! Ciau!

03/05/08, ore 14:35

Bella questa fanfic! Non vedo l'ora di scoprire chi è quel vecchio e come faranno i 4 ragazzi ad affrontare il kyubi! Le scenette fra Shikamaru e Temari sono troppo divertenti! Complimenti, continua così!

03/05/08, ore 13:45

Ciao!! Wow che bello hai aggiornato in fretta! ^^ Anche questo chappy mi è piaciuto moltissimo!!! Ahia, Shika ci prova spudoratamente eh con tem? XD Bene, Bene, a me fa sol piacere :P Ma sembra che Tem non contraccambi... sèsè... prima o poi cederà al fascino di quel bel ragazzo... Al prossimo aggiornamento, e complimenti!!! Snow White

02/05/08, ore 14:16

*_____* dio questa ff è molto originale!! davvero complimenti, la seguirò con piacere anche perkè i personaggi son IC al massimo, shika e tem poi..... non ne parliamo, MITICI!!!! (OMN <---- me mosca nerissima XD)dunque, a quanto pare shika ha capito tutto al volo, poi ha salvato tem, ke pucci!! eh eh è inutile ke tem faccia l'altezzosa, lo sappiamo tutti ke le è piaciuto!!! mwahahah però naruto e choji secondo me dovevano stupirsi un pò di più vedendoli abbracciati in quel modo..... vabbè rimane una ff meravigliosa!!!XDXD sono troppo curiosa x il prox chappy, kissà ke accadrà! la metto nei pref, un bacione da stefy^^

02/05/08, ore 13:38

Woww che bella!!!! La shikatema è la mia coppia preferita in assoluto e devo dire che tu l'hai resa benissimo in questa fiction! *_* Tem e Shika sono proprio loro, li hai caratterizzati davvero bene! Che dolce Shika, è subito corso a salvarla! E poi se l'è presa in braccio e non voleva metterla giù!! XD Mi è piaciuta quella scena! hehe Attendo il seguito, spero sia tra breve!! Voglio proprio vedere se quei due combinano qualcosa di romantico anche perchè da quel che ho potuto leggere sembra che già si piacciano ( o sono io che mi faccio i miei soliti viaggi mentali? XD) ! Ciao e complimenti!! Snow White