Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Onecarrot    30/04/2014    2 recensioni
Tratto dal Prologo.
Un odore a me particolarmente familiare mi arriva alle narici.
Prendo di fretta il cellulare e guardo il mio riflesso.
-Merda-impreco vedendo i miei occhi divenire arancioni.
Inspiro ed espiro per calmarmi,ma questo odore di certo non aiuta.
Sento la tensione allentare dentro di me e guardo il mio riflesso sul cellulare;gli occhi sono tornati al loro colore originario,per fortuna.
------------------------------------------------------------
Non posso far a meno di guardare da un'altra parte quando sento qualcuno che urla'Cazzo!Mi sono tagliata!'e si mette l'indice in bocca.
Ci giriamo a guardarla e per un'attimo potrei giurare di aver visto le sue iridi divenire gialle.
Si lecca le labbra e le sue iridi tornano al loro colore originario.
Lo guardo sgranando gli occhi e lui in risposta ammicca.
-----------------------------------------------------------------
Il riccio alza lo sguardo incontrando il mio che implora pietà ed è estremamente rosso.
---------------------------------------------------------------
-Oh andiamo abbiamo capito cosa sei-dice Zayn fissandomi.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Mi guardai intorno scrutando ogni minima espressione dei ragazzi,ma li dentro i più sconvolti eravamo io e Harry. Mi morsi il labbro e presi a respirare più lentamente cercando di calmarmi.
    Mi girai lentamente verso Harry e carcai di capire a cosa stesse pensando.
    -Io s-sconfiggerò L-Lucifero-balbettò.
    Portai la testa all'indietro dando spazio ai miei pensieri.
    Io sono un demone,lui sconfiggerà Lucifero e conquisterà il regno degli Inferi e tutto questo è assurdamente strano.
    Ma infondo,cosa c'è di normale nella mia vita?

    -Dovremmo approfondire la cosa secondo me.-propose Liam.
    Annuii sfilando il cellulare dalla tasca per chiamare Austin.
    -Che fai?-mi chiese Harry scrutandomi.
    -Chiamo un amico esperto in questo campo,ci darà una mano-dissi premendo sul tasto verde per chiamarlo. Finii di parlare e rimisi il telefono al suo posto nella tasca posteriore dei pantaloni.
    -Arriverà qui tra 10 minuti all'incirca-spiegai.
    Mi sedetti in braccio ad Harry portando la testa all'indietro sulla sua spalla.
    Sorrisi nel vederlo e lui ricambiò per poi lasciarmi un dolce bacio sulle labbra.
    Sorrisi istintivamente quando lo sentii lasciarmi baci sulla fronte e sulla guancia per poi passare nuovamente sulle labbra.
    -Kim?Hanno suonato. Kim?Vado io-disse Louis esasperato,alzandosi dal divano per aprire la porta.
    -C'è Kim?-
    Quando sentii quella voce mi alzai di scatto dal corpo del riccio e corsi insieme a kris verso la porta.
    Appena arrivammo gli saltammo letterlamente addosso.
    Mi era mancato tantissimo.
    -Quanto mi sei mancato-confessai contro la sua maglietta blu.
    -Anche tu piccola-affermò baciandomi la testa.
    Lasciai spazio a kris facendomi da parte e anche lei gli si buttò sopra.
    -Biondo mio-esclamò stringendolo forte.
    -Gnoma mia-disse lui ridendo.
    Kris alzò lo sguardo verso di lui alzando un sopracciglio contrariata.
    Si staccò per poi venire vicino a me per andare in salotto insieme a Austin.
    -Sempre stronzo sei rimasto-borbottò kris.
    Austin rise e l'attirò a se dal bacino lasciandole un dolce bacio sulla g
    uancia.
    -Lui è Austin,loro sono Harry,Liam,Zayn,Niall e Louis-dissi indicandoli uno ad uno.
    Austin sorrise salutandoli e tutti ricambiarono.
    Tutti,non proprio tutti...
    -Harry potresti anche salutare eh-dissi mettendo le braccia sotto al seno.
    -Ah si,ciao-disse freddo.
    -Lascialo stare oggi ha le sue cose-
    -A quanto vedo anche la maleducazione regna su di te-disse kris riferita a Zayn,il quale alzò gli occhi al cielo.
