Cloud Flower Chip and Smoke
di NutellosaXD

26/05/08, ore 20:15

Che bel capitolo...*__* Io adoVo la coppia Asu/Kure, sono belli quasi quanto Ino/Shika!xD
Asuma, qui, mi è porprio piaciuto. Il suo essere innamorato di Kurenai lo rende un uomo ammirabile. Bellissimo il pezzo con i tre allievi, INo che vuole sempre primeggiare mi fa morire!xD
Complimentoni!

26/05/08, ore 19:51

Nooooo! Bellissima, e, ahimè, troppo triste vista l'amara conclusione. Trovo che ogni volta tu sappia rendere splendidamente i sentimenti di questi personaggi. Le tue storie sono semplicemente meravigliose.

26/05/08, ore 18:52

bellissima ç________ç complimenti, eccezionale come al solito!! ^O^!! Meno male che ora stai meglio ^_^

26/05/08, ore 15:47

Bella e intensa...perfetto Asuma e tutta l'intensità che traspare dall'atmosfera. Complimenti, davvero, una di quelle che mi ha colpito di più.
Un bacio
Riprenditi presto!
Roberta

26/05/08, ore 15:37

mi è piaciuta molto questa!!! *.* aggiorna presto e complimenti! by celiane4ever

14/05/08, ore 18:05

Belloooo...anche Asuma, povero! Che dolce che è! A me piace tantissimo...e adesso Cho? Lo aspetto con ansia. Baci baci

14/05/08, ore 12:21

Anche io adoVo Ligabue! *___* Proprio belle leggere queste belle flas sulle note delle sue canzoni...AW!
Mi aspettavo Choji, e mi sono ritrovata Asuma. Una piacevolissima sorpresa. Ah, bello leggere di come si sia abituata alla sua famiglia, davvero. Molto brava!

13/05/08, ore 22:16

bellissimo cap, brava!! ^O^!!! Complimenti ^_^

13/05/08, ore 21:51

Ho scoperto solo ora la raccolta e...devo dire che è davvero bella! *_*
Bellissima la caratterizzazione dei personaggi, ottime le scene, specialmente quelle dedicate a Ino. Complimenti davvero...il team 10 è il mio preferito con quello sand e tu l'hai reso davvero il maniera particolare e commovente. Ancora complimenti,
un bacio
Roberta

13/05/08, ore 16:23

Evviva, bene bene...anche questo capitolo è bellissimo. Ino è davvero una cipolla, devo ammettere che nonostante tutto anche a me è piaciuto scrivere il capitolo su di lei in "Lettere". Comunque avrei voluto leggere prima queste tue splendide storie, che mi avrebbero dato un sacco di spunti. Bravissima e continua così!Adesso ti contatto e ti invio il mio msn...da Parigi sono tornata, aggiornerò presto, prometto. Bacio.

12/05/08, ore 22:55

concordo in pieno con la tua opinione su Ino, ma io credo che mi sia antipatica xkè sembra che aspiri a Shika, e x me lui è solo ed esclusivamente di Tem ù.ù...XD cmq complimenti, bellissimo cap come al solito! ^O^!

12/05/08, ore 20:59

E di che? Grazie a te per avere scritto di loro. Il team 10, a mio parere il migliore...lo stai descrivendo benissimo, pezzi di vita che sono fondamentali sia per noi che per loro.
Questa Ino così falsamente orgogliosa mi piace. Sa che non può fare a meno degli altri compagni, ormai non potrebbe davvero più vivere senza quei tre. Peccato che uno li abbia abbandonati per sempre...ma nei cuori rimarrà.
Ovviamente la mia anima ShikaIno ha fatto gli occhi sberluccicosi quando ha letto della Nuvola che l'afferra, ogni qual volta si perde...lo so, sono irrecuperabile. Ma fammi sognare!xD
Brava davvero, alla prossima!

Mimi

12/05/08, ore 20:11

ma è bellissima!!!troppo bella la similitudine nuvola patatina sigaretta!! bravissima spero ne scriverai altre*___*

11/05/08, ore 12:11

Molto Belle queste Drabble. Bei finali che ti lasciano li li...a bocca aperta. davvero un ottimo lavoro... povera Ino però ç___ç bacio Ale-kun

10/05/08, ore 00:03

Stupenda. Guarda, a me Ino non piace molto ma questa tua storia è superlativa, azzeccata, splendidamente IC. Povera Ino, mi verrebbe quasi quasi da andare a consolarla. Ma adesso arriva anche Cho? Ok, allora taccio. Volevo chiedere ma aspetto di vedere le tue idee svilupparsi, tanto non ti libererai di me facilmente ora che ti ho scoperto. Beata te per la vacanza...io sono a Parigi tutta sola (beh, Parigi è fantastica, è l'esserci sola che un po' scoccia).