7 Giorni per l'eternità!
di GiulyBibo24

17/04/14, ore 13:30

Ehi...è la prima volta che recensisco questa storia,non aggiorni più perchè hai 0 recensioni?! insomma, c'è gente (come me) che adora il modo in cui scrivi e ho letto e riletto ogni tua ff,soprattutto manette a forma di cuore quindi ti prego aggiorna..io capisco che ognuno ha i suoi impegni ma allora non iniziare ff quando sai che non potrai aggiornare regolarmente o almeno decentemente...non lo dico per cattiveria,davvero lo dico perchè ci tengo alle tue ff

A presto (spero) ;)

Un bacio,ciao <3

25/01/14, ore 13:23

Ma Justin ha bisogno del vostro aiuto, si è scusato più e più volte, non sono una belieber ma una directioner, però insomma ha sbagliato e lo capisco, poi puoi farequello che vuoi :)

12/01/14, ore 14:11

Ti prego ti prego ti prego continua ❤️ È veramente bella questa storia e a me è sempre piaciuto questo genere di storie. Mi raccomando continua presto. Un bacione ❤️

12/01/14, ore 12:21

Ciao bella! Sono sempre io, ahah(?)
Comunque, il capitolo è stupendo, solo che a noi lettrici ci lasci sempre sulle spine T.T
Quando credi di far capire a entrambi chi sono entrambi? Insomma, quando scopriranno chi sono..? Mi spiego? Ahah, scusa!
Anyway, spero che continui presto.. Ciaao!!

05/01/14, ore 01:13

Bellissimo!!
Sei bravissima, continua a scrivere, non fermarti, please!
Secondo me dovresti fare un libro, non dico di questa storia, perché non è esattamente completa (Ahah capitan ovvio), ma per me devi fare così: vai dai tuoi genitori, non vergognartene, parlagli delle tue FF, fagli stampare delle pagine delle tue FF, falle conoscere in tutto il mondo ed è fatta!
Secondo me saresti un ottima scrittrice...
Bhe, che dire, continua presto, ciao!!

05/01/14, ore 01:06

Oddio oddio! Questo capitolo è asfkgjhjs!
Traduco: questo capitolo è estremamente stupendo!
Lo amo!
Anzi, la amo! Amo di già questa FF.. E' veramente meravigliosa!
Mi piace veramente tanto..
Spero continui presto il 5 capitolo, ora scusa, sono troppo occupata ad andare a leggere l'altro capitolo!
A presto.. :')

04/12/13, ore 15:09

Questa storia mi incuriosisce molto, io ho sempre letto e recensito tutte le tue storie perchè sono davvero belle e particolari, come lo è questa. Continua presto, bella. xx

01/12/13, ore 10:28

Ciao!!:)
È bellissimo!!!<3
Io AMO il tuo modo di scrivere secondo me sei bravissima!!!:)
La storia è molto intrigante....sono curiosissima di sapere ora che si conoscono cosa succederà!:)
Al prossimo capitolo
Sofi

30/11/13, ore 15:03

Grazie per avermi fatto notare questa storia. Mi piace spero la continuerai.

27/11/13, ore 20:35

Ciao:)
Il capitolo è bellissimo...è scritto davvero bene!!!<3
Nella parte finale riuscivo a sentire la tensione che provavano è strano ma scrivi talemente bene che mi sembra di essere li a osservare ogni azione!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!:)
Sei BRAVISSIMA!!<3
Un bacione
Sofi

26/11/13, ore 16:16

E' bellissima, continua presto.*-*
Posso chiederti un favore? Potresti dare un'occhiata alla mia fan fiction e lasciarmi un recensione? Anche negativa, vorrei mi dessi una tua opinione è la prima fan fiction che scrivo. <3

26/11/13, ore 10:36

Mi ha incuriosito molto, storie del genere non si trovano facilmente. E poi io ho sempre amato il modo in cui scrivi.
In verità non mi piace la ragazza che interpreta Crystal, lol ma sono gusti tuoi.
Spero aggiorni presto, un bacio. x

25/11/13, ore 22:27

Ciao!!:)
Questa storia mi incuriosisce parecchio!!!:)
Tu scrivi davvero in modo DIVINO!!!<3
La trama mi ha colpito subito!!:)
Aspetto con ansia il prossimo!!<3
Un bacione
Sofia
P.S.ma hai eliminato il continuo di "Manette a forma di cuore"???:(