Sangue Di Demone
di Onecarrot

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/05/14, ore 12:18

Oddio questo capitolo è strappalacrime. Fa piangere veramente. Lucifero è sempre più odioso. Non lo sopporto.
Il capitolo è bellissimi e speriamo che facciano qualcosa per tornare insieme.

30/04/14, ore 21:30

Ma perché le cose devono andare male?
perché non ci sta un lieto fine?
bha! Continua presto e vediamo come va a finire <3

19/04/14, ore 10:46

Ti prego continua... Sai domani è il mio compleanno ed è anche pasqua. Il piu bel regalo lo sai qual'è ? Continuare... Ti pregooooooo
p.s se continui non sai il bene che ti voglio è immenso u.u <3

19/04/14, ore 00:04

Cristo che leggenda oh.
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà.
Harry mi è sembrato che in questo capitolo è freddo. Che aveva da fare per lasciare da sola Kim?

18/04/14, ore 22:39

Bellissimo continua subito
Aggiorna presto
Bacioni
By
Anto 😂🔝😘🔝💋😊😀😄😘🔝

07/04/14, ore 00:20

Ciao bellissimo capitolo , aggiorna presto bye
by anto 💋💋

26/03/14, ore 17:51

Wewee splendoreee!!
Volevo dirti che questo capitolo mi ha fatto venire i brividi per l'enorme quantità di dolcezza però ahia! Attenzione agli errori grammaticali per esempio "al letto" . Sarebbe corretto dire "a letto".
Anche nel uso dei tempi,sei passata dall'imperfetto al passato remoto. Oooh andiamo mi sembro la maestrina di sto cazzo odio correggere le persone però é per aiutarti.
Ti prego non odiarmi per quello che ho scritto! Non é per insultarti,assolutamente no!
Peace&love

26/03/14, ore 17:37

Mi è piaciuto molto questo capitolo. Ho notato che ci sono degli errori ortografici, ma credo che siano di battitura! Ora vado a leggere un altro capitolo e ti lascio con una bandierina verde yee ok basta. :)

23/03/14, ore 00:52

Kim e Harry, sono una bellissima coppia.
Adoro questo capitolo. Soprattutto la parte in cui Stavano per far l'amore.
Ps. Scusa se la recensione e corta perché sono stanca e tra un po' andrò a dormire.

22/03/14, ore 22:09

Ciccina bella, scopriremo in futuro i vari romance della storia e vari colpi di scena giuto?
ma lo sai che il futuro é oggi? Quindi adesso ti metti seduta L <------- dovrebbe essere una sedia (?)
e scrivi il futuro*--*.
Capito ciccina bella? Spero di si
alla prossima
minicarol25

21/03/14, ore 06:09

Ma perché!?!?!?!
perfetta come sempre eh!
aggiornaaggiornaaggiornaaaa
minicarol25

20/03/14, ore 20:25

Ma perchéeeeeeeeeeeeee? Voglio il continuo, voglio il continuo, voglio il continuo.
KIMBERLY E HARRY SONO COSÌ CARINI INSIEME.

17/03/14, ore 11:09

Ciaooooo������

allora che dirti?

Questo capitolo mi piace ma non ho capito Una cosa...Quella "Amber" legge davvero nel pensiero? O ha fatto semplicemente finta di farlo?
Ti devo dire la verità quando Harry era aeroporto non mi sembrava proprio lui,cioè,mi sembrava un altro Harry voglio dire un'altra persona perché conoscendo "Harry il licantropo che si arrabbia subito"quel "Harry rilassato dell'aeroporto" mi insospettisce,non so se mi spiego,forse ho fatto un po' di confusione ahah��

P.s. Come hai fatto ad aggiornare dal cellulare? Io non ci riesco:(
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 11:12 am)
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 09:33 pm)

16/03/14, ore 08:15

Allora allora allora allora Allora allora allora aloora allora allora allora allora allora......
bhe nn so che dirti perché il capito é bielliooooooooo
nonostante i problemi tecnici sei riuscita a pubblicare e scrivere e ora nn ti resta che aggiornare!!!!!
il prima possibile perché sono curiosissimaaaaaaaaaa
u.u é tornata la vecchia kimberly...... Muhhahahahhaha

11/03/14, ore 16:05

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu amoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Ooooooooooookay il capitolo è bellissimo!Ma non mi piace la vecchia Kimberly che è diventata la nuova Kimberly ma era anche la vecchia Kimberly ma è comunque una nuova Kimberly!u.u okay che giochi di parole che mi invento! :''''''') Okay comunque TU.KIMBERLYU.HARRY.DOLCIOSI.KIMBERLY.NORMALE.PUNTO.CHIARO? perchè a me non lo è,me lo spieghi?:'''''''''''''''''''''''''''''''''''''') sono normale e la moglie di Harold,sorella di Zayno,best der zio nello,la cognata de lee lee e la figlioccia (?) di boo bear!haaahaaaha okay serietà!Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Okay basta.Alla plossima cucciola pandosa!
Mapy_1D
p.s <3 <3 <3 scrivi benissimo <3 <3 <3