    -Tornando a noi.Cosa sai della leggenda su un sangue di demone e lucifero?-chiesi.
    Austin mi guardò sorpreso poi prese a parlare.
    -Il sangue di demone non appartiene proprio a questa specie,bensì a quelli dei demoni.La leggenda narra che il fidanzato licantropo di questa ragazza riuscirà un giorno a sconfiggere Lucifero e a prendere il suo posto nel regno degli Inferi.-
    -Non sai nient'altro?-chiesi guardandolo speranzosa.
    -É del tutto inutile questo ragazzo,ci ha praticamente detto le cose che già sapevamo-sbuffò harry.
    -Si può sapere che hai,mh?-chiesi alzando la voce.
    -Io?Niente-
    -Allora taci-alzai di qualche nota la voce.
    Chiusi gli occhi sicura che fossero diventati arancioni e mi calmai.
    -Dicevi?-chiesi guardando Austin.
    -So che questa ragazza porta una collana con il ciondolo a forma di piuma ed esso ha il compito di proteggerla da ogni male.-
    -Interessante.Sapresti descrivere meglio il condolo?-chiese Kris.
    -Si,è una piuma di color argento con uno smeraldo prima che inizi la piuma e ai lati vi è dell'oro.Non so spiegarlo è mh-disse per poi g
    uardarsi intorno.
    Portò lo sguardo su tutti i dettagli del salone per poi far cadere lo sguardo sui presenti e alla fine portarlo a me. -Tipo quella che tieni al collo tu Kim-disse indicandola.
    -Io cosa?-chiesi stupita togliendomela e guardandola.
    -Tu cosa?-chiese lui venendo verso di me e fissando l'oggetto che avevo in mano.
    Poi portò lo sguardo verso di me,verso i miei occhi e lo ammetto,mi persi dentro quell'azzurro per qualche istante ma nulla di paragonabile agli occhi di Harry che,a proposito,ci stava fulminando con lo sguardo.
    Mi alzai di scatto e mi diressi verso la cucina.
    Lasciai la collana sul tavolo e mi presi un bicchier d'acqua.
    Sentii delle mani sui miei fianchi e,finito di bere,mi girai a fissare quegli occhi verdi smeraldo.
    -Ehi-
    -Tutto ok?-chiese.
    -Un pò scossa...tu piuttosto che hai?-chiesi.
    -Nulla solo non mi piace quel tipo-disse guardando il pavimento.
    -Non ti piace Austin o non ti piace Austin vicino a me?-chiesi alzandogli il viso dal mento con due dita.
    -Beh si forse non mi piace quando ti sta accanto,ti tocca,ti guarda..Non mi piace e basta-confessò.
    -Gelosone-dissi sorridendo.
    -Io non sono geloso-ribattè.
    -Oh si che lo sei-lo sfottei per poi baciarlo.
    Portai le braccia dietro il suo collo e approfondii il bacio mentre lui posizinava le sue sui miei fianchi.
    -Andiamo dai-dissi staccandomi e andando verso il tavolo.
    Il ciondolo,la collana,tutto sparito,TUTTO.
    Guardai Harry sgranando gli occhi e mi diressi come un fulmine in salone.
    Vidi Kris in b
    raccio ad Austin e Zayn che lo uccideva con lo sguardo,ma poco importava in quel momento.
    -Dove cazzo avete messo la collana?-chiesi.
    -L'avevi tu-disse Niall.
    -Lo so l'ho appoggiata sul tavolo in cucina,ho bevuto un bicchiere d'acqua,ho parlato con Harry e poi è sparita-spiegai.
    -Harry non è che l'hai presa tu?-chiese Austin.
    Bloccai Harry con un braccio prima che potesse ucciderlo e presi parola.
    -É stato tutto il tempo con me-affermai.
    -Stavate parlando può averla presa senza che te ne accorgessi-ribadì Austin.
    -Ci stavamo baciando Austin,aveva le mani sui miei fianchi non può averla presa-ammisi buttandomi sulla poltrona. Vidi Austin sgranare gli occhi alla mia affermazione per poi far finta di nulla e riprendersi.
    -Magari l'hai presa tu-disse Harry accusando Austin.
