Una Whouffle al giorno

Ma cosa dolce!
Posso fangirlare?
Sì?
Okay! Aasdfgjkl!
Io ho sempre adorato questi due, dico sul serio, e la tua fan fiction!
Non riesco a controllami, okay.
Adoro come descrivi Clara e Eleven, il loro rapporto è adorabile.
Come mescoli momenti malinconici, divertenti e dolci è davvero ammirevole :)
Ora continuo a fangirlare per conto mio
Bacini whovian!

13/10/15, ore 18:51

Dio mio, ho amato quest'ultimo capitolo, é ufficialmente la mia one shot preferita, sono elettrizzata e contemporaneamente un pò (MOLTO) triste perché mi manca Eleven, Dio sto sclerando, non posso sopravvivere ad un'altra storia così, ma ti prego, scrivine ancora!

28/03/14, ore 22:17

Ok  ho questa raccolta   nei preferiti da   mesi e non ho mai recensito!
bene eccomi!
Ciao Marty Evans
 amo le whoufflé e questa con in vestiti mi è  piaciuta mltto. il Dottore dice a Clara che  lui non dorme .  è vero lui non domre a rragione! cavolo ora  devo dirti che questa fanfic è dolcissima!
sei bravissima io amo le whooufllé e vedere  il Dottoree Clara distesi su un mucchio di vestiti è stato troppo bello!
ti adoro
ok basta ora mene vado
baci
Marty Evans

27/11/13, ore 23:08

Ok, ogni volta che leggo una nuova oneshot mi convinco sempre più di essere morta e finita in paradiso! LOL
Non sai quanto ti adoro in questo momento per aver scritto sui whouffle! *O*
Eh, niente. Mi sono messa a ridere come una scema, pensando al Dottore bloccato fuori dal TARDIS con una guerra civile in corso. Tipico xD
E, poi, devo dirlo... è stata una genialata! Un'ottima idea che si ricollega anche piuttosto bene a quando accade nell'episodio" Viaggio al centro del TARDIS"
Sparisco augurandoti una buona guarigione e ti lascio un prompt visto che hai proposto di proporli:
«Ci sono verità che non si dovrebbero dire, verità che non occorre dire, verità che vanno dette.» Wilhelm Busch
By Cleo^^

27/11/13, ore 13:18

Ave oh scrittrice di Whoffle!
Innanzitutto : WOW.
Penso che questa fanfiction (persi) si estremamente Whoffleosa , tanto da farmi quasi rotolare sul divano dicendo ''Awwwww'' *W*
Adoro queste due ff che hai scritto , e dal titolo della raccolta , spero che siano le prime di una lunga serie!
Complimenti.
HelenaLestrange

26/11/13, ore 21:06

Awww! Con questa oneshot sono morta di fluffosità, sappilo xD
Mi è piaciuta da matti l'idea dei petali della margherita per mostrare la gelosia del Dottore.
Cit: Di chi sei innamorata?».
«È una versione alternativa. Si chiama “Siam persi, o non siam persi?”».
Vorrei far notare al Dottore che però Clara non gli ha risposto con un sì o un no *gongolo* Queste cose non dette sono bellissime da leggere!
Ma vogliamo parlare della parte finale, così in stile Doctor Who, con Eleven che non si accorge del TARDIS a due passi di distanza? E Clara che lo sapeva fin dall'inizio dov'era! *O*
Cit: «Devi essere proprio una talpa, a vedere così tante cose sbagliate». frase perfetta, c'è poco da aggiungere.
Eh, niente! Adoro alla follia questa raccolta solo per questi primi capitoli! Attendo la prossima! <3
Diffondiamo il Whouffle che è bene e giusto (?) ù_ù Passo e chiudo!
By Cleo^.^

25/11/13, ore 19:09

Awwww! Cosa vedono i miei occhi di fangirl! *O* Una Whouffle!
*gongola* Una oneshot Whouffle!
Sì, avrai capito che sono rimasta estasiata da questa prima oneshot! Non sono mai stanca di leggere le Clara/Eleven è questa è perfetta! Sono morta dal ridere più volte e il commento finale di Clara sul guardaroba ci stava a pennello!
Visto il Cinquantesimo, presente! xD Diciamo che per un 50% l'ho amato e per l'altra metà ho storto il naso! ù_ù Però ho adorato alla follia le scene Whouffle, erano così fluffosi!
Tornado alla ff: mi piace come hai impostato la storia e stai pur certa che ti seguirò nella raccolta! (Vero che mi scriverai altre cento onshot, vero, vero?)
Hem, sì, ora mi do una calmata, promesso!
Eh, niente! Attendo la prossima! ;P
By Cleo^.^