Daughter of no one
di Kalyptein

25/08/14, ore 15:30

Cal, Cal... è la stampella di Nev, no? Com'è essere una stampella?
In generale, fa schifo. Hai sempre paura di fare la cosa sbagliata e intanto sorreggi qualcuno, che è più importante della tua stessa vita. Mica facile. Ci vuole un bel coraggio.
Forse aveva fatto da stampella anche al padre, a un certo punto, no? E, dopo l'esplosione, ha provato a stampellarsi da solo. Non credo che abbia funzionato molto, ma prima o poi tutti provano a sostenersi da soli e a nascondersi un po'. E alla fine Nev è diventato la sua stampella. Le stampelle vanno sempre in coppia, naturalmente.
Comunque gli extra mi sembrano divertenti :)
ciaoo
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 03:33 pm)

17/08/14, ore 12:37

Semplicemente Magnifica! ew. Okay, sarò breve. Nev, cazzo Nev, è troppo bello. Già lo adoro. Inoltre sono un po' confusa se shippare Calie o Nerlie (?), ma fa nada. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, muoviti eh!

08/12/13, ore 14:19

Mi piace moltissimo la tua storia... Aggiornala appena puoi, ti prego! XD
Cal mi sta simpatico... Sembra dolce. Però.... Dovrei leggere un altro paio di capitoli prima di dire un po di piu!

28/11/13, ore 18:23

Allora, prima di tutto, mi scuso per il seguente sclero: O, MIEI DEI. MA TI RENDI CONTO CHE HAI CREATO DELLE VERSIONI DI WILL HERONDALE E JEM CARTAIS SEMIDEI, VERO??????????? INSOMMA, IL LORO RAPPORTO E' IDENTICO A QUELLO DEI DUE SHADOWHUNTERS! Ok, mi sono sfogata u.u scusa se ho urlato (?). Comunque, come Jem, a me piace Cal, lo trovo molto dolce ma, in quanto... diciamo "rivale" di Nev, io non posso che disprezzarlo da questo lato. Capisci? Spero di si, altrimenti ti faccio uno schema (?). No? Ok, comprendo :)
Però devo ammettere che mi piacerebbe sapere qualcosa di lui. Adesso non ricordo se avesse avuto una bella infanzia (penso di no, ma poi dimmi se sbaglio...) ma io credo che la sua famiglia sarebbe composta da due sorelline che lo adorano e un padre... bo. Il padre non l'ho ancora immaginato. Non sono io la scrittrice! :)
In questo capitolo mi hanno colpito molto queste frasi:
"Le parole sono arme molto potenti, perfino più di una lama completamente rivestita di bronzo celeste." secondo me è verissima, io adopero molto spesso le parole come scudo :3
"No, le stelle possono tradirti. Non sono mai un punto fermo, non possono rassicurarti e i desideri che richiediamo possono procurarci più disturbi che piaceri" questa mi ha... inquietato, in senso buono, per la sua malinconia. Cavolo, se devi ritardare per sfornare capitoli così, sai che ti dico?
No, non lo puoi sapere per questo te lo dico: puoi aggiornare anche tra due mesi, sappilo (sto scherzando, se non aggiorni entro la settimana giuro che ti rintraccio e uso la mia collezione di coltelli da cucina)! :D
p.s. Ovviamente scherzavo, non sono ancora una serial killer >:3

27/11/13, ore 15:04

Stavolta ti è andata bene, è passato così tanto tempo che tutti gli insulti che mi erano venuti in mente e che avrei voluto spararti in questa recensione li ho dimenticati. E poi ieri sono andata a vedere Thor the Dark World, quindi sono decisamente troppo esaltata per arrabbiarmi.
Ammetto che quando ho letto "Extra" mi è venuto un quasi infarto, perché pensavo fosse una specie di avviso o che comunque non fosse un nuovo capitolo, e invece mi hai sparato questa parentesi tra Cal e Nev che, ti dirò, continuerò a leggere per almeno altre dieci volte prima di mollarla e passare al prossimo capitolo.
Io lo sapevo che Nev non faceva sul serio nel capitolo precedente, e che era semplicemente su di giri (come lo sono io adesso lol), perciò questo extra mi è piaciuto moltissimo. Se ti riesce di postarne altri lungo il corso della storia, che ben venga!
Riguardo al padre di Charlie resto del parere che sia Dioniso, fino a che non mi smentirai in qualche modo.
Ora è meglio se smetto di scrivere, perché sto cominciando a tirare fuori paroloni e frasi solenni e formali, e non è affatto un buon segno. Vado a cercare di darmi una calmata, che è meglio.
Sciau!
NaughtyGirl

26/11/13, ore 17:50

OH
MIO
DIO
HAI PRESENTE QUANDO TI SCIOGLI IN UN BRODO DI GIUGGIOLE PER QUANTO TI PIACE UNA COSA?
CREDO LETTERALMENTE DI AVER ALLAGATO CASA.
THIS.
IO
TI
AMO.
E AMO NEV
E AMO CAL
E AMO CHARLIE.
E non ci posso credere che mi hai nominata *^* insomma, appena ho letto il mio nome sono rimasta tipo o.o