    Roteai lo sgaurdo e precedetti Austin.
    -Non è stato nessuno di noi,smettetela di accusarvi!Il punto è che la collana è sparita!-esclamai esasperata.
    Presi un profondo respiro cercando di calmarmi poi ripresi a parlare.
    -Cosa mi succede se non ho la collana?-chiesi sperando in un "nulla",ma quel 'nulla'non arrivò mai.
    -Oh beh mi sono scordato di dirti che beh...diventi una comune mortale-disse.
    Spalancai gli occhi alzandomi di scatto dalla poltrona.
    -Io cosa?-urlai.-Perchè cazzo non lo hai detto prima eh?-
    -Mi era sfuggito-
    -Ti era sfuggito?TI ERA SFUGGITO!-
    -Si ma stai calma,la troveremo-disse avvicinandosi.
    -Ok,lo ripeto per l'ultima volta poi passerò alle maniere brusche;Chi cazzo ha preso la collana?-c
    hiesi esasperata.
    -Io- Mi girai verso quella voce scorgendo Lucifero con la collana in mano.
    Mi morsi il labbro lasciando cadere leggermente la testa indietro.
    -Hai scoperto la leggenda vedo,ma senza questa non puoi fare nulla-disse sorridendo beffardo.
    Era impossibile che una stupida collana abbia le capacità di togliermi e di darmi i poteri.
    Cosi seguendo questo ragionamento mi catapultai su di lui cercando di riprendere l'oggetto tanto importante.
    -Ma fammi il piacere ragazzina,ora sei solo una comune mortale non puoi farmi nulla-disse fermandomi e stringendomi a lui.
    Mi teneva per il collo e se stringesse un poco di più morirei.
    Portai le mie mani a stringere il suo braccio ma,come già detto,non avendo forze gli feci solo del solletico.
    -Lasciala bastardo!-urlò Harry alzandosi di scatto insieme agli altri.
    -Fa un altro passo e la uccido-lo minacciò.
    -Dammi la collana e lasciala-disse Austin duro.
    -Austin caro ragazzo da quanto tempo!-disse ridendo.
    Io intanto sentivo il fiato e le forze mancarmi sempre più.
    Iniziai a scalciare contro di lui per liberarmi ma questo non fece altro che aumentare la stretta.
    -Lasciala!Sai che posso ucciderti in qualunque istante,lasciala-disse Harry a denti stretti.
    Lucifero scoppiò in una fragorosa risata.
    -Mio caro ragazzino non dire stupidaggini.Non sei preparato per affrontarmi,non hai neanche le basi come pensi di potermi uccidere?-chiese ed aveva ragione,Harry non aveva uno straccio di base. Harry fece per avvicinarsi ma Liam lo tenne fermo.
    -Cosa vuoi?-chiese Kris.
    -Che lei venga con me-iniziò ma venne interrotto dal "MAI"urlato di Harry.
    -Bene-disse e finalmente lasciò la presa.
    Mi accasciai a terra ed andai con la schiena contro il muro,cercando di riprendere aria.
    -Allora lei rimarrà un'umana a vita-disse furioso per poi ffar cadere la collana e schiacciarla.
    Ormai era distrutta,io ero distrutta,tutto quello che avevo con Harry era distrutto,TUTTO era distrutto.
    -Bastardo!-urlò Niall o almeno ci provò,Lucifero era già sparito.
    Kris e tutti i ragazzi si precipitarono da me per assicurarsi che stessi bene,mentre Harry era davanti alla collana.
    -Merda!-urlò prendendone un pezzo e lanciandolo per poi scomparire dietro la porta di casa.
    Appoggiai la testa al muro e scoppiai a piangere.
    Sapevo bene,come lo sapeva anche lui,che ad un licantropo o ad una specie così forte era vietato fidanzarsi con un'umana.
    Portai le braccia intorno ale gambe piegate e infilai la testa in mezzo lasciandomi andare in un pianto liberatorio,mentre Kris mi accarezzava la testa. Era finita,io
    ero finita,il nostro NOI era finito,tutto era finito.


    SPAZIO MOIII
    Spero vi piaccia il capitolo,non fucilatemi lol.
    Vi amo,
    Onecarrot

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onecarrot