Recensioni per
Remember When
di _browns eyes_

Questa storia ha ottenuto 80 recensioni.
Positive : 79
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
13/01/17, ore 14:18
Cap. 1:

Ciao! Ho appena trovato questa storia e sai una cosa?
mi piace tantissimo! Non leggo molte storie sugli one Direction, li ascolto e mi piacciono le loro canzoni, ma per qunto concerne le FF non ne ho lette molte. Questa però è davvero carina.
Ci sono alcuni errori di battitura ma niente di che, comunque, quando hai tempo, ti consiglio di rileggere il capitolo in modo da correggerli. Nei prossimi, se li troverò, te li farò notare. In questo siceramente non me li sono appuntati, mi dispiace, comunque ripeto erano pochi. Non prendere queste mie parole come critiche, sono solo semplici consigli. :)
Ora passiamo alla storia!
Innanzitutto, Brooke è un bellissimo nome e Louis è dolcissimo. Inoltre è molto bello che tu parli anche della famiglia di lui e di lei.
Ora passo alla gravidanza. E' stupendo che Brooke sia incinta. A me piacciono moltissimo le storie dove ci sono dei bambini, sul serio! Posso solo immaginare quello che doveva provare quando tutte le fan di Louis le impedivano di vivere normalmente, ma per fortuna lui è riuscito a calmarla; molto bella, a questo proposito, la frase in cui le dice che lei non è sola e che affronteranno tutto insieme. E' molto profonda, davvero!
Poi, un piccolo appunto: la panci a tre mesi non si vede ancora. Comincia vedersi verso le 16 settimane, quindi all'inizio del quarto.
Hai descritto molto bene l'ecografia e la loro gioia nel sapere che fosse una bambina. Mi ha commossa molto sapere che Louis ha pianto. Gli uomini di solito tendono a non mostrare molto le loro emozioni, ma lui l'ha fatto e questa, secondo me, è una cosa bellissima.
Il momento in cui Brooke prende in braccio la piccola Sheyleen è il più bello ed emozionante del capitolo. Ci credi se ti dico che mi sono messa a piangere? Sul serio, l'ho fatto!
Insomma, la vita sembrava tranquilla e invece... Brooke ha perso la memoria. Mio Dio, Louis è sconvolto! Non riesco neanche ad immaginare il dolore che deve provare, dev'essere qualcosa di terribile.
E poi le parole del padre di Brooke, così violente, soprattutto nei confronti della bambina, di suo nipote, sono state davvero troppo. Mi sono arabbiata leggendole, avrei voluto dargli tanti di quegli schiaffi! Sul serio, come fa a dire che possono anche mandare la bambina in orfanotrofio? E' una persona crudele e senza cuore, non ci sono altre parole per descriverlo!
Ora sono curiosissima di sapere come se la caverà Louis a fare il papà e spero che prima o poi Brooke si ricordi tutto e torni da loro. Magari i medici hanno sbagliato, forse potrà ricordare... o almeno spero.
crazy lion (mi chiamo Giulia, in realtà)

Recensore Veterano
26/08/14, ore 15:13
Cap. 1:

Diciamo che non é che non sai scrivere lo spazio autrice... non sai scrivere e basta. Ero incuriosita dalla tua ff per la trama... Tuttavia già da questo primo capitolo riesco a notare che non sei molto brava a scrivere. I condizionali e i congiuntivi non li sai usare (faccio il liceo classico, per questo mi permetto di dirti ciò). Ci sono molte ambiguità e parle senza senso o totalmente inventate. Alcune espressioni che hai usato non hanno senso come "Il padre mi sorrise soddisfatto e mi fece capo con la testa di uscire." Si dice "mi fece cenno" non capo. "quando nessuno se giravo per la strada mi riconosceva poco importava che era li." cosa significa, grammaticamente parlando?
Tutti questi errori, inoltre, mi fanno pensare che il capitolo non l'hai neanche riletto, altrimenti ti saresti accorta di tutto.
Studia ancora un po' di grammatica e italiano e vedrai che scriverai meglio ;)
Ciao, Elisa

Recensore Veterano
21/03/14, ore 21:20
Cap. 1:

Mi piace veramente bella!
E' diversa dalle altre storie che ho letto ora vado al prossimo capitolo un bacione e complimenti scrivi veramente bene
@_@

Recensore Veterano
27/11/13, ore 17:57
Cap. 1:

Ciao bella! :D
Mi dispiace per il notevole ritardo con cui mi presento a recensire la tua nuova storia su Louis. L'aspettavo con molto piacere e quindi eccomi qui.
Sarò sincera: l'ho trovata originale e ben scritta. Non mi hai delusa per niente. Anche se ero certa che non sarebbe successo ;)
Come ho appena scritto, è scritta molto bene ed è scorrevole. Adoro il personaggio di Louis e mi piace anche Brooke.
La cosa interessante è proprio Louis che diventa papà. Come ti è venuta questa bellissima idea? Perchè, giuro che non vedo l'ora di sapere come si destreggerà tra pannolini e pappe ahahahah :D
No, davvero, sono molto interessata ai prossimi capitoli e a questa storia. La metto nelle seguite, così ogni volta che aggiorni passo e ti lascio una recensione.
Be, ora devo proprio andare. Mi dispiace per questo schifo di recensione che ti ho lasciato. Mi rifarò alla prossima!
Baci
xx

Recensore Master
26/11/13, ore 12:24
Cap. 1:

Ciao :)
Approfitto di questo momento da febbre per passare a leggere la tua nuova ff. Davvero, non vedevo l'ora e finalmente, adesso, posto gustarmela.
Inizio col dire che mi è sempre piaciuto il tuo stile di scrittura, quindi so già che non mi deluderai. Oltre a questo, mi piace anche il carattere. Credo che le storie scritte con un bel carattere, anche piuttosto grosso, inducano a leggere con maggior voglia.
Bene, detto ciò, penso che lasciarti una mega recensione soltanto al prologo sia un pochino difficile. Un po' perché la storia è proprio all'inizio e non si sa come andrà avanti, un po' perché voglio riservare le parole per i prossimi capitoli.
Anche se dubito che non mi piacerà andando avanti, poiché già la trama mi ha colpita.
Una delle cose che ho subito apprezzato appunto della trama di questa ff è proprio il fatto che Louis stia per diventare padre. Solitamente si legge di ragazze che scoprono di aspettare un bambino verso la fine della storia e il padre rifiuta tutto. Ma qui si legge di una coppia che sta per avere un figlio. Quindi non si parla della tipica adolescente che rimane incinta dopo una notte passata col più bel ragazzo della scuola o cose simili.
Così, nel modo in cui l'hai scritta tu, la preferisco di sicuro. Complimenti!
E un'altra cosa davvero piacevole è Louis come personaggio principale. Finalmente u.u
Lottie e Harry insieme? Bella idea! Non ho mai letto di loro due come coppia.
Sheyleen è un bellissimo nome, devo dire. Anche se pure gli altri non erano male.
Meno male che il parto è andato bene. Si percepiva l'ansia e la paura di Brooke.
Però il resto non è andato bene. Poveri ragazzi :(
Brooke che perde la memoria, Louis che si ritrova da "solo", disperato.
Che finale triste. Ovviamente non intendo in modo negativo, però ci sono rimasta male. Come cavolo può davvero il padre di Brooke parlare così di sua nipote? Dio, che roba...
Be', il capitolo è finito. Ed è stato molto emozionante.
Metto la storia nelle seguite, già mi piace.
Aggiorna presto ;)
xx